Pagina 716 di 757 PrimaPrima ... 216616666706714715716717718726 ... UltimaUltima
Risultati da 7,151 a 7,160 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #7151
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    prendi in considerazione un 4 gg a Angkor in Cambogia: i voli Air Asia rendono agevole e a costo abbastanza contenuto questa "divagazione" se organizzata per tempo
    questo penso sia al 99% quel che farò la prox volta che tornerò in Malesia in abbinata alle isole
    -
    -

    ciao, Enrica

  2. #7152
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    In Malesia sono stati veramente molto intelligneti.

    Il paese è stato a lungo ignorato come meta perchè al di là della natura, non offriva niente, a differenza di tanti vicini che oltre alla natura offrivano anche cultura, archeologia, arte.
    E' partito svantaggiato, quindi, ma ha saputo sfruttare (in certi casi, fin troppo) i suoi pezzi forti (il mare e i parchi), valorizzare altre risorse tipo le città e lo shopping, e ha reso Kuala Lumpur un Hub di snodo verso le tante località splendide della regione, potendo quindi abbinare i suddetti pezzi forti con "il resto". E a costi interessanti, grazie a AirAsia. Tanto di cappello a chi l'ha pensata.

  3. #7153

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ciao occhi..
    allora..
    io ho fatto cosi' nel mio giro, studiandoci tanto, perche' le cose che volevo vedere erano troppe: mi sono lasciata il borneo, col mare del borneo per il prossimo viaggio, ed ho visto:
    singapore, poi ci siamo spostati in cambogia, facendo solo il complesso di angkor, per 5 gg, poi ancora siamo andati al mare a perhentian.. e alla fine ci siamo spostati su kuala lumpur..
    come costi, abbiamo speso circa 1400 euro a testa, prenotando il volo intercontinetale e pagandolo 430 euro a testa.. se uno ci inserisce gia' un volo che costa il doppio deve calcolarle nella spesa finale.
    ti parlo della malesia intanto:
    su kuala lumpur ci sono hotels un po' da tutti i prezzi.. noi siamo stati all'impiana hotel, hotel che non posso non consigliare spendendo circa 70 euro a camera con una colazione stratosferica. la posizione e' okay, con vista petronas.. vista pero' offuscata adesso dalla costruzione di un altro hotel, proprio davanti alle torri..
    tutto cio' perche' volevo propri dormire in un hotel vista petronas.. altrimenti puoi risparmiare..
    capitolo perhentian: noi abbiamo speso circa 45 euro al giorno in 2 all'abdul's chalet, solo pernottamento.
    per colazione, con il mio taccuino sottomano ti dico i prezzi:
    circa 20 rm per colazione.
    pranzo circa 20 rm-30 al massimo: riso, hamburger, panini.. cose veloci insomma
    cena con barbecue di solito, pesce freschissimo cucinato:dai 50 ai 100 rm, prezzo in 2.
    per la cambogia: 25$ al giorno per golden banana bed and brekfast a camera con colazione inclusa; calcolate per 2 o 4 circa 15 $ di tuk tuk driver; se volete l'auto 50-100$ al giorno con autista, piu' il visto.
    voli:
    volo kl-sin 20 euro in 2 solo andata
    kota bharu-kul 12 euro in 2 sola andata
    il volo singapore-siem reap con jetstar costava un po' di piu', 140 euro in 2;
    invece il volo siem reap-kuala lumpur con air asia 50 euro in 2.
    volo kul-kotabharu 11 euro in 2
    i prezzi all'incirca sono questi. spero di esserti stata d'aiuto.

  4. #7154
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Quei voli a 10 euro quando li hai comprati? a novembre???

  5. #7155

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ah gia'.. mi ero dimenticata: i volo intercontinentale l'ho comprato ad ottobre, ed i voli air asia e jetstar of course li ho comprati a novembre..
    quest'anno ci sono gia' le tariffe adesso.. mi sa che costeranno qualcosa in piu'..

  6. #7156
    Senior Member L'avatar di CGF
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    180

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    novembre 2009 se non ricordo male EUR/USD erano a 1,49999999999 per non dire 1,5
    oggi 1.34
    ... the sun is the same in a relative way but you're older
    Shorter of breath and one day closer to death... Roger Waters [from Time]
    ... Never argue with fools, it would be hard to see the difference as you will go to their level.... Experiences

  7. #7157

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    questa e' un'altra delle ragioni per cui i voli erano costati poco..

  8. #7158
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Grazie! Tu Paola x caso hai pubblicato un diario di viaggio?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #7159
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    anche io sto' meditando di tornare in malesia per il 2011.... includendo angkor wat e finalmente il borneo!!!!!!!!!!!!!
    e vamos a sipadan perdindirindina

  10. #7160

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    idem ely.. ci troviamo tutti a sipadan ))
    io devo decidermi per l'indonesia pero'.. )))
    @occhi: per adesso ho iniziato il diario scrivendo solo di singapore.. puoi leggerlo in singapore stopover se ti va.. in questi gg comincio la cambogia e dopo la malesia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato