Pagina 608 di 757 PrimaPrima ... 108508558598606607608609610618658708 ... UltimaUltima
Risultati da 6,071 a 6,080 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6071
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA


    il risultato è buono, allora
    Il risultato era ottimo anche sulle foto fuori dall'acqua tanto che ci eravamo convinti a comprarla, in modo da usarla anche come macchinetta compatta da affiancare alla reflex. Ma ci davano troppo poca garanzia, e visto che non abbiamo altri viaggi tropicali imminenti, abbiamo deciso di aspettare.

  2. #6072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ieri ho visto un programma su la 7 (la nuova via della seta)e parlavano della malesia :022: delle donne imprenditrici,dell'economia,del pangor laut resort :022: :022: :022: ,e....di un nuovo polo turistico vicino a johor bahru,una grande marina con hotel,ristoranti,porti per i mega yact lussuosissimo ed estremamente invasivo sullo stile di dubai ed è rivolto ai turisti arabi...hanno anke detto ke malgrado la crisi la malesia è in forte crescita,e molti investono i loro capitali laggiu'[/quote]

    Bello ! Peccato che me lo sia perso

    Citazione Originariamente Scritto da martii
    Si, staremo solo i primi 2gg a Singapore e alloggeremo al Hotel Hangout... tu invece?
    Parti a settembre se non sbaglio vero? Se torno prima magari ti posso dare qlc consiglio anche sulle macchine fotografiche!!
    Io vado a settembre e rimango due giorni e 1/2 a Singapore e alloggio all' Hotel Re e l'ultima notte prima del ritorno al South East asia Hotel (era l'unico che a un prezzo decente avva un posto libero, dato che è il week end della formula 1 )

  3. #6073
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    La macchina che ha mostrato Bea è proprio come quella di Grazia,appunto come ha detto paperella.
    Si tratta della canon powershot d10,la qualità dell'immagine a mio avviso è ottima,anche perchè ha 12 mpixel.
    La difficoltà nel fare foto sott'acqua sta proprio nel fatto che non è semplice restare fermi e che i pesci non amano mettersi in posa,per cui spesso il risultato è piuttosto scarso.
    Anch'io quando andammo alle maldive nel 2006 comprai una macchinetta usa e getta e non vi dico che orrore,ho fotografato solo code.
    Tornando alla macchietta,Grazia l'ha comprata su ebay,da un negozio di torino,a euro 316,00.Anche ni a KL(in aeroporto) l'abbiamo cercata ma non l'abbiamo trovata.
    Appena tornata in Italia l'ho cercata subito su internet,e sempre su ebay,in un negozio di Bologna,l'ho trovata a euro 270,00.
    Non vi dico la voglia che mi viene di usare la postepay ogni volta che accendo il pc.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  4. #6074
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Avevo già pensato di investire in un guscio o in macchina subacquea a Singapore...mi sa che il primo giorno parte l'acquisto!

    Per quanto riguarda le foto con la usa e getta, queste sono le mie a Perhentian...tutto merito della gran luce







    Quanto allo sviluppo della Malesia, io quasi quasi qualche anno di lavoro da quelle parti me lo farei!

    Su l'Espresso c'è un bellissimo articolo fotografico sul borneo, in particolare Sabah, definito polmone verde del sud-est asiatico! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #6075
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Daiana :022: :022: :022:
    quanto mi piacerebbe rituffarmi nel mare delle Perhentian.

    ma ecco qualche altra foto : turtle beach


    [imghttp://i302.photobucket.com/albums/nn113/giojo2008/malesia%202009/KLPerhentian057.jpg][/img]










    questa è stata l'unica spiaggia in cui non ho avuto bisogno delle scarpette da corallo :022: :022: :022: .
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  6. #6076
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ci riprovo



    Ai turisti fanno pagare un biglietto per entrare nel parco delle Perhentian (e penso che come politica sia più che giusta),ma poi permettono ai barcaioli dei taxi-boat di scorrazzare in mare come i pazzi arrivando a riva a velocità piuttosto sostenuta.
    E questa purtroppo potrebbe essere una conseguenza non proprio piacevole

    .

    Questa povera tartaruga morta, era decapitata
    non è che sarà stata l'elica di una barca .
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  7. #6077
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Questa è sempre turtle beach fotografata mentre facevamo la crocera in catamarano



    e questa dalla spiaggia verso l'orizzonte




    che colori :022: e che nostalgia.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  8. #6078
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Vi auguro la buona notte con un bel tramonto fotografato dalla spiaggia del tuna



    a domani.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  9. #6079
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Splendide foto, che voglia di bagno mi fate venire (ed anche nostalgia) con le trasparenze e le diverse tonalità di azzurro e turchese del mare di Perhentian.
    Che tristezza (e rabbia) si prova nel vedere una tartaruga decapitata.

  10. #6080
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    le foto sono splendide e rimpiango di non averne fatte di più a suo tempo

    anni fa non facevo mai foto al mare, chissà perchè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato