Pagina 685 di 757 PrimaPrima ... 185585635675683684685686687695735 ... UltimaUltima
Risultati da 6,841 a 6,850 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6841
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    si si appena mi riprendo vi raccopnto tutto!!! ^_^

  2. #6842
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da zophiel
    Ciao a tutti!!!!
    Sono otrnata ieri dalla Malesia... che viaggio fantastico!!!

    Noi siamo stati sul Menara, il cibo era una schifezza, abbiamo mangiato solo sushi e salmone affumicato!!! Ma noi abbiamo mangiato malissimo ovunque che tranne a Mataking...
    Cmq secondo me vale la pena andare sul Menara, è stupenda la vista di notte... vale tutti quei soldi spesi!

    abbiamo lasciato il cuore lo scorso luglio a Mataking
    quando hai tempo, mi potresti per favore aggiornare in merito alle nuove costruzioni sull'isola? Hanno costruito solo le ville al Reef Dive oppure hanno iniziato anche i lavori per l'altro hotel?
    Com'era la situzione bottiglie di plastica sulla spiaggia?
    C'erano Alni (vice maitre) e Alpi (cuoco)?
    grazie grazie per la pazienza
    -
    -

    ciao, Enrica

  3. #6843
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da chiccapiperita
    Citazione Originariamente Scritto da zophiel
    Ciao a tutti!!!!
    Sono otrnata ieri dalla Malesia... che viaggio fantastico!!!

    Noi siamo stati sul Menara, il cibo era una schifezza, abbiamo mangiato solo sushi e salmone affumicato!!! Ma noi abbiamo mangiato malissimo ovunque che tranne a Mataking...
    Cmq secondo me vale la pena andare sul Menara, è stupenda la vista di notte... vale tutti quei soldi spesi!

    abbiamo lasciato il cuore lo scorso luglio a Mataking
    quando hai tempo, mi potresti per favore aggiornare in merito alle nuove costruzioni sull'isola? Hanno costruito solo le ville al Reef Dive oppure hanno iniziato anche i lavori per l'altro hotel?
    Com'era la situzione bottiglie di plastica sulla spiaggia?
    C'erano Alni (vice maitre) e Alpi (cuoco)?
    grazie grazie per la pazienza
    Noi abbiamo girato l'isola e abbiamo visto dalla parte delle nuove ville, nuove costruzioni! Per il momento erano solo due palafitte su terra... per il resto mi sembra che non abbiano ancora costruito niente!
    Il primo giorno siamo andati a fare un giro prima di pranzo e abbiamo trovato una marea di bottiglie dalla parte dell'isoletta! Infatti ci siamo rimasti! Dopo pranzo siamo toranti e non c'erano più! E per il resto dei 5 giorni non abbiamo più visto nessuna spazzatura... I ragazzi del resort passavano a pulire la mattina presto probabilmente...
    I nomi purtroppo nn li so ma c'era un tizio simpaticissimo che sapeva qualche parola d'italiano (buon appetito, buona sera e buongiorno) ^_^

  4. #6844
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da zophiel
    Il primo giorno siamo andati a fare un giro prima di pranzo e abbiamo trovato una marea di bottiglie dalla parte dell'isoletta! Infatti ci siamo rimasti! Dopo pranzo siamo toranti e non c'erano più! E per il resto dei 5 giorni non abbiamo più visto nessuna spazzatura... I ragazzi del resort passavano a pulire la mattina presto probabilmente...
    si, anche durante la ns permanenza i ragazzi passavano in continuazione a ripulire la spiaggia. Purtroppo la plastica ormai è ovunque!



    Per il momento erano solo due palafitte su terra...
    To ho chiesto delle nuove costruzioni perchè lo scorso anno parlavano che entro metà 2011 avrebbero costuito un nuovo hotel, vicino alla zona di controllo militare, di oltre 70 over water. La cosa ci ha preoccupato parecchio!! Evidentemente sono in ritardo coi lavori..... oppure hanno cambiato idea (speremmmmm)


    siete stati alla stupenda Sipadan?
    -
    -

    ciao, Enrica

  5. #6845
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da chiccapiperita
    Citazione Originariamente Scritto da zophiel
    Il primo giorno siamo andati a fare un giro prima di pranzo e abbiamo trovato una marea di bottiglie dalla parte dell'isoletta! Infatti ci siamo rimasti! Dopo pranzo siamo toranti e non c'erano più! E per il resto dei 5 giorni non abbiamo più visto nessuna spazzatura... I ragazzi del resort passavano a pulire la mattina presto probabilmente...
    si, anche durante la ns permanenza i ragazzi passavano in continuazione a ripulire la spiaggia. Purtroppo la plastica ormai è ovunque!



    Per il momento erano solo due palafitte su terra...
    To ho chiesto delle nuove costruzioni perchè lo scorso anno parlavano che entro metà 2011 avrebbero costuito un nuovo hotel, vicino alla zona di controllo militare, di oltre 70 over water. La cosa ci ha preoccupato parecchio!! Evidentemente sono in ritardo coi lavori..... oppure hanno cambiato idea (speremmmmm)


    siete stati alla stupenda Sipadan?

    cavoli spero proprio che abbiano cambiato idea!!!!!!!

    si sono stata a sipadan... mamma mia che paradiso! e quante tartarughe!!!!!!

    ho messo un video di una tarta a mataking, eccolo ^_^
    http://www.youtube.com/watch?v=N4haQIsbAPQ

  6. #6846
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    io adoro le tartarughe!

    hai usato un sacchetto o la custodia subacquea?

    come è stato il tempo?

    (ti ho messo io il commento al video )

  7. #6847
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Bentornato!
    Mataking...nostalgica anche io!

    Chicca, ho scritto qualche gg fa a Mataking perchè dei miei amici volevano andare a fine agosto. Delle nuove costruzioni per ora hanno terminato e sono prenotabili per fine agosto solo delle villas, con piscinetta e giardinetto privato, dalle immagini che mi ha mandato Jacy mi sembra che siano alla destra del pontile, ma sicuramente zophiel può dirci qualcosa in più!

    Io sono stata fortunata riguardo alla plastica, mai visto un rifiuto...ma non mi alzavo mai presto!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #6848
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Quanto alla Menara e al cibo scarso vedo che non sono l'unica, ma tanto sicuramente dovrò tornarci con i miei amici, quindi vedremo!
    Oddio...solo 32 gg e sarò di nuovo nella mia adorata KL!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #6849
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    bellissima la tarta!bentornato!
    uff spero ank'io un giorno di andare a mataking...
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  10. #6850
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    io adoro le tartarughe!

    hai usato un sacchetto o la custodia subacquea?

    come è stato il tempo?

    (ti ho messo io il commento al video )
    il tempo a mataking è stato cosi cosi, solo un giorno è stato bellissimo!
    noi abbiamo usato il sacchetto e ci siamo trovati benissimo

    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Bentornato!
    Mataking...nostalgica anche io!

    Chicca, ho scritto qualche gg fa a Mataking perchè dei miei amici volevano andare a fine agosto. Delle nuove costruzioni per ora hanno terminato e sono prenotabili per fine agosto solo delle villas, con piscinetta e giardinetto privato, dalle immagini che mi ha mandato Jacy mi sembra che siano alla destra del pontile, ma sicuramente zophiel può dirci qualcosa in più!

    Io sono stata fortunata riguardo alla plastica, mai visto un rifiuto...ma non mi alzavo mai presto!
    si le villas sono a destra del portile, veramente carine! hanno un cortiletto interno... praticamente dal pontile devi andare a destra e c'è un cancello di legno con la stradina per le villas

    hey ragazzi sono una donna!!!
    Mi chiamo Arianna, piacere a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato