Pagina 650 di 757 PrimaPrima ... 150550600640648649650651652660700750 ... UltimaUltima
Risultati da 6,491 a 6,500 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di Daiana

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Tutto molto bello, Daiana. Splendide foto, splendido mare, belle le foto "cittadine"
    Forse me lo sono perso: hai provato l' "esperienza" Durian?
    L'esperienza durian provata, ma mai volontariamente!
    Due anni fa ero in un ristorante malese e su tutti, ma dico tutti i tavoli c'era un dessert molto colorato...beh chiaramente io lo ordino, mentre Stefano si prende il gelato al cioccolato nestlè!
    Era fatto di vari strati di cui uno giallo verde ovvero durian...mhhh non mi piace!

Quest'anno invece siamo andati a mangiare in un sushi bar di Singapore, come al solito i colori dei piattini indicano il prezzo, prendiamo il più costoso che sembra davvero ispirarci...riso, gambero crudo e un bel pezzo di durian. Stavolta c'è cascato anche Stefano!

Non è cattivo come il suo odore, ma nemmeno una gran prelibatezza, la polpa è pastosa e il sapore stranissimo, diciamo che il re dei frutti non mi ha conquistata!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    la cosa che mi piace di più è il modo in cui ti sei "acclimatata" perfettamente con KL: mi viene voglia di starci un paio di giorni con te

e poi... beh, il modo di affrontare il viaggio, di ribaltare i programmi, di modificare in base alle proprie esigenze del momento: lo sai bene - questo è il mio modo di viaggiare e amo l'asia anche perchè a differenza di altri posti, concede questo lusso.
    Siamo costretti tutto l'anno da programmi e incastri di impegni: che almeno la vacanza sia all'insegna della libertà, no?

infine, sono contenta di avere un piccolo merito nell'averti "presentato" a suo tempo qs paese che ha regalato anche a te tante emozioni come ha fatto con me: mi hai fatto sentire utile!
    Bea cara tu hai più di una responsabilità sulle mete scelte e non solo, ti ricordo che ho deciso di tornare in Asia dopo aver visto le tue diaposite di Angkor questo inverno...e non sono stata l'unica a prendere questa decisione! Per la prossima volta scegli bene le diaposite, magari, ottieni lo stesso effetto!

Senior Member L'avatar di BEA

responsabilità!

che parola grossa

già lo scorso anno, con un sms, avevo "invitato" sia te che la tua "collega" paperella in un posto adeguato...

qs foto ti ricorda qualcosa?

oppure questa

Bea, guarda il libricino fotografico di Fernando che mi ha regalato non è in libreria, ma direttamente sulla scrivania, quindi non mi tentare oltre che manca ancora tanto! E poi c'è il Messico che, parole tue, non dovrebbe mai mancare nel bagaglio di un viaggiatore. E se invece non potrò spendere tanto magari penso alla Turchia in caicco o alla Grecia e pure questa me l'hai messa in testa tu buttando lì due parole nell'aeroporto di Singapore...vedi un po' te!

Anto gli acquisti sono veramente tanti, ho esagerato ma in Malesia ci sono i saldi, in Cambogia lavorano l'argento come pochi, a Singapore non si può far shopping...sono giustificata no?

Allora ho comprato due borse importanti, bracciali e collane di ametista, lapislazzuli, onice, quarzo, giada, perle di fiume del borneo, etc...
    Bracciali di argento rigidi lavorati a mano (qui c'è un negozio a via Sistina, vicino piazza di Spagna, che vende proprio quelli cambogiani a prezzi da capogiro), almeno quindici pashimine di vario colore divise tra lana, viscosa e seta,candele, thè, spezie, incensi, anacardi e noci di macadamia, accessori per l'iphone, libri fotografici e cartoline, t-shirt di varia qualità, polo, fermagli per i capelli, statue e facce di buddha per mio fratello, regali vari per nipoti e amici, in profumeria all'aeroporto di Singapore ho comprato di tutto, considerate che non avevo portato nemmeno il deodorante dall'Italia, nè creme solare nè altro e alla partenza ho preso cosmetici e creme per me e mamma...uno zaino e un trolley per riportare il tutto!

Senior Member L'avatar di Antoemario

Quanta roba.. hai fatto benissimo!!

@Bea: nn puoi caricare all'improvviso queste foto da quando mi interesso ai tuoi viaggi sto diventando debole di cuore per tt i microinfarti che mi procuri!!! :022: :022:
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di Antoemario

@Daiana: se pensi alla Turchia o alla Grecia per l'anno prox fammi sapere, come ti ho anticipato ieri è Mario che sceglie x ago 2010 e queste due mete sn mooolto papabili sempre per "colpa di Bea", of course
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di BEA

quel giretto in caicco ce l'ho sullo stomaco da tempo

purtroppo mia zia non è poi andata in turchia per problemi di patente (mio zio si era leggermente dimenticato di rinnovarla da gennaio ) e così non ho le notizie fresche che mi avrebbero fatto comodo per imbarcarci tutti

dai, torniamo a parlare di malesia...

Senior Member L'avatar di danibi

E poi comare Bea ha il coraggio di lamentarsi che nessuno l'ascolta?

Senior Member L'avatar di Elysapaola

daiana :022: bellissimi gli oranghi ed il tramonto :022:

kuala lumpur ha sempre il suo fascino :022: :022:

daiana.. ho visto le tue foto di mataking, kuala e sepilok.. entrare in questo topic mi fa male.. perchè è troppa la voglia di andare.. però io ho un chiodo fisso: sipadan, e tu mi hai confermato, come se ce ne fosse ulteriormente bisogno, che è un paradiso per fare immersioni e snorkelling.. bellissime foto..
    e hai fatto bene a comprare tutte quelle cose.. specie l'artigianato cambogiano..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato