Pagina 575 di 757 PrimaPrima ... 75475525565573574575576577585625675 ... UltimaUltima
Risultati da 5,741 a 5,750 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #5741
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Per me quella spiaggia significa pace e tranquillità totale: non posso sapere se nel frattempo è cambiata, ma sicuramente non quanto quella del tuna. Quando ci sono stata io, non c'era nulla neppure lì.
    Io cercavo la massima pace e tranquillita, venendo da 4 settimane di notti in bus e migliaia di km tra bkk, kl e borneo. Non mi sono neanche posta il problema maree.
    Però a favore di qs soluzione c'è che:
    - il servizio barche ora è buono e ti puoi sempre spostare a tuo piacimento alle spiagge che vuoi
    - qualche ristorante c'è anche sulla spiaggia del Flora, se vuoi variare
    - per me, una spiaggia deserta batte una spiaggia con altra gente a contendermi l'esclusiva

    Se poi riesci a trasferirti, ti potrai fare un'idea completa dell'isola: trovo che sarebbe la soluzione ideale.

  2. #5742
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    @romario...il taxi boat da una spiaggia all'altra costa da 1 a 3 euro...
    non farti troppi problemi per gli spostamenti.

    ps....basta nominare il flora/fauna...è uno dei posti dove ho mangiato meglio...mi viene l'acquolina

  3. #5743
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Non ricordo chi l'aveva chiesto, comunque da Sandakan porto a Sepilok ci vogliono 40 minuti circa.

    @ Frabu
    Io a Kohta Baru ho dormito proprio al Christal Lodge trovato sulla Lonely Planet e prenotato un paio di giorni prima di arrivare. Per una notte va bene, anche se la descrizioone della L.P. faceva pensare a qualcosa di meglio. Comunque c'è l'aria condizionata ed era abbastanza pulito. L'abbiamo pagato sui 140 rm. Da Koha Baru a Kuala Besut ci abbiamo messo meno di un'ora.

    Anche noi al Flora abbiamo mangiato benissimo spendendo quasi niente, e ,malgrado il brutto tempo di quel giorno la spiaggia mi ha fatto un'ottima impressione

  4. #5744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ok, bravissime, mi avete convinto
    se il buon Zanzalino (o qualcosa di simile) dell'agenzia mi risponde che dal 30 o 31 Abdul c'ha posto faccio scattare la combo Flora+Abdul
    altrimenti mi metto il cuore in pace, riservo il bungalone deluxe vista mare del Flora (che poi la solitudine pure io l'apprezzo) e mi spiaggio li per 9 notti....magari prendendo qualche taxi boat di tanto in tanto (ma mica tanto però)

    speriamo di risolvere per domani mattina, senza che qualche mariuolo mi abbia zanzato il posto al Flora nottetempo
    poi mancherebbe solo il monte (e li la vedo grigia), comprare finalmente i voli interni (il KL-Sandakan mi è già salito di 2 euro) e tornare a lavorare per quel che mi pagano...anzichè per le vacanze in Malesia

  5. #5745
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Secondo voi qual'è il modo migliore per arrivare a Singaore dalle Perhentian? Anche bus treno.. va bene qls cosa... Magari ve l'ho anche già chiesto (probabile) visto che sto chiedendo milioni di cose..

    Intanto stavo dando un'occhiata ai voli.. mmm... non è che però gli orari siano il massimo..
    Vabbè faccio prima ad allegarvi gli orari..

    Voi cosa mi consigliate di fare?? Considerando che parto dalle Perhentian il 20 e il 21 ho il volo x l'italia!!
    Dite che se prendo qst coincidenza ce la potrei fare o rischio sicuramente di perderlo??
    K.Bahru - KL / KL - SINGAPORE
    17.00 - 17.55 / 19.50 - 20.50
    Helpppp vi prego!

  6. #5746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    rischiosetto
    io, però forse è eccesso di zelo, con i voli per il ritorno mi tengo sempre un giorno di cuscinetto, per prevedere l'eventuale disaster case
    perciò prenderei un bus notturno la notte prima da Kota Besut (o Kota Barhu) fino a KL (che c'è di sicuro) o anche direttamente a Singapore, se esiste

  7. #5747
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Il bus esiste sia per KL che per Singapore...anzi per Singapore c'è la business class e si dorme anche più comodi

  8. #5748
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    La nostra ely si è fatta il tragitto notturno in bus da Kota Bharu per Singapore ed è andata benissimo con i bus super VIP.

    Romario, non farti problemi a scegliere il Flora. Non è vero che la spiaggia del Tuna è più bella, anzi, probabilmente è molto più trafficata, gli unici punti in più sono dati dal fatto che non risente delle maree e che ci sono sempre le turtles lì davanti...ma davanti al flora c'è shark bay...quindi!

    Al Pir comunque ci si va in barchetta sia dal Tuna che dal Flora, si tratta di due minuti a due lire, quindi è davvero irrilevante!
    E poi anche da quel lato lì hanno costruito parecchio, quindi hai almeno 3/4 tra cui scegliere per mangiare...vai sereno!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #5749
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    bellissime le foto bea :022:
    a proposito di turtle island...lo sapevate ke in realta' fanno parte delle filippine?i malesi se ne sono appropriati e fanno finta di niente

    c'è anche chi dice che Palawan è un pezzo di Borneo!

    del resto sono tanto vicini... però a me Palawan non ha ricordato il Borneo

    la costante è che il mare è un sogno:
    anzi, visto che mi danno della musa , consiglio a tutti gli amanti di qs zona di fare una scappata a Palawan (periodo migliore febbraio): è la Malesia prima del boom turistico.
    lo sai ke io sno il massimo promotore delle filippine
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  10. #5750
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Trovato! Prenderò un volo da K. Bahru a KL e poi in bus fino a Singapore!
    In effetti non mi fido tantissimo a prendere due voli con una coincidenza massima di 2 ore!
    Per quanto possa essere puntualissima Air Asia.. non mi conviene rischiare!!
    Zi Zi farò cosìììì
    A proposito.. Commenti su Air Asia e Air Malaysian??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato