Pagina 520 di 757 PrimaPrima ... 20420470510518519520521522530570620 ... UltimaUltima
Risultati da 5,191 a 5,200 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #5191
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    allora chiedi cmq conferma al sito: anche io avevo orari diversi. Una volta lì ho scoperto che il pasto era dalle 11 alle 12. Magari puoi anche chiedere se c'è qualche altra iniziativa o gruppo in visita per aggiungerti...

    Non c'è stazione taxi ma i taxi c'erano lo stesso: sanno che arriva la gente e si organizzano.

  2. #5192
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Facciamo così, intanto mando una email per avere certezza sugli orari e poi mi organizzo sul posto: non prenoto niente, al massimo un lodge vicino Sepilok per il solo pernottamento, il 2 giugno di ritorno dal Kinabatangan ho comunque il pomeriggio a disposizione e me ne vado a Sepilok sperando che qualche orango si presenti. Il 3 giugno vado a Selingan e il 4 giugno decido in base all'orario. Se ce la faccio con gli orari potrei rivedermi un altro pasto degli oranghi al Sepilok e trascorrere il pomeriggio al Labuk. Se con gli orari non ce la faccio e ho solo il pomeriggio a disposizione do la precedenza agli oranghi e rinuncio al Labuk... in teoria sul Kinabatangan qualche nasica la dovrei vedere.

    Ti ricordi quanto ci hai messo in barca da Selingan a Sandakan?

  3. #5193
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    mamma mia, queste domande di precisione... lo sai che non sono il mio forte

    direi un'ora o poco più: il mare era ottimo.


    L'idea di decidere in loco la trovo ottima

  4. #5194
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Grazie

  5. #5195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    @ shana

    non conosco la Mondadori.
    Io non avevo organizzato nulla tranne Selingan per vedere le tartarughe. In base a quell'unica data che avevo obbligata, ho organizzato il resto, ma là.
    Nel Sarawak, avevo organizzato ancora meno, ed era pieno agosto[/quote]


    Scusa, ma tu non stavi anche organizzando l'escursione sul fiume ? Siccome la farò anche io, mi chiedevo se secondo te posso sorvolare anche su quello... mi pare che tu abbia avuto qualche problemino a prenotare ...

  6. #5196
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao a tutti..
    se tutto va bene ad agosto sarò anche io in Malesia.. avrei bisogno di qualche consiglio..
    Qualcuno sa dirmi qual'è il miglior rapporto qualità prezzo dei lodge sul Kinabatangan?
    cioè.. a parte Uncle Tan, dove tutti parlando benissimo dell'atmosfera e delle escursioni, ma meno del "lodge", qualcuno mi sa consigliare un' altro lodge che fa delle belle escursioni?
    Perché i commenti sul Nature Lodge Kinabatangan non è che siano dei migliori...
    E il Barefootsakau ne fa davvero poche comprese nel prezzo... ufff ...
    SI ACCETTANO VOLENTIERI CONSIGLI PERCHé ALTRIMENTI NON NE ESCO PIU!!
    Graaaaaazzziiieeeee!!!

  7. #5197
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da SHANA

    Scusa, ma tu non stavi anche organizzando l'escursione sul fiume ? Siccome la farò anche io, mi chiedevo se secondo te posso sorvolare anche su quello... mi pare che tu abbia avuto qualche problemino a prenotare ...
    Non ho avuto nessun problema a prenotare.
    Ero partita titubante, se farla o meno. Una volta lì, me l'avrebbero anche organizzata quelli del Lodge di Sepilok ma a quel punto non avevo i giorni necessari. Per questo ho poi optato per il Labuk Bay.
    Avevo altri programmi a cui tenevo di più e quindi avevo tenuto i giorni minimi in Sabah... poi in realtà sono arrivata a Gemia e da lì tutto il resto è diventato secondario

  8. #5198
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da martii
    Ciao a tutti..
    se tutto va bene ad agosto sarò anche io in Malesia.. avrei bisogno di qualche consiglio..
    Qualcuno sa dirmi qual'è il miglior rapporto qualità prezzo dei lodge sul Kinabatangan?
    cioè.. a parte Uncle Tan, dove tutti parlando benissimo dell'atmosfera e delle escursioni, ma meno del "lodge", qualcuno mi sa consigliare un' altro lodge che fa delle belle escursioni?
    Perché i commenti sul Nature Lodge Kinabatangan non è che siano dei migliori...
    E il Barefootsakau ne fa davvero poche comprese nel prezzo... ufff ...
    SI ACCETTANO VOLENTIERI CONSIGLI PERCHé ALTRIMENTI NON NE ESCO PIU!!
    Graaaaaazzziiieeeee!!!
    Il kinabatangan anche per me è stato un dilemma. e alla fine mi sono rassegnata a prenotare perchè come te rischiavo di non uscirne più... ho perso 2 mesi di tempo a mandare decine di email ai lodge sul Kinabatangan e ho trascurato il resto del viaggio.
    Alla fine ho prenotato al Nature Lodge perchè era quello che rispetto al numero di escursioni aveva un prezzo più accettabile. Ho letto anche io i commenti su trapadvisor ma i commenti negativi riguardano soprattutto le camere vecchiotte e molto basic e il cibo ripetitivo e non abbondante. Parlano tutti o quasi tutti abbastanza bene delle escursioni.
    E allora mi sono detta, mi adatto, ci compreremo qualche pacco di biscotti prima di andare e per due giorni sopravviveremo!

    Ho letto i commenti anche sugli altri lodge e le critiche non mancano per nessuno, ad eccezione di un lodge di cui adesso non ricordo il nome ma che ci ha chiesto 4 volte tanto il Nature Lodge.

    Insomma non so se ho fatto la scelta giusta, se non hai fretta e aspetti la metà di giugno, ti faccio sapere come è il Nature Lodge!

    Posso dirti però che io ho prenotato per una questione di tempo limitato e di incastri di orario, ma se tu hai un po' più di tempo potresti trovarti un lodge sul posto. Comunque se vai qualche pagina indietro trovi un elenco di lodge a cui avevo mandato le email con i relativi prezzi

  9. #5199
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Anche io come te sono ad incastro ...
    mi piacerebbe avere l'autonomia decidere quello che ho voglia di fare una volta sul posto, come faccio di solito...
    ma per motivi di tempo (tr poco) devo riuscire a fare una serie cose e nel borneo mi rimangono a disposizione solo 5 giorni! Ed il quinto oltretutto è quello di partenza!!

    Sono riuscita fortunatamente in tempi brevissimi, al contrario di quello che avevo letto, a prenotare a Selingan!!
    Yuuuuuuuu Huuuuuuu.... almeno una cosa è fatta!!!
    quindi arrivo il 7, l'8 parto per Selingan, il 9 torno e vorrei ripartire subito per il Kinabatangan!
    In teoria dovrei starci dentro!!

    Ti dirò cmq che a me il Nature Lodge non dispiace... mi piacciono le cose un pò spartane...
    infatti sono ancora indecisa se andare o no da Uncle Tan...
    La cosa che mi frena un pò non è tanto lo "chalet - pollaio" ma la privacy...
    nel senso che le camere sono tutte a sei posti... e per tre giorni non sono sicura di riuscire a stare sempre con altre persone.. Mmmm.. sono un bel pò indecisa! Uff!!
    Bè... magari potrei aspettare il tuo giudizio quando tornerai!!

    Ah, un'altra cosa... ma la differenza tra i due chalet al Nature Lodge?? Solo il bagno??

  10. #5200
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Anche per me prenotare a Selingan è stata la cosa più facile!
    Io anche in Borneo sto 5 giorni, ma parto la mattina del sesto quindi si tratta di 5 giorni pieni.
    Io L'uncle tan l'ho escluso subito proprio perchè l' idea di condividere la stanza e soprattutto il bagno con degli sconosciuti non mi piace

    Al nature lodge ho chiesto degli Agamid Chalet perchè dovrebbero essere più decenti degli altri, non solo per il bagno in camera ma proprio per la camera stessa. Ma si tratta sempre di sistemazione molto semplici.

    Comunque è sempre meglio che condividere la camera con degli sconosciuti per altro rischiando di calpestarli visto che a quanto ho letto all'Uncle Tan i materassi sono praticamente buttati per terra...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato