Pagina 723 di 757 PrimaPrima ... 223623673713721722723724725733 ... UltimaUltima
Risultati da 7,221 a 7,230 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Member

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

Quanta "cazzate" che sparate !!
    Il mondo è come un libro , chi non viaggia rimane sempre alla prima pagina. (S.Agostino)

Senior Member L'avatar di Boy-80

perke'?
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member L'avatar di BEA

a leggere il messaggio di Paola, mi viene in mente:

ma ti hanno minacciata???

Non te la prendere

Senior Member L'avatar di CGF

Paola non ha bisogno di avvocati, chi legge Paola capisce che non è la turista che ama i 5 stelle.. anche se qualche volta gli piacerebbe (e chi no?) ma poi come turista non è una che ha molte pretese. Lei ha riportato quello che ha vissuto nell'agosto 2010 e prima di partire ha letto di chi è andato prima del 2010... e magari non ad agosto.
    Che differenza fa? tanta e senza dubbio chi è stato a Luglio 2010 oppure a Settembre 2010 (escluso un week-end) certamente ha trovato qualcosa un po' piu' di quel che un turista ama vedere, ma ancora di più lo ha trovato (come nel mio caso) chi è andato anche solo 4 anni fa la prima volta.....
    ***/\/\/\***
    Personalmente sono stato in Malesia alcune volte e non sempre in Agosto, ho avuto occasione anche di tornare nelle isole Perhentian, Lang Tengah, Redang (quest'ultima si che è cambiata!), posso dire che io ho trovato Marzo certamente un ottimo mese per andare alle isole Terengganu e non solo perchè l'anno scorso nel resort eravamo solo io e mia moglie a fare (come/dove/quando volevamo) le immersioni
    poca gente, niente cicche nella sabbia si mangiava meglio... faceva anche meno caldo!
    Uhmm però si sono visti meno pesci a riva rispetto anche ad agosto di un paio di anni prima, in teoria sarebbe dovuto essere il contrario....

beh.... indubbio sia cambiato un tot da quelle parti, chiunque fosse stato a sentirsi tirato in causa.... rifletta un attimo, non è un caso che per preservare QUEL qualcosa un po' piu' di quel che un turista ama vedere cinque zone del Parco del Terengganu sono state interdette allo snorkelling e diving nel 2010 (dopo che hanno costruito pontili di cemento armato per portare più turisti ndr).

btw guardate il sito http://www.mas.com.my ottime tariffe per marzo 2011, 619€ tasse comprese!!
    ... the sun is the same in a relative way but you're older
    Shorter of breath and one day closer to death... Roger Waters [from Time]
    ... Never argue with fools, it would be hard to see the difference as you will go to their level.... Experiences

Senior Member L'avatar di Daiana

Non mi rovinate 'sto topic che ci sono sentimentalmente legata, eh!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da mrgranu
    Quanta "cazzate" che sparate !!
    Magari spiegare quali sono le cazzate che sono state sparate? E spiegare perché sono cazzate?
    Un forum funziona così. Credo, almeno...
    Grazie se vorrai delucidarci

Senior Member

Non so cosa sia successo, ma i forum servono anche e soprattutto a questo, cioè a illustrare agli altri pregi e difetti di un posto, con i consigli del caso.

Senior Member L'avatar di Boy-80

Citazione Originariamente Scritto da flafla
    Non so cosa sia successo, ma i forum servono anche e soprattutto a questo, cioè a illustrare agli altri pregi e difetti di un posto, con i consigli del caso.
    verissimo,la cosa ke mi fa piu' arrabbiare è ke quel pirla sia andato via senza nemmeno spiegare quale cazzata abbiamo detto!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member L'avatar di danibi

Ehi, ma così date un'importanza eccessiva ad un persona che invece non ne merita affatto.

Member

Eccopmi qua, sono stato chiamato in causa sono stato anche offeso da un gran maleducato (secondo me). Rispondo adesso perchè solo in questo momento ho un minimo di tempo per farlo.
    Prima cosa, il sig ?? Boy 80 mia ha offeso pubblicamente dandomi del Pirla, e può darsi anche che lo sia, ma poteva farlo privatamente , come ho fatto io in malo modo. Con un'altra persona avrebbe potuto anche rischiare qualcosa, ma a me non interessa, meglio essere Un PIrla che uno che chiama Pirla un altra persona senza conoscerla.
    Mi stupisce anche che il moderatore non sia intervenuto, come succede in tutti gli altri Forum.(forse questa è la cosa più grave).
    Seconda cosa al Sig. DANIBI, dico che non mi interessa affatto avere la sua importanza(come scrive lui), non lo conosco e come si dice : chi non ci vuole non ci merita, per me comunque le persone sono tutte importanti e meritano attenzione. Dunque prima di dare giudizi è meglio guardarsi per proprio conto ed essere informati. Da noi in Toscana si dice, (mi scuso per la rudezza) "Dare giudizi o commentare senza essere informato, è come pulissi ir culo senza ave caato", e mi scuso di nuovo per quanto detto.
    Per tornare poi alla causa principale di tutto, io che sono una persona abbastanza adulta, che ho avuto la fortuna anche di girare un bel pò, specialmente nel sud est asiatico, (mi manca la Birmania, ma sarà la prossima meta), dico che ognuno quando è in vacanza può fare ,in maniera lecita, tutto quello che vuole, uno che sta 12 ore al giorno sul lettino a prendere il sole, che si alza al mattino presto per occupare un posto, NON può dar noia a chi ama sdrairsi sulla sabbia, fare 10 escursioni al giorno, mangiare un hot dog, è una scelta sua. Io stesso che sono assieme a mia moglie un viaggiatore abbastanza zaino in spalla, quando sono andato alle Perhentian, ho alloggiato al PIR,anche se poi sono sempre stato in giro, semplicemente perchè è il migliore, e quando ho avuto bisogno anche di rilassarmi lì l'ho potuto fare tranquillamente,senza guardare cosa facevano o come si comportavano gli altri.
    Per quanto riguarda il divieto ai Sub alle Perhentian, questa è un'altra ........ e non aggiungo altro .
    Il mondo è come un libro , chi non viaggia rimane sempre alla prima pagina. (S.Agostino)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato