Pagina 161 di 199 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1990

Discussione: *INFO KENYA*

  1. #1601
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835

    Re: *INFO KENYA*

    @giorgia......è una meravigliosa malattia :022:

    @daniela raccontaci dai...............
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  2. #1602

    Re: *INFO KENYA*

    Ciao Giorgia,
    certo che Mario si ricorda di voi!!! Non so come facciano a ricordarsi di tutti e tutti i nostri nomi!!!
    E naturalmente vi saluta!

    A settembre il safari lo abbiamo fatto allo Tsavo Ovest (prenotato dall'italia) e questa volta con Mario abbiamo fatto lo Tsavo est (molto più vicino a Watamu) e ho visto di tutto.. elefanti, zebre, giraffe, ippopotami, coccodrilli, leoni, ghepardi...... uno spettacolo!!

    Le alghe sulla spiaggia non c'erano, il tempo la mattina era sempre un pò nuvolo e questo gli ultimi giorni ha reso il mare un pochino meno limpido del solito ma è un particolare totalmente trascurabile.
    La temperatura era molto alta.

    Siamo tornati all'Orfanatrofio di Timboni, un giro a Malindi... insomma abbiamo rifatto tutto e rifarei tutto per altre 100/1000 volte!!!

    Mi sono proprio innamorata di questo posto e soprattutto di questa gente, sempre con un sorriso da offrirti e con il viso pieno di serenità!

    C'è solo un problema... come ho già detto lasciare il Kenya questa volta è stato molto molto molto più difficile!!

  3. #1603
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    E adesso...????????????????
    Secondo me lo sapete già...aspetto le foto
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  4. #1604

    Re: *INFO KENYA*

    Vi invierei le foto volentieri, ma quando provo ad allegarle mi da errore... sono più grandi di 1 MiB!!

    C'è soluzione?

  5. #1605
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    Se non hai photoshop (come me del resto) potresti provare a ridurle un po' con paint.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  6. #1606
    Junior Member L'avatar di geo79
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    11

    Re: *INFO KENYA*

    ciao a tutti/e
    mi chiamo Andrea e scrivo da Vicenza
    a dicembre andrò in viaggio di nozze... ed il Kenya è la più papabile tra le mete, seguita da Zanzibar e Nosy Be!!!

    interessantissimo il forum e questo thread in particolare che sto leggendo piano piano!!! ma certo non mancherò nel chiedervi qualche consiglio !

    brevemente l'idea di viaggio!!!

    15gg. possibilmente le prime due settimane di dicembre
    4/5 gg. di safari
    rimanenti 10gg in resort di buon livello con belle spiagge
    niente voli interni per spostamenti

    ecco l'esenziale

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    @Andrea il tuo piano direi che è proprio buono.Io sono stata in Kenya ad ottobre e devo ammettere che mi ha completamente rapito il cuore.Se posso esserti d'aiuto chiedi pure.Purtroppo Zanzibar e il Madagascar ancora mi mancano ma se tu dovessi orientarti su una di queste due ultime mete nei topic appropriati troverai sicuramente utili info.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  8. #1608

    Re: *INFO KENYA*

    Si si Andrea, chiedici pure!!!

  9. #1609
    Junior Member L'avatar di geo79
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    11

    Re: *INFO KENYA*

    grazie

    prima leggo il più possibile e poi porrò qualche domanda! in modo da non chiedere sempre le stesse cose.

  10. #1610
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO KENYA*

    A disposizione .
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato