Pagina 560 di 757 PrimaPrima ... 60460510550558559560561562570610660 ... UltimaUltima
Risultati da 5,591 a 5,600 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di BEA

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

Bentornata, Giorgia
    beata te che hai visto Paperella
    diventa sempre più difficile organizzare tra milano e roma

Fra974:
    io non subisco tanto il fascino delle Petronas, e cmq ovunque tu sia a KL, le vedi. Quindi preferisco una zona più comoda che non i palazzoni della zona delle Petronas, ma è solo questione di gusto personale. Questa è zona più nuova e lussuosa quindi per molti sarà preferibile.
    A Chinatown avevo Yusoof e i miei negozi preferiti, central market, Peter Hoe, una paio di bar con aria condizionata e caffè potabile per i momenti di crisi , il deposito bagagli di Puduraya dove mano a mano accumulavo il "bottino": è una zona che mi piace molto ed è perfetta per le mie esigenze. Considera che al mio primo viaggio ho più che raddoppiato il bagaglio, tra andata e ritorno. Se non avessi avuto il deposito a Puduraya, non so come avrei fatto. KL era sempre il punto di arrivo delle mie varie "divagazioni"

Cos'è il deposito bagagli Puduraya? Come funziona?

Citazione Originariamente Scritto da federica2
    Cos'è il deposito bagagli Puduraya? Come funziona?
    è uno stanzino buio nella costruzione che fa da stazione: nell'interrato c'è il carico / scarico passeggeri; al primo piano, gli sportelli delle compagnie, qualche bottega, dei ristoranti poco allettanti e qs depositino. Quanto meno spero ci sia ancora. Era molto comodo e il costo era irrisorio.
    Puduraya è una delle stazioni bus più vecchie di KL, quindi la struttura ne risente, ma è comodissima perchè è in pieno centro città. Le nuove stazioni sono più decentrate e molto più futuristiche.

Ma in pratica come funziona?
    tu arrivi, paghi, depositi il bagaglio e poi torni a riprenderlo anche dopo 1 mese?

mi sa che ho pagato alla fine:
    ho lasciato un borsone lucchettato per una decina di giorni mentre andavo a Melacca prima e in Borneo poi.
    A ogni ritorno, aggiungevo qualcosa.
    Poi ormai mi conoscevano quindi nei giorni a KL, anche solo rientrando dallo shopping, passavo e aggiungevo. Erano molto simpatici e collaborativi.
    Una volta ho aperto il tutto davanti a loro per sistemare e mettere in ordine. Continuavano a ridere...

Non potevo lasciare in deposito all'hotel dove avevo soggiornato perchè non ho più dormito a KL: tra voli e bus notturni, stavo a KL solo di giorno. E cmq non sarebero stati così flessibili.

Nel viaggio successivo ho provato a fare la stessa cosa all'aeroporto, ma i prezzi erano ben diversi e mi sarebbe costato troppo (poi gli acquisti sono stati più contenuti quindi ho lasciato perdere)

ok grazie.....

Senior Member L'avatar di paperella

Bea effettivamente i 500 km che ci dividono sono tanti ma non impossibili!

Bentornata Giorgia! Come Sono andati gli ultimi 2 giorni alle Perhentian? Scommetto che sono partita io ed è tornato il sole!

Senior Member L'avatar di danibi

Bentornata anche a Giorgia, non vedo l'ora di leggere i vs. (tuoi e di Paperella) commenti incrociati.

Paperella, ma?... alle Perhentian avete trovato brutto tempo?

Senior Member L'avatar di paperella

Il tempo si è guastato gli ultimi 2 giorni. Il penultimo giorno è stato proprio brutto e ha piovuto parecchio. L'ultimo giorno è stato sempre coperto fino a mezzora prima che partissimo noi

Gli altri 5 giorni c'è stato il sole. Ieri però notavo dalle foto che anche i giorni di bel tempo qualche nuvoletta c'è sempre stata...insomma non è stato il cielo azzurro a tinta unita a cui sono abituata in Grecia. Ma qualche nuvoletta è anche fotogenica nelle foto, no!

Senior Member L'avatar di danibi

Certo le nuvolette sono molto fotogeniche.
    L'acqua del mare è sempre caldissima?

Ma quando ci fai vedere un po' di foto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato