Pagina 117 di 199 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1161
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Sembra finita con uno spavento e null'altro.
    Per parlare di cose più allegre, i tuoi amici neo-sposi quando partono? e che programmi hanno? mare? safari? entrambi?

  2. #1162
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Gli sposini partiranno venerdì e alloggeranno per 2 settimane al Tropical di Malindi (Terry ti ricorda nulla? )
    Mi sento una certa responsabilità perchè visto che erano incasinitissimi con i preparativi e con il lavoro mi hanno affidato in toto l'organizzazione
    Faranno un bel safari di 4/5 giorni, ancora indecisi su Tsavo + Amboseli o Masai Mara (più probabile il primo tour visti i prezzi del Mara)
    poi gireranno molto perchè non sono tipi da spiaggia.
    Gli ho preparato tutti gli itinerai fattibili, anche qualche fuori pista avventuroso , poi sul posto decideranno loro.
    Purtroppo ci incontreremo solo per un giorno, ma basterà per capire se anche loro sono portatori sani di Mal di Kenya :022:

    Vi aggiornerò
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  3. #1163
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Potremmo scommettere sul "mal di Kenya" dei tuoi amici...
    ma, a proposito, è diverso dal "mal d'Africa"?

    Perchè non riporti anche qui gli itinerari possibili ed anche i fuori pista? (potrebbero essere un valido spunti per molti altri viaggiatori)

  4. #1164
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Si Dani, è una buona idea, anche se mi pare di averli già scritti in altre occasioni. Per i fuori pista c'è bisogno delle mie guide di fiducia che già conoscono le location

    Per quanto riguarda cosa c'è "intorno" all'accaduto vi incollo tradotto un commento di un amico indiano che vive a malindi

    "the italian style a Mld è unico...troppo pietismo, paternalismo,
    troppa arroganza, troppo ostentare. Troppo saperla lunga e poco senso di comunità"


    Il messaggio mi sembra molto chiaro
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  5. #1165
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Eh si Baraka il Tropical mi ricorda eccome. Son sicurissima che si troveranno bene.

    Cmq per il fatto accaduto ai turisti, bisogna ricordarsi di non fare di tutta l'erba un fascio. Per fortuna ho avuto modo di conoscere solo persone oneste e amichevoli.
    D'altronde come esiste da noi la criminalità anche l'Africa non è immune.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  6. #1166
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Certo terry possiamo dire tranquillamente che per certe cose tutto il mondo è paese....comunque speriamo solo che non ne risenta il turismo natalizio perchè gli indigeni stanno aspettando i turisti natalizi come manna dal cielo, vista la magra stagione passata.
    Pensiamo positivo su
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  7. #1167
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Ma dai per un episodio non credo che si precipiteranno tutti a cambiare viaggio.
    Attenta che dovrai fare code
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  8. #1168
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Sono disposta a quasi tutto
    Le code in aeroporto sono ammesse.....in altri luoghi la vedo difficile
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  9. #1169
    CIAO A TUTTI... SCUSATE L'INTROMISS IN QUESTO VS. DISCORSO IMPORTANTE E SERIO E KE CMQ PUO' FAR PAURA (xke nn è bello ....) MA HO UNA DOMANDA DA FARE A VOI "finte kenyote espatriate in italia..." MA A DICEMBRE C'è SEMPRE STO CAVOLO DI INCUBO ZANZARE?? QUINDI LA SERA SEMPRE MAGLIE MANICA LUNGA? SPERO DI NO DATO IL CALDO KE FARA'.... UFFI....... SCASATE LA DOMANDA BANALE MA.... GRAZIE!!! PS: dimenticavo... e nel safari fa anke li cosi freddo come in estate... - come dicono...-?? GRAZIE MILLE BUONA GIORNATA A TUTTI.........

  10. #1170
    incubo zanzare:
    io la malaria l'ho incubata proprio tra Natale e capodanno dello scorso anno. E è venuta fuori a maggio 2007.
    Dunque, che sia chiaro, il Kenya è un paese a rischio malaria, c'è chi la prende e chi non la prende. Ma il rischio di prenderla c'è, e è una realtà concreta.

    Pi', ho problemi sulla posta di libero... la sera in paese faceva sempre molto caldo, mentre in hotel, dunque vicino all'oceano, faceva freschino. Ma niente felpa, al max una maglietta di cotone a maniche lunghe.
    Invece in safari alla sera è meglio avere una felpina.

    Robby

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato