Pagina 74 di 757 PrimaPrima ... 2464727374757684124174574 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Il diario di Bea l'ho letto ma... è talmente lungo e completo che, alla fin fine, mettere insieme un'itinerario schematico mi risulta difficile
    Help!!!
    Poi se, come dice Elisa, le isole del Borneo sono + care rispetto a Perhentian allora mi sa che, come prima meta, le accantonerò. Cmq è ancora tutto da vedere.
    Cavolo, dura la scelta.... oggi in libreria ho cercato una guida ma non c'era
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di danibi
    Ma come non c'era una guida?
    da scartare immediatamente una libreria senza guide
    non è degna di un Ciessino

Sono stata mezz'ora davanti allo scaffale "viaggi", c'earno tutte le mete possibili ed immaginabili, tranne questa grrr, adesso la cerco sul sito IBS sperem...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.

Io sono affezionata alla EDT/Lonely Planet, è sicuramente la prima guida che compro in previsione di un viaggio, poi ne aggiungo una seconda e magari anche una terza che possono essere: Polaris e/o Routard
    guida EDT Malaysia e Brunei

Già, con la Lonely Planet mi sono sempre trovata bene pure io cercherò in altre librerie, senza fretta, sperando d'essere + fortunata!
    Grazie.

Per una infarinatura generale comincia da qui

microguida Malaysia

Senior Member L'avatar di poochie76
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Già, con la Lonely Planet mi sono sempre trovata bene pure io cercherò in altre librerie, senza fretta, sperando d'essere + fortunata!
    Grazie.
    Manu io ho trovato le guide LP al centro commerciale Globo nella libreria Giunti al Punto
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member L'avatar di mokina
    Io prima di acquistare le LONELY, inizio a prendermela a prestito in biblioteca.........però lo sapete che inizio a studiare il viaggio un anno prima!
    Quando vorresti andare in Malesia, Occhidigatto? In che periodo?
    Qualsiasi itinerario tu decida di fare, sappi che i voli interni costano meno della metà se li compri in internet possibilmente un po' di tempo prima (prima li compri, + risparmi); ti confermo che le isole del SABAH sono molto + care, penso siano meglio le Perhentian, soprattutto se non sei una sub.
    Quando decidi l'itinerario magari ci risentiamo per i nomi degli hotel e quant'altro.........prima però è meglio che decidi cosa vuoi vedere!
    Per quanto tiguarda il D'LAGOON, mi dispiace Amaranta, ma la spiaggetta e il mare lì davanti quest'anno era veramente sporca (ci sono stata per lo snorkelling) e non mi sentirei di consigliarlo......poi sinceramente è un po' troppo isolato, devi sempre prendere la barca per spostarti e quetsa non costa mai meno di 10 riggit a tratta.
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Cara Mokina, in effetti vorrei andarci il prossimo anno (agosto) x cui tempo ne ho in abbondanza. E' solo che, come vedi, mi piace organizzarmi e farmi un'idea generale di tutto, con molto anticipo. Almeno l'idea... xchè poi mi ritrovo sempre a dover prenotare un mese prima della partenza, se sono fortunata!
    Biblioteca? hanno le LP in biblioteca?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato