Pagina 521 di 757 PrimaPrima ... 21421471511519520521522523531571621 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,210 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #5201
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Mah.. condividere il bagno l'ho fatto l'anno scorso e ti dirò che non è stato un problema, mi preoccupa di più la stanza!!
    Ma magari mi potrei ricredere come sul bagno.. bah! Non zapreiiiiii... uff!
    Vabbè ma tu che farai 5 giorni pieni nel borneo? Selingaan, Kinabatangan?? e poi??
    A me rimane la prima giornata vuota e devo trovare che fare...

    Cmq.. tu hai trovato delle foto delle stanze oltre a quelle del sito?? Ah.. e di Selingaan anche ce ne sono??
    Scusa la pesantezzaaaaaaa!!

  2. #5202
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    A selingan io avevo una camera minuscola con letto matrimoniale. Il bagno in comune era enorme, con un paio di cabine doccia, pulito e non ci ho mai incrociato nessuno, cosa che mi ha molto stupito visto che erano al completo
    Ma ci sono stanza di livello diverso. Noi non siamo stati a far domande e abbiamo preso quello che c'era, e del resto spendevamo meno della metà di altra gente...

  3. #5203
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ragazze non so se vi sia differenza di prezzo,in caso i prezzi siano uguali se dovete mandare bonifici ect..
    il nature lodge si puo prenotare anche su hostelworld.com

    c'è il il Bilit Rainforest Lodge ,
    il Sepilok Jungle Resor vicino al santuario degli oranghi.
    il About Nipah Lodge vicino al Labuk Bay Proboscis Monkey Sanctuary.

  4. #5204
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    A noi veramente sull’isola di Selingan ci hanno proposto direttamente la stanza con il bagno. Non ci hanno parlato di stanze con il bagno in comune. Comunque non abbiamo visto nessuna foto delle stanze, ma devo dire la verità…neanche le ho cercate. Si tratta di una notte, ci faranno svegliare all’alba considerando che si riparte dall’isola alle 7 di mattina, per cui non credo che sfrutteremo molto la stanza.

    Comunque per me il bagno è fondamentale, con i miei problemini di cistite sono diventata maniacale, ci manca poco che mi porto la candeggina in vacanza!!!

    Bea, a proposito di Selingan, so che non si possono fare foto e riprese alle tartarughe quando depongono le uova, ma ti ricordi se almeno si può riprendere alla schiusa delle uova??? Dai questa non è una domanda tanto precisa…

    Per me i 5 giorni sono organizzati così

    31 maggio arriviamo alle 11 di mattina e ci dovrebbe venire a prendere il pick up del Nature Lodge direttamente in aeroporto. Per l’ora di pranzo, primo pomeriggio dovremmo raggiungere il lodge
    1 giugno Kinabatangan
    2 giugno dovremmo ripartire dal Kinabatangan dopo l’ultimo giro in barca a prima mattina. In teoria dovremmo stare a Sepilok per l’ora di pranzo. Il pomeriggio vorrei andare alla risera degli oranghi
    3 giugno Selingan
    4 giugno torniamo da Selingan di mattina presto e dovremmo avere la giornata a disposizione per il Labuk Bay e magari potremmo vedere di nuovo gli oranghi.
    Il 5 ripartiamo

  5. #5205
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    La schiusa non avviene a orari precisi. Capita, e le tartarughine vengono tenute da parte per essere liberate alla notte, forse perchè così hanno qualche speranza in più di sopravvivere ai predatori che arrivano dal cielo.
    Non so se danno la possibilità di andare alla nursery ad aspettare: ovviamente non si vede la schiusa perchè avviene sotto terra, ma potreste veder affiorare le tartarughe dalla sabbia. :022:



    La candeggina no ma l'Amuchina spray non è una cattiva idea: io una pulita al water la dò sempre volentieri

  6. #5206
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao Bea, non vorrei essere indiscreta ma posso chiederti quanto spendevate??
    Perché anche io ho trovato prezzi diversi per Selingaan!
    Noi abbiamo prenotato con la Crystal, un pacchetto di una notte a 570R..
    Anche voi più o meno eravate su qst prezzo? O ancora meno?
    Grazieeee.. ciaoo

  7. #5207
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ah allora non sono l'unica!!!

    Considera che ho comprato 3 confezioni di amuchina disinfettante per le mani!

  8. #5208
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Anche a noi hanno chiesto 570 rm (per due persone)

    Il problema è che devo cambiare un sacco di soldi prima di andare nel Borneo. Vogliono tutti essere pagati in contanti.

  9. #5209
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da martii
    Ciao Bea, non vorrei essere indiscreta ma posso chiederti quanto spendevate??
    Perché anche io ho trovato prezzi diversi per Selingaan!
    Noi abbiamo prenotato con la Crystal, un pacchetto di una notte a 570R..
    Anche voi più o meno eravate su qst prezzo? O ancora meno?
    Grazieeee.. ciaoo
    Mi spiace ma proprio non mi ricordo. Anch'io ero con la Crystal, che mi aveva fatto il prezzo migliore rispetto a tutti quelli che avevo contattato: cosa normale visto che a loro facevano capo anche tutte le varie agenzie.
    Una volta là ho chiesto un po' in giro i prezzi pagati e mi sono resa conto di aver speso pochissimo rispetto ad altri.
    Però non posso dirti se ora alla Chrystal si sono fatti furbi: lo scorso anno neanche accettavano le prenotazioni dirette, ora hanno cambiato idea.

    Pape, non esagerare!

    Per ilcambio, potresti anche prelevare agli sportelli automatici.
    Cmq tranquilla: io viaggio sempre con parecchi contanti (detesto i travellers' cheque) e soprattutto in malesia non ho mai avuto problemi.

  10. #5210
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    La Crystal ha dei prezzi bassissimi rispetto ai vari tour operator locali che propongono Selingan! Ce ne sono alcuni che sparano cifre folli! Ho trovato prezzi fino a 500 dollari a testa navigando su internet!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato