Pagina 622 di 757 PrimaPrima ... 122522572612620621622623624632672722 ... UltimaUltima
Risultati da 6,211 a 6,220 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6211
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    mi sa che è proprio quella la spiaggia che ho fotografato! Solo che nel mio caso c'era il sole!!!

  2. #6212
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Che scempio, era un luogo davvero selvaggio e bellissimo, prima.

  3. #6213
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Mi associo a Danibi.. Cos'è quel mostro??
    Mi chiedo come si possa permettere la costruzione di certe oscenità??!! Alla fine gira e rigira si ritorna sempre al solito discorso... L'uomo non ha rispetto di quello ha, della fortuna che ha!
    Stavo leggendo anche i commenti di Mun a Koh Tao, riguardo alla sporcizia che c'è in giro.. purtroppo tutto il mondo è paese, posso confermare la stessa cosa anche in paradisi come Cuba, Mexico e Thailanda, posti spacciati x parchi nazionali e colmi di immondizia da far schifo, per non parlare anche della NS Italia... continuando così sprofonderemo nella nostra stessa cacca... (x non essere più volgare!)

  4. #6214
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    La colpa è un po' nostra, intendo del turista che cerca un bel mare ed una bella spiaggia senza tuttavia rinunciare al trattamento all inclusive, all'animazione da villaggio e a tutta una serie di altre "amenità". Redang, purtroppo, ha aperto le porte a questo tipo di turismo costruendo un aeroporto, palazzoni e chissà che altro.
    All'epoca del mio viaggio ero davvero in imbarazzo a stabilire se fosse più bella Redang o Perhentian, ho trascorso 6 giorni nella prima e 6 nella seconda, ora è evidente che Redang non è più una meta per chi predilige la bellezza dei luoghi al comfort di un grande (troppo grande) albergo.

  5. #6215
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Aggiungo un'altra immagine di Redang (com'era qualche anno fa)


  6. #6216
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Speriamo che Perhentian non faccia la stessa fine!

    Pensa, dani, che già nel 2001 scelsi Perhentian perchè Redang mi sembrava troppo turistica, leggendone le descrizioni
    Confesso che io sono proprio da capanna e ventilatore, giusto per il bagno faccio una concessione a un minimo di tecnologia, però credo che sia meglio la mia "filosofia" di quella di quanti vogliono agi e comfort anche in qs posti il cui bello è proprio che la natura ha la meglio.


    Il mio primo consiglio dato su CSS riguardava proprio Perhentian, lo sapete?
    Un ragazzo chiedeva se andare a Per o a Tioman, che erano le due mete consigliate da un tour operator. Gli consigliai di andare senza t.o. e a Perhentian.
    Chiaramente andò a Tioman e con il t.o., e al ritorno manifestò la sua delusione. Spero che si mangi ancora le mani

  7. #6217
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Queste le metto per Bea...certo con l'ingrandimento la qualità non è un gran che...










  8. #6218
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Si, spero anch'io che Perhentian non ceda all'eccessivo sviluppo turistico.

    Beh, Redang eccessivamente turistica nel 2001 mi pare proprio improbabile, se non ricordo male quello è stato il primo anno in cui era possibile visitarla. Uno o, forse, due anni prima un mio collega non è riuscito ad andarci perchè ancora non era aperta al turismo.
    Lo ripeto, nel 2002, non c'erano strade (intendo asfaltate), non c'era aeroporto e non c'erano albergoni a più piani, in spiaggia (quella che vi ho mostrato in foto) c'eravamo solo mio marito, io e qualche volta un branco di caprette.
    Una sola volta sono sbarcati un drappello di "pirati" (malesi o comunque orientali) con i quali abbiamo fatto 2 chiacchiere (a gesti), poi loro si sono infrattati nella foresta e noi abbiamo continuato a fare i "padroni" della spiaggia e del mare antistante.
    Poi ci siamo accorti che i "pirati", senza che ce ne rendessimo conto, ci avevano rubato maschere e boccagli... abbiamo riso per la situazione perchè ci siamo detti "quest'isola è davvero selvaggia, ci sono anche i pirati!".

  9. #6219
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da paperella

    :022:
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  10. #6220
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Queste le metto per Bea...certo con l'ingrandimento la qualità non è un gran che...
    OK, allora... non le guardo.

    PS
    così ingrandite però vediamo meglio le "bestie" :022:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato