Pagina 133 di 199 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1321
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Sempre qlcs che non va.
    Bentornata anche di qua.

    Baraka direi che Janken si renderà conto in seguito di quello stanno facendo ora per lui. Immagino che per loro siano cose nuove ed invasive psicologicamente.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  2. #1322
    ciao barakaaaaa...... ben tornataaa..... spero sia andato tutto bene laggiu... ho letto ke janken è molto impaurito.. beh, come dargli torto? abbiamo "paura" noi a farci maneggiare, a farci mettere certi aggeggi addosso... figuriamoci lui... e la piccola rehema invece? è uscita dall'ospedale?... speriamo di si... beh dai magari ci farai un piccolo resoconto.. noi sai ke aspettiamo sempre con ansia.... un abbraccio e un saluto a tutti...

  3. #1323
    Ciao Barrakka ti sei fatta i soldi ed ormai per contattarti bisogna scrivere al Presidente della repubblica delle banane.... per il permesso
    Ormai stai più in Kenya che nella nostra Munnezzopoli.
    Certo che se ogni buon cristiano volerebbe e viaggerebbe come la notra Baraka, Alitalia non fallirebbe ma c'è chi può e chi non può.
    A proposito mentre Baraka vuole lasciare la nostra Patria ed abbandonarci per andare a fare la missionaria in quei posti affamati e chi invece vi ha messo piede abbandonando la Terra Felix.....voci di corridoio e di popolo dicono che è giunto qui da noi il buon Sam dal Barracuda Inn.

    Colgo l'occasione per salutarlo se ci legge....

  4. #1324
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza.................
    s'è rivisto pure panzerotto con la sua solita vervvvvvvvvvvvvvvv,
    mi istiga sempre ma io non rispondo alle provocazioni!!!!!!!!!!
    In terra kenyota tutto ok e tutto triste, dipende dai punti di vista....
    Rehema è ok, non ho ben capito il motivo del ricovero (non indago, chiedo solo come va), Patrick mi dà da pensare......è una età critica la sua e capisco che le mie prediche sul futuro lasciano il tempo che trovano.....poi di questi tempi più che mai.
    per il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaa
    baci :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    qualche domanda veloce...
    che documenti servono per il kenya?
    vaccini?
    l'aeroporto principale?

    ...serpenti???
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  6. #1326
    Senior Member L'avatar di kikka
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Malindi
    Messaggi
    109
    Ciao
    documenti necessari per entrare in kenya:
    Passaporto con validita' di almeno 3 mesi
    visto d'emntrata che lo si puo' fare anche in aeroporto in Italia prima di partire, costo 50 euro
    nessuna vaccinazione obbligatoria, solo e' consigliata la profilassi antimalarica ( che ora la si puo' fare anche con prodotti omeopatici)
    Serpenti? Si alcuni ma appena sentono rumori scappano ed incontrarli faccia a faccia e' davvero difficile!

  7. #1327
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da Kikka
    Ciao
    documenti necessari per entrare in kenya:
    Passaporto con validita' di almeno 3 mesi
    visto d'emntrata che lo si puo' fare anche in aeroporto in Italia prima di partire, costo 50 euro
    nessuna vaccinazione obbligatoria, solo e' consigliata la profilassi antimalarica ( che ora la si puo' fare anche con prodotti omeopatici)
    Serpenti? Si alcuni ma appena sentono rumori scappano ed incontrarli faccia a faccia e' davvero difficile!
    ho il terrore dei serpenti!
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  8. #1328
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Simo, ho il tuo stesso problema, ma confermo che si può stare relativamente tranquilli, non è tanto facile vederli e, se intendi visitare il Kenya per fare safari, non avrai tante occasioni di girare a piedi, quindi le possibilità di vedere un serpente sono molto remote.

  9. #1329
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    Ma a sicurezza come siamo messi?

    vi dico brevemente la mia idea.

    forse, e dico forse, qs estate andrò in kenya con un mio amico che fa parte di un associazione qua della zona.
    la cosa è molto ancora aleatoria, nel senso che non so dove, come, quando. mi ha accennato qs cosa qualche giorno fa...

    la mia idea sarebbe quella di, dopo aver capito in che zona del kenya, andare assieme a lui e valutare sul posto se è fattibile fare qualche gita giornaliera o di 2-3 giorni visitando parchi ecc ecc., sicuramente con una guida del posto

    penso che un viaggio mi arricchisca sia dal punto di vista umano che turistico-paesaggistico.
    e poi l'idea di nn andar con un viaggio organizzato mi stuzzica parecchio.

    stasera lo vedo e saprò qualche cosa in più


    ciao simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  10. #1330
    Senior Member L'avatar di kikka
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Malindi
    Messaggi
    109
    Ciao Simo
    facci sapere ( dopo aver sentito il tuo amico stasera) in che zona del Kenya dovresti essere, cosi' poi si puo' vedere di aiutarti ad organizzarti il giro ( se sei su al nord un paio di gg per esempio non bastano x visitare parchi vicino alla costa tipo tsavo est/Ovest/amboseli)......
    Attendiamo tue news, e stai tranquilla, la sicurezza in kenya e' stata ristabilita anche nelle zone rurali dove dopo le elezioni si sono svolte quasi tutte le manifestzion e gli scontri dovuti al risultato elettorale!!!!!!!!!!!

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato