Pagina 656 di 757 PrimaPrima ... 156556606646654655656657658666706756 ... UltimaUltima
Risultati da 6,551 a 6,560 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6551
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    le volpi volanti sno tenerissime fa' conto ke siano dei chihuahua con le ali
    vero! ho avuto la stessa impressione
    -
    -

    ciao, Enrica

  2. #6552
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ecco, se glie lo dico io, quello prende e ne approfitta
    Grazie per la curiosità sui pipistrelli, sono proprio una frana con questi animali "strani"! Una volta ne è entrato uno in casa, e mi faceva senso anche il suo batter d'ali sul soffitto! Proprio quel "plat plat" che faceva! Non oso pensare dei pipistrelli più grossi che plattoni che fanno! Io ci rido, ma mi mettono paura...
    Una mia amica dottoressa, innamorata dell'Asia, mi sta facendo pensare che NON devo avere queste paure cacchio! Mi perdo una bella fetta del mondo così...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #6553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    tornato dalla Malesia
    bellissimi posti
    perhantian besar mare spettacolo
    il sabah strabello
    mont kinabalu splendido ma il giorno dopo ti lecchi le ferite
    kuala lumpur un centro commerciale infinito: spettacolo le Petronas ma per il resto pensavo molto più modernità spinta. Niente male però.

    il paese in se molto bello e molto moderno. Facilissimo da viaggiare. Ci può andare veramente chiunque, niente a che vedere con il resto del sud est asiatico (è una Thai ancora più facile)

    ultima considerazione: il popolo malese, gentilissimo ed apprezzabile, non è che colpisca tanto. La storia è proprio pochina ed un'identità nazionale abbastanza scarsetta, di gran lunga inferiore a quella di altri paesi del'area

  4. #6554
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    bentornato, romario

    spero che aggiungerai qualche altro commento e... idee per l'anno prossimo?

  5. #6555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    non sono granchè portato per i report
    diciamo che sono molto soddisfatto
    avrei forse fatto Singapore, togliendo un giorno di mare e forse Selingan che è carina ma non mi ha stra entusiasmato
    grande rammarico di non aver fatto il rafting nei pressi di Kota Kinabalu: d'altronde la sera precedente avevo la febbre (poi passata) e non me la sentivo di confermare la prenotazione (che poi erno 50 euro a persona).
    Le isole del TAM ne ho viste 2: Manukan e Sapi entrambe molto carine. Pullulano di cinesi, che mangiano e starnazzano alla grande, ma almeno sono più esotici degli italiani alle Perhentian.

    Il Jungle Camp con Uncle Tan uno spettacolo. Tranquillità assoluta, bello spartano (i "bagni" e le "docce" richiedono un certo peletto sullo stomaco), clima di grandissima cordialità e simpatia, animali, natura ed i match a calcio la mattina che da soli valgono il prezzo del tour

    su Kuala Lumpur onestamente boccio l'idea di alloggiare a Chinatown: tutta la vita meglio il Golden Triangle dove con prezzi analoghi trovi sistemazioni molto più carine e come quartiere non c'è paragone
    Imperdibile l'aperitivo cena allo Sky Bar dell'Hotel Traders: molto modaiolo e caro ma con una vista impagabile

    Perhentian: confermo che la spiaggia più bella (esclusa Turtel beach che però non c'è niente di niente) è quella del P.I.R. popolata tuttavia da un numero eccessivo di italiani, in molti casi di specie "villaggiofila", che sincermente preferisco evitare
    insomma: posto molto bello, di categoria nettamente superiore a tutti gli altri, ma non ci alloggerei mai.
    Flora Bay molto carino, con meno italiani e con una tranquillità meravigliosa. Però dopo pranzo la marea diventa imbarazzante ed il pomeriggio a malapena riesci a pucciarti in 2 dita d'acqua ed onestamente lo considero un limite non da poco.

    Credo che la Malesia da evitare come la peste se si è in cerca di un minimo di vita sociale: perfetto se sei in dolce compagnia ma da martellarsi le palle se sei con un gruppo di amici e vuoi andare a dormire dopo le 10 di sera

    per tutto il resto sono a disposizione di chi voglia info più approfondite

    Questo viaggio mi ha fatto innamorare ancor di più del Sud Est asiatico. Fantasticando sulle rotte di Air Asia mi farei volentieri un arrivo a KL, Singapore via terra passando per Melaka, volo su Giakarta, via terra fino a Bali e isole circostanti e rientro su KL. Ne deve passare di tempo ma al momento l'Indonesia chiama

  6. #6556
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da romario
    Questo viaggio mi ha fatto innamorare ancor di più del Sud Est asiatico. Fantasticando sulle rotte di Air Asia mi farei volentieri un arrivo a KL, Singapore via terra passando per Melaka, volo su Giakarta, via terra fino a Bali e isole circostanti e rientro su KL. Ne deve passare di tempo ma al momento l'Indonesia chiama

    ma guarda:
    proprio dove sono stata io qs estate

    se vuoi dare un occhio a Komodo e Flores, c'è un topic apposito: sono splendide e molto genuine

    Poi aggiornerò anche Bali e Giava: la prima purtroppo è diventata troppo ... tutto. Chi ama i posti semplici e autentici, rischia di rimanere un po' deluso (vedi riflessioni di boy80 che è stato là nel mio stesso periodo - e con cui ho condiviso una cena a Yogyakarta -e con cui condividerò una cena libanese giusto domani

  7. #6557
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    avrò tempo per studiare, adesso è presto
    c'è prima da vedere di piazzare qualche viaggetto qua e la durante l'anno
    Bali pensavo già che fosse così il passaggio è obbligato, giusto per dare un'occhio ad un posto comunque "mitico" ed anche perchè il rotorno lo farei volando da li
    per fare mare e relax in un posto autentico avevo pensato, nella mia scarsa conoscenza, a Lombok, anche se devo studiare il tutto a fondo

  8. #6558
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ciao romario anke una mia collega di ritorno dalla malaysia mi ha detto le stesse cose ke hai detto tu!
    l'indonesia è un paese bellissimo ma decisamente piu' complicato delle malesia bali è cmq da vedere nonostante i famelici balinesi ma ho preferito java :022:
    il mio racconto del viaggio con relative foto l'ho postato nel forum indonesia se vuoi darci un'occhiata.....

    nn vedo l'ora della mia prima cena libanese bea sei prontaaaaaaaa?????
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  9. #6559
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Romario bentornato!
    Leggo che Sipadan non ti ha entusiasmato...ma l'isola o lo snorkeling?
    Io ho fatto snorkeling insieme a centinaia di pesci e soprattutto tartarughe e non è certo roba che si vede ovunque, quindi la tua affermazione mi suonerebbe strana...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #6560
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da boy-80

    nn vedo l'ora della mia prima cena libanese bea sei prontaaaaaaaa?????

    sono addirittura andata dal parrucchiere, guarda!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato