Pagina 664 di 757 PrimaPrima ... 164564614654662663664665666674714 ... UltimaUltima
Risultati da 6,631 a 6,640 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6631
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    boy, no non conosco pero' dalle foto che vedo in rete non pare niente male...

  2. #6632

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    raga, per quanto riguarda air asia.. se prenoto 2 voli in coincidenza, e per caso uno è in ritardo e perdo l'altro, mi riproteggono sul successivo?thanks

  3. #6633
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Se il biglietto è unico sicuramente.

  4. #6634

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    no, il biglietto non è unico, ma sono 2 prenotazioni diverse, entrambe con air asia..

  5. #6635
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Sicuramente non hanno obblighi perchè sono due contratti diversi: bisogna vedere se si mettono una mano sulla coscienza.
    Prova a scrivere a loro direttamente (anche se quando ho scritto io per altra questione, non sono stata minimamente calcolata )


    Purtroppo pare che la puntualità non sia il loro forte: io non posso lamentarmi (e incrocio le dita) ma ho sentito di ritardi tremendi.

  6. #6636
    Senior Member L'avatar di ankh
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    543

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    paola, allora la malesia si concretizza, eh? :022:
    credo proprio che non ti riproteggano; quest'estate ho conosciuto un ragazzo che aveva preso le tratte manado-kl e kl-londra...il volo da manado era in ritardo e, una volta arrivato a kl, si è dovuto mettere a correre per non perdere quello per londra; purtroppo con lui viaggiava una coppia che invece aveva i bagagli da ritirare e non ha fatto in tempo a farlo una volta atterrati a kl...addio coincidenza per l'europa e nessuna riprotezione, mi sembra proprio che mi abbia detto che si sono dovuti ricomprare un nuovo biglietto.
    la cosa migliore è sentire direttamente la compagnia io ho volato con air asia 2 volte e 2 volte ho avuto ritardi e, onestamente, quando ero in malesia non ho mai sentito nessuno che abbia volato senza ritardi o cancellazioni.
    hai provato a guardare malaysian airlines? io la seconda volta che sono stata in malesia ho scelto di volare con loro,visto che non costava molto di più ( e come puntualità e servizi è un'altra cosa, almeno per esperienza personale).
    visita il mio nuovo sito!

  7. #6637
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    io avrei dovuto viaggiare su 2 tratte con loro,ma la seconda(bali-jakarta) aveva un ritardo di ben 5 ore allora ho comprato un altro biglietto della garuda
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  8. #6638
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    p.s. incrocio le dita per la tratta bangkok- phnom penh
    se ritardano anke questa volta mi incavolo
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  9. #6639

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    grazie delle risposte.. immaginavo.. semmai riprenoteremo..in loco.. vi dico 2 prezzi per tratta..
    kuala lumpur-kota bharu 54 myr per 2 persone con assicurazione e 2 bagagli da 15 kg
    kuala lumpur-singapore 96 myr, stesse condizioni di sopra
    kota bharu-kuala lumpur 60 myr
    siem reap-kuala lumpur 72 usd, sempre per 2 , stesse condizioni..
    sono contenta, il viaggio si crea.. ho preso buoni voli economici, no?
    ora manca solo una cosa, cioè dire a matteo che si viaggia con air asia.. ha sempre dei dubbi in merito a queste compagnie, nn sapendo che son meglio di ryanair..hihihi

  10. #6640
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Due anni fa tutti i voli air asia che ho preso hanno fatto ritardo, quest'anno tutti puntualissimi, sarà un caso o sono migliorati?
    Del resto sono la miglior low cost del mondo, no? E io direi che sono d'accordo!
    Anche io per alcune tratte ho speso pochissimo con malaysia, alla pari di Air Asia e l'ho scelta per questioni di orari.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato