Pagina 153 di 199 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Dove vai di bello, chicca?
    Dani, torno per la 4° volta a Zanzibar, e non vedo l'ora chissà mai che non riesca a combinare anche un minisafari?
    -
    -

    ciao, Enrica

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Urca, ti piace proprio Zanzibar.
    Combinare un mini safari nel Selous è facile e ne vale assolutamente la pena, ci sono stata di recente, non credevo fosse tanto bello e tanto ricco di animali, per ingolosirti vai nel topic Tanzania sto giusto raccontando dei giorni trascorsi là.

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO KENYA*

    grazie Dani per la segnalazione, leggerò sicuramente
    il Selous è proprio quel che avevamo in mente. Unico problemino è il periodo. Temo che Natale/Capodanno
    sia particolarmente caro e già la vacanza prenotata non è quel che si può definire a buon mercato.

    Urca, ti piace proprio Zanzibar.
    ci sono delle destinazioni che mi entrano sottopelle. Se per caso vai sul mio sito, te ne renderai ben conto:
    per esempio per quanto riguarda Cuba o Mexico che, oltre a Znz, sono le mete che più attirano il ns interesse.
    A tal proposito devo anche decidermi ad aggiornare i viaggi on line
    -
    -

    ciao, Enrica

  4. #1524
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Capisco quando parli di destinazioni che ti entrano sottopelle... a me quell'effetto lo fa l'Africa.

  5. #1525

    Re: *INFO KENYA*

    Per Giorgia

    Ho delle curiosità da chiederti,
    in questo periodo quanti turisti ci sono? Considera che quando ci sono stata io al Barracuda eravamo in 16!! (ma non è stato certo un problema, anzi.... tutt'altro!!!)
    Il bar davanti alla spiaggia era aperto? Ancora ci sono molte alghe?
    Oltre a Watamu quali altri paesi hai visitato?
    Durante il safari hai visto i leoni? Io non sono riuscita a "beccarli" (safari prenotato dall'Italia con il T.O. e per la mia esperienza, da non fare) e ancora mi prendono in giro tutti!!!
    E fammi capire, Mario è venuto a fare il safari con te?
    Ti sei avventurata in qualche ristorante di Watamu?

    Forse sto esagerando!!!
    Per ora basta così!

    Ciao

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao Daniela allora da dove posso cominciare?
    Vediamo un po' anche nel periodo in cui sono stata io al Barracuda non c'erano tante persone,una trentina a voler esagerare.
    Per quanto riguarda il bar davanti alla spiaggia se intendi quello dell' hotel sì era aperto altri non ne ho visti.Di alghe ce ne sono ancora parecchie per quello i ragazzi dicono che bisogna aspettare dicembre gennaio febbraio ed e' un peccato perche' l'oceano indiano al quale siamo abituati pensare non riesce a manifestare tutta la sua trasparenza.
    I paesi che ho visitato oltre a Watamu sono stati Timboni, Mambrui,Gede Karibuni(se non mi sbaglio) e altri di cui non ricordo il nome.
    Sì i leoni li abbiamo visti alla mattina del secondo giorno,li abbiamo avvistati per primi ed è stato un incontro che non dimentichero' mai per il resto della mia vita.Mario e' venuto con noi sia per il safari che per tutto il resto della settimana ci veniva a prendere davanti all'hotel e ci accompagnava ovunque volessimo,e' stata una guida preziosa.
    A parte i pasti consumati durante le varie escursioni(ad esempio quando abbiamo fatto il blu safari abbiamo ad un certo punto abbiamo caricato sulla barca un gruppo di ragazzi che hanno cucinato per noi piatti tipici africani)abbiamo sempre mangiato in hotel.Con Mario e altri B.B. andavamo prima di cena a bere in un locale frequentato solo dalla gente del posto nel cuore di Watamu.
    Spero di aver soddisfatto le tue curiosita' ma se vuoi non esitare a chiedere io di qua passo sempre.

    ciao ciao Giorgia


    P.S.
    queste sono alcune delle tante















    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  7. #1527

    Re: *INFO KENYA*

    Grazie Giorgia,

    si, si hai soddisfatto in pieno tutte le curiosità che avevo!

    Per quanto riguarda Mario mi incuriosiva sapere se vi avesse accompagnato anche al safari solo perchè io l'ho prenotato dall'Italia ed è l'unica esperienza che non ho fatto con lui!

    Bellissime foto!

    Il fatto di non aver visto i leoni è OTTIMA giustificazione per tornanrci no?!?!

    Ciao

  8. #1528
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da daniela71
    Il fatto di non aver visto i leoni è OTTIMA giustificazione per tornanrci no?!?!
    Ben detto Giorgia, è stata la mia scusa per tornarci altre 10 volte.......
    ora sono alla ricerca dell'orso bianco

    insomma mi pare di capire che il kenya colpisce ancora :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  9. #1529
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Citazione Originariamente Scritto da baraka

    insomma mi pare di capire che il kenya colpisce ancora :022:

    Sì si il Kenya colpisce ancora :022:
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO KENYA*

    Ma che spettacolo i leoni di Giorgia, sembrano anche attivi, probabilmente si stavano preparando ad una caccia.
    Per essere il tuo primo safari direi che sei stata fortunata, i leoni oltre ad essere svegli (è più facile trovarli addormentati) erano anche abbastanza numerosi, se ne vedono diversi nelle foto.

    Le tue foto mi hanno fatto tornare in mentre i "miei" primi leoni, visti proprio in Kenya (Masai Mara).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato