Pagina 661 di 757 PrimaPrima ... 161561611651659660661662663671711 ... UltimaUltima
Risultati da 6,601 a 6,610 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6601
    Senior Member L'avatar di steph
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1,249

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Al trader's sono stata per l'aperitivo, secondo me il Renaissance è altrettanto bello e se trovi un'offerta come la mia è anche più conveniente.
    io ho soggiornato al traders: galattico! camera vista petronas e alle petronas ci arrivi a piedi attraversando il bel parco in 5 min o con la golf-car, praticamente una navetta dall'hotel alle torri.
    A lie can travel around the world, while the truth is just putting on its shoes.

    Mark Twain

  2. #6602
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    @londonpaola: ma singapore siem reap con che compagnia aerea lo vuoi fare??

  3. #6603
    Senior Member L'avatar di CGF
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    180

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    da Singapore a Siam-Rep ci sono voli JetStar.
    jetstar è una buona compagnia, mai avuto un problema con loro (e non usano il budget terminal)

    sono stato una volta anche al Renaissance, niente male. è in una buona posizione, col bus che si ferma di fronte arrivi a Sentral, Chinatown, mid-valley.
    Al traders non ci sono stato, ma al shangri-la si, stessa proprietà, stupendo! la miglior vista sulle torri l'ho avuta una volta dalla stanza al 30mo piano dello Sheraton.
    In ogni caso (perme) l'hilton è il migliore, su 9 volte a KL ci sono stato 5 non a caso.
    ... the sun is the same in a relative way but you're older
    Shorter of breath and one day closer to death... Roger Waters [from Time]
    ... Never argue with fools, it would be hard to see the difference as you will go to their level.... Experiences

  4. #6604

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    mitico cgf
    infatti , c'è la jet star che collega singapore a siem reap.

  5. #6605
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    22

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    io sono stato sia alle perenthian che a redang.per quel che riguarda lang tengah ti fai un escursione di un giorno e sei ok( quello che ho visto sotto il mare di lang tengah a livello di snorkeling non l ho visto ne a besar ne a redang,cioe troppo senza parole).perenthian island stupende,5 giorni sono stati troppo pochi forse infatti non abbiamo avuto tempo di vedere proprio tutto,redang anche molto bella anche se per lo snorkeling a mio avviso non e l ideale( redang appunto secondo me e piu da diving)pero il mare a mio avviso e superiore di quello delle perenthian ( lang tengah a livello di mare cmq e superiore anche a redang).non saprei quali foto mettere ne ho troppe se volete vedetele sul mio facebook bruno campassi.
    baci

  6. #6606
    Senior Member L'avatar di CGF
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    180

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    I locali chiamano quest'isola il segreto nascoto del Terengganu

    a Lang Tengah ci sono tornato per la seconda volta a marzo quest'anno per 5 notti, l'idea era fare immersioni e relax, così e stato anche se non siamo andati oltre alle sette immersioni prenotate.
    Rispetto alla prima volta, agosto 2006, la visibilità non era il massimo, degno di nota un incontro con uno squalo leopardo e poco altro. Giocato a sfavore diversi fattori, tra cui anche le maree, che in primavera si fanno 'sentire', molta sospensione anche a causa della corrente che riducevano la visibilità in più andrebbe tenuto conto che le immersioni precedenti erano state fatte a Sipadan nel 2007/2008!!! vabbè... il borneo è tutta un'altra malesia in tutti i sensi.

    A Lang Tengah siamo stati entrambe le volte al http://www.redanglangresort.com.my pulito, aria condiziona, spiaggia fine molto bella, personale attento e gentile, hanno un piccolo negozio con tanto di gelati, bibite, biscotti, pareo... cartoline... di tutto a dei prezzi non gonfiati rispetto alla penisola, l'elettricità 23 ore al giorno, staccano un'ora al pomeriggio, ma tanto sei fuori, è frequentato principalmente da Malesi e Singaporiani. Il cibo non è scarso però... è per Malesi/Singaporiani, potrebbe non piacere tutto, diciamo che è vario e qualcosa si trova sempre. Sconsiglio di andare in questo resort senza mai essere stati in Asia almeno un'altra volta.
    Da evitare su quest'isola è il blu coral, sentito di tutto e di più su questo resort, il D'Coconut Lagoon è bello ma caruccio. Ve ne è un altro che sembra bello visto dal mare, però non so come è e non ricordo il nome.
    ... the sun is the same in a relative way but you're older
    Shorter of breath and one day closer to death... Roger Waters [from Time]
    ... Never argue with fools, it would be hard to see the difference as you will go to their level.... Experiences

  7. #6607
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    @ Fingolfin ti sei fatto portare al faro?
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  8. #6608
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da CGF
    I locali chiamano quest'isola il segreto nascoto del Terengganu


    A Lang Tengah siamo stati entrambe le volte al http://www.redanglangresort.com.my pulito, aria condiziona, spiaggia fine molto bella, personale attento e gentile, hanno un piccolo negozio con tanto di gelati, bibite, biscotti, pareo... cartoline... di tutto a dei prezzi non gonfiati rispetto alla penisola, l'elettricità 23 ore al giorno, staccano un'ora al pomeriggio, ma tanto sei fuori, è frequentato principalmente da Malesi e Singaporiani. Il cibo non è scarso però... è per Malesi/Singaporiani, potrebbe non piacere tutto, diciamo che è vario e qualcosa si trova sempre. Sconsiglio di andare in questo resort senza mai essere stati in Asia almeno un'altra volta.
    Da evitare su quest'isola è il blu coral, sentito di tutto e di più su questo resort, il D'Coconut Lagoon è bello ma caruccio. Ve ne è un altro che sembra bello visto dal mare, però non so come è e non ricordo il nome.
    @ Questo è proprio il resort dove con Paperella abbiamo consumato il nostro "lauto" pranzo .

    @ Bruno ma qualche foto per chi come me non è iscritto a FB la potresti anche postare .
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  9. #6609
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    mitico cgf
    infatti , c'è la jet star che collega singapore a siem reap.
    eh si
    sei convinta ti convenga partire da singapore e non a/r su kuala lumpur per la cambogia?
    la mia domanda nasce da un fattore economico...poi se uno non ha problemi di risparmio tanto di guadagnato!!

    in ogni caso,singapore e cambogia nello stesso viaggio sono un bel "peso economico"
    ovvio,sempre considerazioni personali..però le scrivo perchè ognuno si possa regolare.

  10. #6610
    Senior Member L'avatar di CGF
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    180

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    sono d'accordo sul fatto che fare sia Malesia che Cambogia sia un poco [molto] tirato, non sul fatto che convenga tornare a Kuala Lumpur per andare a Siam-Rep, Se è già a Singapore con JetStar parti da Changi Terminal 1 e non quello budget, che è veramente economico, la tariffa one way è 95SGD se solo bagaglio a mano e 105SGD con 20kg.
    da KUL con airasia, 159.00 MYR con 15kg.
    159.00 Malaysian Ringgit = 65.20353 Singapore Dollar
    34/54SGD differenza = 16.50/27 Euro
    Con quella differenza non ci sta il pulman a Kuala Lumpur, l'eventuale pernottamento o pranzo/cena e...
    non sei ancora arrivato/a.
    il transfer avrebbe si un peso sulla vacanza, sarebbe tutto tempo perso su 15gg e tante cose sa vedere

    Singapore ha recentemente liberalizzato gli slot, ora da/a Singapore ci sono i voli che prima erano solo prerogativa di Singapore airlines o della sussidiaria SilkAir. Alcune tariffe sono calate di molto da/per Singapore.
    ... the sun is the same in a relative way but you're older
    Shorter of breath and one day closer to death... Roger Waters [from Time]
    ... Never argue with fools, it would be hard to see the difference as you will go to their level.... Experiences

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato