Pagina 140 di 199 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1391
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Kikka sei sempre molto gentile e velocissima nel rispondere ai miei quesiti,anche quelli piu' banali.Un'altra escursione che potrebbe interessarmi e' il Blue Safari.Da quello che ho capito e' un'escursione che si fa in mare ma mi chiedo in cosa consiste,ti portano a fare snorkeling o e' un'escursione per subacquei?Leggendo le testimonianze di chi ha partecipato al Blue Safari mi e' sembrato di capire che si tratta di un'escursione che merita essere fatta suggerimenti?
    ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  2. #1392
    Senior Member L'avatar di kikka
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Malindi
    Messaggi
    109

    Re: *INFO KENYA*

    SI si l'escursione marina e' sicuramente da fare, so' che dal Jacaranda oltre alla classica escursione Sardegna 2 ne organizzano una chiamata piu' o meno nello stesso modo che come l'altra ti porta a fare snorkeling al parco marino, visita nei canali delle mangrvie li' vicino e pranzo o su di un atollo che emerge con la bassa marea , ma che non e' lo stesso di Sardegna 2 , visto che Sardegna 2 e' praticamente davanti al Jacaranda,o su una duna di sabbia in riva al mare..

    MI raccomando!!!! CREMA PROTETTIVA A CHILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io sono andata a Sardegna 2 3 domeniche fa e sono rientrata piu' rossa di un pomodoro pur avendo usato una protezione 30... ma io non faccio testo! Sono perenenmente bianco latte e quando vado al sole ...........

  3. #1393
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Sempre grazie Kikka.Ultimissime novita' dal fronte:non potendo piu' aspettare oggi ho contattato il TO di cui avevo chiesto.Mi hanno mandato il loro preventivo completo di tasse e adeguamento carburante.Pago 848,00 euro (e' stata la miglior offerta che ho trovato anche se non ho ben idea di quanto si possa spendere in media per una settimana di vacanza in Kenya ) e quindi dopo aver cercato tanto (e vi assicuro che ho cercato) mi sa tanto che domani chiamo e prenotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Sapevo fin da subito che sarebbe stato il Kenya da quando ho fatto la mia prima domanda nel topic.Ringrazio sia chi direttamente e sia chi piu' indirettamente ha fatto si che cominciassi ad amare questo paese ancora prima di esserci stata.
    Ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  4. #1394
    Senior Member L'avatar di kikka
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Malindi
    Messaggi
    109

    Re: *INFO KENYA*

    Direi che il prezzo, inlcuso di tasse , adeguamento carburante etc e' veramente ottimo!
    Ciao e buona vacanza!!!!

  5. #1395
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    Giorgia ottimo prezzo!!!!!
    Lascia un posticino in valigia x me, dicembre è così lontano.......
    kikkaaaaaaa comincia a sbucciare le patate della nonnaaaaa
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  6. #1396
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Conoscete il detto chi dorme non piglia pesci oppure non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi?Beh io l'ho provato sulla mia pelle,non so se avete notato il mio silenzio di ieri era peche' ho passato l'intera giornata a sbattere la testa contro al muro .Ieri mattina bella come il sole (si fa per dire) chiamo il call center per prenotare il mio tanto sospirato viaggio in Kenya (per chi non lo avesse ancora capito)e sorpresa delle sorprese hanno cambiato in meno di 24 ore le tariffe.Morale della favola spenderei poco piu' di 1000 euro invece di 850.Allora ho ricominciato una assidua ricerca e per la cifra iniziale ho trovato una sistemazione a Diani al Papillon Lagoon Reef.A questo punto vi chiedo il gioco ne vale la candela?Per meglio dire questa località non mi esalta piu' di un tanto ma il mio compagno ha insistito perche' chiedessi a voi un parere prima di giudicare anche perche' lui sa che quando io una cosa me la metto in testa....Aspetto come sempre un vostro consiglio.
    Ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  7. #1397
    Senior Member L'avatar di kikka
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Malindi
    Messaggi
    109

    Re: *INFO KENYA*

    Giorgia non disperare... manda una mail all' agenzia travel buster di roma ( propietaria del Jacaranda) magari riesci ad avere una quotazione decente per le date in cui tu puoi partire, io intanto visto che oggi in ufficio ho calma piatta sono qui che cerco su internet,(ah quando mi interstardisco!!!!!!!!) avrei trovato anche 1 opzione a 620 euro,ma la data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #1398
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    [quote="Kikka"]Giorgia non disperare... manda una mail all' agenzia travel buster di roma
    Kikka ormai pendo dalle tue labbra.Detto fatto sono in attesa di una risposta.Tutto cio' mi fa capire che devo continuare a lottare per la mia prima decisione in fondo a cambiare idea si fa sempre in tempo.Mal che vada spendero' mille anche se con quello che avrei risparmiato avrei potuto concedermi molto di piu' sul posto (sono molto curiosa e quindi sento proprio il bisogno di vedere quello che un nuovo paese ogni volta mi puo' regalare:colori , paesaggi ed emozioni).
    Ciao Giorgia
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  9. #1399

    Re: *INFO KENYA*

    per SR

    Noi siamo stati al Barracuda Inn dal 09 al 16 settembre.
    Vacanza indimenticabile!!! Fai molto bene ad affidarti ai Beach Boys sono molto bravi e ti faranno vivere a contatto con la realtà locale.
    Noi ci siamo affidati a Mario, lo trovi sulla spiaggia davanti al Barracuda, è molto cordiale, attento e bravo.
    Se decidi di affidarti al lui salutacelo tanto!
    Stiamo cercando di mandargli un pacco con delle cose che gli possono essere utili, speriamo di riuscirci visto che mi hanno detto che è molto difficile in Kenya arrivi un pacco intero!!
    Speriamo bene.

    Daniela e Marco da Perugia

  10. #1400
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Kenya preparati,Giorgia e Raffaele stanno arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho appena effettuato la prima prenotazione on line della mia vita.Arriviamo il 27/10 alle 9:45 a Mombasa con un piccolo cambio di programma : non sarà piu' Jakaranda ma Barrakuda Inn e va bene lo stesso. .Adesso sono un po' stanca, e vado a dormire.Buona notte
    Ciao Giorgia

    P.S.
    Kikka sei stata veramente molto disponibile e visto che ormai siamo quasi in confidenza quasi quasi quelle famose patate della nonna....
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato