Pagina 730 di 757 PrimaPrima ... 230630680720728729730731732740 ... UltimaUltima
Risultati da 7,291 a 7,300 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di leander

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma c'è ancora dell'altro, vero?
    ricordati Thalassa
    Sì, c'è la parte Indonesia. Con Thàlassa, tipica musica indonesiana...

Senior Member L'avatar di danibi

Citazione Originariamente Scritto da flafla
    Quindi sono piccoli villaggi galleggianti sul mare che si trovano in città a Georgetown, interessante. Grazie del consiglio!
    Confermo, ho fatto qualche ricerca in Internet e per l'esattezza si chiamano Clan Jetties.
    Mi pare di capire che alcuni siano ora in rovina, ma c'è ancora qualche cosa da vedere. Sicuramente una visita è l'occasione per osservare uno spaccato di vita reale, molto interessante.

@ Bea
    l'ho già detto, ma ribadisco che hai fatto un bel video e che quei fondali sono uno spettacolo.

Senior Member L'avatar di BEA

sì, si tratta degli stessi filmati che ho caricato su youtube + altri aggiunti anche se similari, ma Leandro li ha montati, caricando anche una colonna sonora adatta

Diciamo che così hanno una "veste" migliore adatta alla pubblicazione sul sito.

Anche per le tartarughine appena nate, nella versione youtube c'era solo dalla spiaggia al mare visto dalla spiaggia mentre Leandro ha aggiunto anche il percorso visto dal mare con le tartarughine che mi vengono incontro

Administrator L'avatar di Ricky

Veramente molto molto bello!
    Quindi, se ho ben capito, non hai filmato con una camera subacquea ma con un "guscio" (dedicato?)
    Posso chiederti se è pratico da usare (montaggio-smontaggio) e se hai usato una telecamera "vera" o una macchina fotografica che fa anche video?
    Grazie.

Intanto vi comunico in confidenza (tanto non ci legge nessuno...) che sto lavorando al montaggio di altri due video sub di Bea: uno sui fondali indonesiani di Gili Meno e Karimunjawa, l'altro di nuovo su Sipadan ma mirato sugli... amori tartarugheschi.
    Vale la pena vederli, non perdeteci di vista!

A completamento di quanto Bea risponderà a Ricky, aggiungo che ho appena acquistato questa fotocamerina subacquea http://www.pixmania.com/it/it/5069427/a ... -nero.html, che fa anche filmatini 1280 x 720 (è stata usata per questo video sulle Eolie: http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=448).
    Dovrebbe arrivarmi da Pixmania fra oggi e domani. La inaugurerò a Zanzibar!

Senior Member L'avatar di BEA

@ Ricky

Niente telecamera. Ho usato la mia solita macchina fotografica compatta Canon con il suo guscio "dedicato".
    L'ho sempre usato solo per le foto perchè non c'è una funzione "ripresa sub" e quindi le immagini non sono così nitide come per le foto.
    Ma qui lo spettacolo era tale che le sole foto mi pareva non fossero sufficienti, perciò ho provato la ripresa e in fondo rende abbastanza, pur rimanendo assolutamente amatoriale.

Il guscio è comodissimo da usare: ci incastro dentro la mia macchina e chiudo. E' solo ingombrante e quando non lo uso lo rifilo a Ivo e se lo porta in giro lui.
    I tasti di zoom e scatto, e anche gli altri, sono maneggevoli e abbastanza pratici da manovrare anche sott'acqua.
    Però sono curiosa di vedere i risultati dell'acquisto di Leandro. Evitare di portarsi in giro il guscio per tutto il viaggio - visti i miei viaggi itineranti - sarebbe un bel vantaggio.

Cmq, per info pratiche relative a Sipadan, nel resort di Mataking dove alloggiavo, affittavano videocamere sub: un investimento che conviene fare.

Citazione Originariamente Scritto da leander
    La inaugurerò a Zanzibar!
    Che notizia!
    solo Zanzibar? o farai una puntatina anche in Tanzania?

(chiedo scusa per l'OT )

E' per ora solo un'ipotesi.

OK, vedremo gli sviluppi!

Administrator L'avatar di Ricky

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    @ Ricky

Niente telecamera. Ho usato la mia solita macchina fotografica compatta Canon con il suo guscio "dedicato".
    L'ho sempre usato solo per le foto perchè non c'è una funzione "ripresa sub" e quindi le immagini non sono così nitide come per le foto.
    Ma qui lo spettacolo era tale che le sole foto mi pareva non fossero sufficienti, perciò ho provato la ripresa e in fondo rende abbastanza, pur rimanendo assolutamente amatoriale.

Il guscio è comodissimo da usare: ci incastro dentro la mia macchina e chiudo. E' solo ingombrante e quando non lo uso lo rifilo a Ivo e se lo porta in giro lui.
    I tasti di zoom e scatto, e anche gli altri, sono maneggevoli e abbastanza pratici da manovrare anche sott'acqua.
    Però sono curiosa di vedere i risultati dell'acquisto di Leandro. Evitare di portarsi in giro il guscio per tutto il viaggio - visti i miei viaggi itineranti - sarebbe un bel vantaggio.

Cmq, per info pratiche relative a Sipadan, nel resort di Mataking dove alloggiavo, affittavano videocamere sub: un investimento che conviene fare.
    Grazie mille! E' un acquisto (l'uno, il guscio, o l'altra, la sub-telecamera) che sto meditando anch'io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato