Pagina 70 di 757 PrimaPrima ... 2060686970717280120170570 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #691
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    occhidigatto intendi il cocohut?? e pensare che e' la piu' carina... mokina hai foto dell'interno del paradise?? io ne ho una ma non mi sembra il caso di postarla dato che vi e' ritratto anche il mio fidanzato in mutande....


  2. #692
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Urca che tramonto favoloso!!!!
    Dai, taglia il moroso e facci vedere il paradise in tutto il suo splendore
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #693
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    c'e' acqua calda, aria condizionata, armadio e addirittura 2 specchi!!


    il polveroso e' dato dall'obiettivo della nostra vecchia macchina fotografica.....
    vista così non posso che darti ragione



  4. #694
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Mi fai sognare :022:
    Sono anche soddisfatta dei vostri budget malesi, con 1600-1800 euro si possono fare 20 giorni tranquilli, compresi voli e shopping non male!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #695
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    occhidigatto intendi il cocohut?? e pensare che e' la piu' carina... mokina hai foto dell'interno del paradise?? io ne ho una ma non mi sembra il caso di postarla dato che vi e' ritratto anche il mio fidanzato in mutande....

    Niente foto all'interno, non ho ritenuto ne valesse la pena visto che questo villaggio non corrisponde agli standard degli italiani e non mi sento certo di consigliarlo (pena un sacco di improperi al ritorno!)
    Insisto che secondo me il migliore come camere e posizione è il CORAL, molto meglio anche del tuo Ely, solo perchè eravate sull'altro tratto di spiaggia ed è un problema la sera con il buio venire da questa parte; tieni poi conto che tu eri impegnata con il diving, ma per noi che facevamo solo mare e snork il tratto di mare più bello è quello del PIR e di TURLE BEACH!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  6. #696
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Mokina infatti la mia richiesta di foto interne del paradise era per cercare di "redimere" qualcuno ed evitare che ci vada

  7. #697
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    E io insisto con il Perhentian Island Resort (PIR) per chi vuole camere confortevoli, un bel contesto e la spiaggia a forma di spiaggia "sotto casa" è la sistemazione più adatta, oltretutto come ho già detto non costa un'esagerazione (300 ringgit = poco più di 60 euro a camera).
    Occhi ce la vedo sicuramente meglio al PIR.

  8. #698
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Danibi hai perfettaemente ragione 60 euro al giorno non lo trovi neanche a Cesenato! Poi dipende dal budget che ognuno si pone e vedendo camere che costano 15 euro al giorno la gente e' molto attratta... Noi ci siamo spostati dal paradise x' era una camera improponibile... passi l'acqua fredda e l'assenza del condizionatore ma che la notte mi strisci sopra la testa un lombrico lungo 30 cm .......
    e quindi ci siam detti: x' rovinarsi la vacanza ed andare a star male??
    siamo andati a fare un giro e abbiamo trovato un'altra sistemazione....
    Quindi: c'e' chi "sponsorizza" il PIr, chi il Coral, chi il Tuna....
    Io dico solo: se andate in un periodo che non comprende agosto si puo' tranquillamente trovare una sistemazione senza prenotare dall'Italia.
    No?

  9. #699
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Si certo evitando agosto si può non prenotare e scegliere la sistemazione sul posto, però è anche utile partire avendo un'idea di cosa è meglio evitare e di cosa è invece da tenere in considerazione.
    Se ad esempio in un ristorante è appurato, da diversi, che si mangia male perchè correre il rischio di andarci?
    Con le nostre impressioni stiamo facendo un "lavoro socialmente utile" ci sarà poi chi preferisce, in base al proprio modo di essere ed alle proprie risorse economiche, una sistemazione o l'altra o l'altra ancora.

  10. #700
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    sante parole danibi... cooperiamo per la piccola societa' come dovrebbe essere! Io boccio il ristorante del Coral view per il resto son tutti da provare!

    aneddoto: presso l'alloggio ABC chalet (che di chalet non ha proprio nulla) il prezzo della camera dipende da giorno a giorno...
    se c'e' l'elettricita' costa 40 rm a notte
    se non c'e' 20 rm a notte
    per la cronaca: evitate se possibile
    ahahahhahaha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato