Pagina 90 di 199 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #891
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    presto sapremo.....

    a proposito, Panzerotto è tornato e nonostante le mie raccomandazioni è tornato stravolto ma non dal mal d'africa......cuore di pietra
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  2. #892
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    7
    la prox sett. vado per la prima volta in Africa, ho approfittato di un'ottima offerta AI (una sett. solo 505 euro) per Malindi, non m'interessa abbronzarmi, mentre un paio di giorni di safari si, per il resto vorrei, se possibile, dare una mano a qualcuno, mi sembra che c'è un orfanotrofio, cosa si può portare? medicine di che tipo? quaderni? matite ecc? grazie.

  3. #893
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    Ottimo direi!!! Anche perchè il tempo sta facendo le bizze, dopo una nottata di pioggia però oggi splende un sole caldo.
    e non concedersi un safari sarebbe proprio un peccato, sai già come muoverti e dove andare?

    Di orfanotrofi ce ne sono moltissimi, serve tutto perciò vestiario, cancelleria, cibo, è tutto ben gradito.

    con le medicine bisogna andarci piano, perchè se non le sanno usare rischiano di farsi male!!!!! quindi ti consiglio di lasciarle in qualche struttura e spiegare bene la loro somministrazione oppure lasciarle in qualche presidio medico.

    dove andrai esattamente?

    per info e consigli sono a disposizione!!!

    buona vacanza!
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  4. #894
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    7
    sarò al Palm Tree club.

    Che tipo di medicine? aspirine, antidolorifici in genere? antibiotici ad ampio spettro? (sono tutte cose che dovrò comprare apposta)

  5. #895
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    aspirine, tachipirina, antibiotici, e disinfettanti intestinali vanno benone,
    però mi raccomando non darli in spiaggia perchè va a finire che li usano a modo loro e i loro fisici ne soffriranno.
    fammi pensare, forse ti posso mettere in contatto con un dispensario appena aperto in cui consegnarle.
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  6. #896
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    7
    ok, grazie delle info

  7. #897
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    de nada!
    il palm tree è caruccio, vicino al centro di malindi non sul mare ma c'è una navetta che ti porta.
    ah quando sei lì visto che sei così volenteroso compra un po' di vitamine che non guastano mai vista la loro alimentazione, io con quei bibitoni ho fatto miracoli :022:
    una delle prime volte che sono andata in un orfanotrofio c'era una bimbetta di 2 anni moribonda su un lettino, ho pensato subito all AIDS, ma l'ho portata in ospedale e mi hanno assicurato che nn aveva nessuna delle malattie "mortali", non mi hanno detto nulla di più. io non ci potevo stare a vederla così, non ce la faceva neanche ad aprire gli occhi. Sono andata in farmacia mi son messa a curiosare tra gli scaffali ed ho trovato delle vitamine, bè ci credete se dopo soli quattro giorni di quei cucchiaini miracolosi una mattina arrivando sul posto quell'esserino mi è venuto incontro con le sue esili gambine?!?
    Muoveva i suoi primi passi dopo non so quanto tempo, era incerta e traballante, ma con grinta nel dimostrarmi che cosa riusciva a fare.
    Io non credevo ai miei occhi e le donne gridavano al miracolo e pregavano. Quella bimba ora dopo quasi tre anni è in ottima salute ed è bellissimaaaaaaaaaaaa :022:
    il mio nik è nato in quell'istante

    della serie......a volte basta veramente poco.......
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  8. #898
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    137
    baraka....non ho parole!!! ...non ti conosco neanche un po', ma penso che tu sia una persona veramente speciale...complimenti!!
    io sono stata in kenia 2 anni fa e mi si è aperto il cuore... :022: :022:

  9. #899
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    7
    compra un po' di vitamine che non guastano mai vista la loro alimentazione
    le vendono in farmacia li a Malindi?

  10. #900
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    @Felix: si si non ti affannare a riempire le valige da qui, troverai tutto sul posto!

    @Simona: che mi dici mai :022:
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato