Pagina 677 di 757 PrimaPrima ... 177577627667675676677678679687727 ... UltimaUltima
Risultati da 6,761 a 6,770 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Junior Member

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

Credo che in albergo dove dormiremo dopo il Bako potrebbero tenerceli avendo noi la prenotazione. Sono zaini da 80 litri, ma dovrebbero essere piuttosto vuoti, per lasciar spazio per lo shopping di KL
    Altrimenti la rischieremo sulle lance !!
    foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Senior Member L'avatar di Mun

secondo me te li tengono.
    in caso contrario solo un consiglio,portati dei buoni coprizaino per la pioggia. perchè se ti trovi sulla lancia al ritorno od all andata mentre piove è un disastro.

un altra cosa...se arrivate al bako prima delle 12,orario di chek in ..vi fanno lasciare i bagagli in un ripostiglio ammassati con tanti altri quindi se arrivate di mattina vi consiglio per non perdere tempo di preparavi prima degli zainetti con le cose a cui tenete di piu/piu di valore così appena arrivate lasciate gli zaini grandi nel ripostiglio ed inizare subito l escrusione

Junior Member

Ti ringrazio per i consigli. Contando che arrivato a Kuching volevo fare un po di spesa, dato che ho letto che non si mangia affatto bene al parco, in teoria dovremmo arrivare al Bako attorno alle 5 e mezzo di pomeriggio, quindi saremmo a posto. Devo verificare invece se ho i copri zaino
    foto di viaggio

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da mun
    secondo me te li tengono.
    in caso contrario solo un consiglio,portati dei buoni coprizaino per la pioggia. perchè se ti trovi sulla lancia al ritorno od all andata mentre piove è un disastro.
    hai provato di persona, Mun?

io ho beccato la peggior acquata della mia vita (e ho abbastanza esperienza, in qs senso )

Senior Member L'avatar di Mun

non mentre ero sulla lancia. ma durante l escursione è arrivato un temporale che è il piu forte che abbia mai visto in vita mia..

quando stava ormai diminuendo sono arrivati dei turisti con la barca e zaini/trolley..non vi dico la quantità d 'acqua nei loro bagagli

Junior Member

Ok, piccolo aggiornamento. Ho prenotato al Bako NP, alla fine una notte sola. Due ci sono parse eccessive
    Mentre ho prenotato per il Mulu National Park, due notti. C'è un form sul sito che secondo me non va. Ho scritto quindi alla mail trovata in Internet e mi hanno risposto praticamente subito.
    Questa la mail: enquiries@mulupark.com
    Questo il link per i voli per Mulu: http://www.maswings.com.my/
    foto di viaggio

Non conoscevo qs compagnia: è molto interessante il modo in cui collega tutte qs destinazioni del Borneo.

Mi raccomando, andrea: torna a raccontarci la tua esperienza.
    Sono stata al Mulu parecchi anni fa e una nuova testimonianza sarebbe moooolto utile

Alloggi nei bungalow del parco? Noi ci eravamo trovate molto bene, in qs alloggi statali: poco costosi ma perfetti per lo scopo. E anche carini: quello del Niah N.P. magari un po' vissuto ma sempre decoroso e abbastanza pulito.

Al Bako, con una notte, dovresti essere in grado di fare due belle escursioni complete, quindi direi che è un buon compromesso per arricchire il viaggio di ulteriori esperienze.

Junior Member

buongiorno!!!
    per il bako quale escursioni consigliate?
    Noi arriviamo alla mattina presto, dormiamo li e poi ripartiamo nel pomeriggio

ai miei tempi , ti davano una bella brochure con tempistica e caratteristiche del percorso per scegliere l'itinerario più consono ai propri mezzi e interessi.
    Immagino che si trovi anche on line nel loro sito, no?
    Io avevo poco tempo e avevo organizzato con un barcaiolo per farmi venire a prendere alla fine del percorso, per non dover fare la strada due volte e godermi così la meta che era una bella spiaggia tranquilla.

ma c'è gente qui che c'è stata più di recente e sicuramente nell'arco della giornata aggiungerà qualche commento

Junior Member

si si c'è sul sito!
    però non saprei proprio quale scegliere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato