Pagina 564 di 757 PrimaPrima ... 64464514554562563564565566574614664 ... UltimaUltima
Risultati da 5,631 a 5,640 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

Citazione Originariamente Scritto da romario
    ciao ragazzi,
    ho individuato una soluzione che mi permetterebbe di guadagnare un giorno di Perhentian (che a giudicare dalle foto merita tantissimo)
    arrivo la sera a Sandakan in volo e devo trovare un'agenzia che mi faccia fare questo tour:
    - partenza mattina e serata a Turtle Beach
    - ritorno, sepilok dagli oranghi e fiume
    - fiume tutto il giorno
    - rientro ad ora di pranzo (e partenza autonoma in bus per il monte)

per non rischiare mi conviene prenotare già tutto. Voi mi sapete indicare un'agenzia valida, possibilmente economica?
    io per il fiume avevo individuato Uncle Tan (mandata mail ma non mi rispondono proprio). Che voi sappiate loro sono in grado di di farmi fare anche le tartarughe?

per federica (sei tu vero che fai la scalata al monte?): tu come ti sei organizzata per la scalata? hai già prenotato tutto? mi puoi dire quanto ti costa lo scherzetto? secondo te arrivando di pomeriggio è possibile farlo in autonomia partendo il giorno successivo?

grazie a tutti

Sì noi faremo il monte...
    faremo 2 notti e pagheremo RM1010 a testa (inclusi i trasferimenti, i pasti, le tasse, i permessi, la guida etc....)

Non se se è fattibile come dici tu..... hai provato a guardare sul tour operator che hanno indicato qui sopra?
    ... ho visto che ci sono i pacchetti per il monte.

Senior Member

Non se se è fattibile come dici tu..... hai provato a guardare sul tour operator che hanno indicato qui sopra?
    ... ho visto che ci sono i pacchetti per il monte.[/quote]

Anche sul sito journey malaysia c'è qualcosa

Senior Member L'avatar di paperella

ciao ragazzi,
    ho individuato una soluzione che mi permetterebbe di guadagnare un giorno di Perhentian (che a giudicare dalle foto merita tantissimo)
    arrivo la sera a Sandakan in volo e devo trovare un'agenzia che mi faccia fare questo tour:
    - fiume tutto il giorno

per non rischiare mi conviene prenotare già tutto. Voi mi sapete indicare un'agenzia valida, possibilmente economica?
    Romario io non mi rivolgerei direttamente a un tour operator. Perchè non provi ad organizzarti da solo mandando qualche email? Io ho risparmiato parecchio. La giornata a Selingan l'avevo organizzata mandando un'email direttamente alla Crystal Quest (stasera ti mando l'indirizzo email), sul Kinabatangan anche ho mandato direttamente l'email al Nature Lodge Kinabatangan(che tolto l'Uncle Tan che è più simile a un campeggio) è la sistemazione più economica e le altre notti a Sepilok abbiamo trovato l'hotel sul posto, ma eventualmente tu potresti mandare qualche email da qui. Noi avevamo speso meno rispetto a chi si era organizzato con T.O. locale

Senior Member L'avatar di danibi

Citazione Originariamente Scritto da giorgia.gio2007
    il mio primo meeting ciessino

Scommetto che adesso siete ancora più curiosi .
    Curiosa di vedere il resto moltissimo, ma in questo momento sono anche molto "invidiosa", vorrei essere in ammollo proprio come voi due... fa un caldo al punto tale che l'unico desidero è quello di cacciarsi in acqua.

Il sequesto mi fa ridere, ma posso immaginare lo spavento di quei momenti finchè avete pensato che fosse vero.
    Chissà se vi si vedrà in qualche puntata Scherzi a parte / Paperissima, etc.
    avete presente sull'aereo che se ne vedono di ogni?

Senior Member L'avatar di danibi

Citazione Originariamente Scritto da giorgia.gio2007
    il mio primo meeting ciessino

Scommetto che adesso siete ancora più curiosi .
    Curiosa di vedere il resto moltissimo, ma in questo momento sono anche molto "invidiosa", vorrei essere in ammollo proprio come voi due... fa un caldo al punto tale che l'unico desidero è quello di cacciarsi in acqua.

Il sequesto mi fa ridere, ma posso immaginare lo spavento di quei momenti finchè avete pensato che fosse vero.
    Chissà se vi si vedrà in qualche puntata Scherzi a parte / Paperissima, etc.
    avete presente sull'aereo che se ne vedono di ogni?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da paperella
    ciao ragazzi,
    - fiume tutto il giorno

Romario io non mi rivolgerei direttamente a un tour operator. Perchè non provi ad organizzarti da solo mandando qualche email? Io ho risparmiato parecchio. La giornata a Selingan l'avevo organizzata mandando un'email direttamente alla Crystal Quest (stasera ti mando l'indirizzo email), sul Kinabatangan anche ho mandato direttamente l'email al Nature Lodge Kinabatangan(che tolto l'Uncle Tan che è più simile a un campeggio) è la sistemazione più economica e le altre notti a Sepilok abbiamo trovato l'hotel sul posto, ma eventualmente tu potresti mandare qualche email da qui. Noi avevamo speso meno rispetto a chi si era organizzato con T.O. locale
    grazie paperella,
    in effetti era proprio quello che volevo fare, piuttoasto che mettermi nelle mani di un TO
    l'unico problema è questo: per ottimizzare i tempi e risparmiare un giorno vorrei essere sicuro di poter tornare da Selingan (fatta eventualmente con Crystal Quest), andare diretto agli oranghi e poi alla due giorni di fiume
    ad esempio: se prenoto 2 notti al Nature Lodge Kinabatangan (mi sai dire il costo di una doppia circa?) o all'Uncle Tan loro si occupano anche del trasferimento e delle escursioni sul fiume?o questo è una cosa diversa?
    secondo te è pensabile dir loro di venirmi a prendere al ritorno da Turtle Island (alle 9.30 del mattino credo), portarmi agli Oranghi e poi sul fiume o devo gestirmi i trasferimenti in autonomia?

grazie ancora

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da federica2

faremo 2 notti e pagheremo RM1010 a testa (inclusi i trasferimenti, i pasti, le tasse, i permessi, la guida etc....)

grazie federica
    sono 200 euro abbondanti a testa: caro ma considerato che comprende tutto la cosa mi sembra più che accettabile: tu con che TO ti sei mossa?

sinceramente spererei di poterlo fare in autonomia:
    acquistare i permessi al parco, contattare i rifugi direttamente e salire senza guida
    devo andare a fondo della questione, che al momento però è meno prioritaria
    difatti il mio problema essenziale è capire, arrivando a Sandakan di notte, riesco a fare l'infilata: tartarughe, oranghi con 2 notti di lodge al fiume nelle 3 notti successive, trovandomi alla quarta già ai piedi del Mont Kinabalu pronto ad affrontare la mazzata
    lo devo fafre presto per poter fermare i voli prima che salgano

Citazione Originariamente Scritto da federica2

grazie federica
    sono 200 euro abbondanti a testa: caro ma considerato che comprende tutto la cosa mi sembra più che accettabile: tu con che TO ti sei mossa?

sinceramente spererei di poterlo fare in autonomia:
    acquistare i permessi al parco, contattare i rifugi direttamente e salire senza guida
    devo andare a fondo della questione, che al momento però è meno prioritaria
    difatti il mio problema essenziale è capire, arrivando a Sandakan di notte, riesco a fare l'infilata: tartarughe, oranghi con 2 notti di lodge al fiume nelle 3 notti successive, trovandomi alla quarta già ai piedi del Mont Kinabalu pronto ad affrontare la mazzata
    lo devo fafre presto per poter fermare i voli prima che salgano

Se non sbaglio è obbligatorio salire con una guida...... mi sembra che l'avevo letto da qualche parte.
    Ti mando in mp il contatto dell'agenzia malese con la quale ho prenotato.......

Senior Member L'avatar di Mun

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ai miei tempi c'erano barche veloci e barche lente: la lunghezza della tratta dipendeva soprattutto da qs

Pape mi aveva già raccontato la scena:
    a parte che sono da denuncia, però è anche inquietante che debbano fare di qs esercitazioni. Lì, poi

Che brutto mondo...
    si tratta di esercitazioni della polizia malese.
    è un dipartimento di polizia subacquea e militare.
    se si va oltre l'abdul..ancora più giu ..c'è una zona dove c'è un campo tenda della polizia...

qualche notte mentre camminavamo sulla spiaggia d'improvviso vedevamo uscire dall'acqua di colp, correndo gente con la muta nera...
    la prima volta siamo rimasti un po' cosi poi ci siamo informati

il giorno prima che ce ne andassimo ...il gruppo di addestramento cambiava...ed avevano fatto anche una bella festa sul pontile come addio e come benvenuto ai nuovi arrivati

Senior Member

Avrei un'altra domanda.. magari Giorgia e Paperella che sono appena tornate mi sanno rispondere meglio!
    Soprattutto Paperella.. che ho letto ha preso 6 voli!
    Si può imbarcare la valigia, come bagaglio a mano sui voli interni Ari Asia e Air Malaysia?
    (Considerando ovviamente che il bagaglio è delle dimensioni giuste per i nostri voli!)
    Se fosse così, posso comprare il biglietto su internet senza bagaglio e al massimo imbarcarlo una volta sul posto??
    Ah... Valgono le stesse restrizioni anche li?? Cioè Niente cose liquide che superano i 100ml??
    Grazie mille a chi mi saprà rispondere! Scappoooo.. Buon week a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato