Pagina 610 di 757 PrimaPrima ... 110510560600608609610611612620660710 ... UltimaUltima
Risultati da 6,091 a 6,100 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di BEA

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

Citazione Originariamente Scritto da federica2
    Biglietti e passaporti ok.... fatto!!!! (fotocopie + scansione su USB)

L'amuchina l'ho presa ma ho trovato solo quella spray in confezione da 20 ml..... andrà bene?
    Cercavo quella in gel ma non l'ho trovata...
    è la stessa che ho io
    magari me ne porto due in viaggio, una per l'andata e una per il ritorno

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da federica2
    Biglietti e passaporti ok.... fatto!!!! (fotocopie + scansione su USB)

L'amuchina l'ho presa ma ho trovato solo quella spray in confezione da 20 ml..... andrà bene?
    Cercavo quella in gel ma non l'ho trovata...
    è la stessa che ho io
    magari me ne porto due in viaggio, una per l'andata e una per il ritorno

Anch'io ne ho prese due..... sono talmente piccole che per 2 persone mi sembrava una dose ridicola.

Curiosità...... mi sembra di capire che le userai principalmente durante i voli o le soste in aeroporto.... vuoi dire che sono i posti più soggetti a infezioni?
    Io sinceramente le ho prese per i giorni in cui saremo in posti più disagiati...... tipo da Uncle Tan...

Senior Member L'avatar di BEA

per gli ambienti, ho un altro spray che porto sempre per bagni poco puliti e lenzuola dall'aria vissuta

lo spray per le mani è una precauzione solo per qs emergenza suina: non sono una fissata ma visto che l'influenza sta "viaggiando" con la gente che si muove, con le ferie sicuramente il raggio di azione aumenterà, passando primariamente dagli aeroporti. E dato che mi voglio assolutamente evitare l'esperienza di visitare qualche medico indonesiano, mi gioco anche qs carta delle mani disinfettate.

Senior Member L'avatar di giorgia74

Il penultimo giorno mentre eravamo a pranzo da Abdul ,ci siamo fatti fare una foto da una signora di Milano che,con tutta la famiglia,vive a Singapore (definendola una mega-città-centro-commerciale) da più di 15 anni.
    Parlando del più e del meno ci ha detto che ormai anche a Singapore non esise più la covenienza(intesa come la intendiamo noi) di qualche anno fa.Ci ha solo detto che le novità dell'elettronica arrivano sul mercato,sicuramente prima che in Italia,ma senza tanto risparmio .
    Noi invece facendo qualche raffronto con i prezzi italiani,a KL abbiamo riscontrato che spesso è possibile risparmiare.L'unico punto interrogativo potrebbe riguardare la garanzia,che se non mi sbaglio,tante pagine fa,proprio Daiana ne parlava dicendo che quella di Singapore è riconosciuta in tutto il mondo mentre quella malese no.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di paperella

Anche io avevo con me l'amuchina gel. La confezione è piccolina ma ne serve una quantità ridottissima. Due confezioni ci sono bastate e avanzate!
    Bea che tipo di spray disinfettante usi per le lenzuola e gli ambienti?

Senior Member L'avatar di Boy-80

molto belle le foto di turtle beach :022: tristissima quella della bestiola morta
    credo ke ormai sia piu' conveniente kl ke singapore,il costo della vita è aumentato considerevolmente negli ultimi anni,pero' nn ci sono mai stato
    ricordo ke a kuala si risparmiava piu' o meno il 30% sui prodotti di lusso tipo abiti firmati e anke sulla tecnologia
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member L'avatar di ankh

Citazione Originariamente Scritto da giorgia.gio2007
    L'unico punto interrogativo potrebbe riguardare la garanzia,che se non mi sbaglio,tante pagine fa,proprio Daiana ne parlava dicendo che quella di Singapore è riconosciuta in tutto il mondo mentre quella malese no.
    dipende se scegli garanzia internazionale o meno (ovviamente va richiesta l'internazionale). il problema è che la garanzia non vale 2 anni come sui prodotti acquistati qui da noi, ma se non sbaglio max 1 anno.
    visita il mio nuovo sito!

Citazione Originariamente Scritto da ankh
    Citazione Originariamente Scritto da giorgia.gio2007
    L'unico punto interrogativo potrebbe riguardare la garanzia,che se non mi sbaglio,tante pagine fa,proprio Daiana ne parlava dicendo che quella di Singapore è riconosciuta in tutto il mondo mentre quella malese no.
    dipende se scegli garanzia internazionale o meno (ovviamente va richiesta l'internazionale). il problema è che la garanzia non vale 2 anni come sui prodotti acquistati qui da noi, ma se non sbaglio max 1 anno.
    Bèh tutto sommato qualcosa mi ricordavo
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    le foto sono splendide e rimpiango di non averne fatte di più a suo tempo

anni fa non facevo mai foto al mare, chissà perchè

Il mare(che tra l'altro io adoro in genere) è stato il protagonista della mia vacanza :022: :022: :022:

Senior Member L'avatar di Daiana

Allora ormai è chiaro che mentre tutti consigliano posti culturali e naturalistici, io sono esperta di shopping e posti dove si mangia...ma non mi dispiace!

Noi nel 2007 abbiamo trovato molto più conveniente Singapore per la tecnologia rispetto a KL e la convenienza è parecchia considerato che si pagano meno prodotti che in Italia ci arrivano 6/8 mesi dopo, certo non li regalano!
    Per la garanzia non tutti i rivenditori hanno la garanzia internazionale (che comunque è di 1 anno), di solito si spende qualcosa in più dove c'è la garanzia internazionale.
    Attenzione ai tarocchi, perchè a Singapore vendono anche elettronica contraffatta a prezzi stracciatissimi, quindi se il prezzo è eccessivamente conveniente controllate che non siano falsi cinesi.
    Singapore mi è sembrata molto conveniente in aeroporto per i cosmetici, non a caso avevo speso una fortuna nella profumeria dell'aeroporto e quest'anno ho intenzione di comprare lì creme e solari.

Per il resto KL è decisamente più a buon mercato per abbigliamento, accessori, cibo, massaggi, taxi, etc...

Belle foto giorgia, che nostalgia! :022:
    L'amuchina me l'ha comprata anche mamma dopo aver letto che a Singapore ci sono 40 casi accertati di febbre suina e il medico ci ha prescritto un antivirale specifico. Anche io mi porto lo spray disinfettante per cuscini e lenzuoli, si chiama Bergamon mi pare.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato