Pagina 470 di 757 PrimaPrima ... 370420460468469470471472480520570 ... UltimaUltima
Risultati da 4,691 a 4,700 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Re: *INFO MAGICA MALESIA*

E' proprio la Berjaya che collega Kl a Redang, io l'ho presa a settembre 2007, quando ho visto l'aereo non ero molto tranquilla, ma forse per la mia paura di volare!!!

Comunque quando prenotate con la Berjaya fate attenzione alla franchigia bagaglio, non te la dice mai nessuno ma è molto bassa e costa abbastanza il supplemento per il peso!!

Junior Member

abbastanza quanto ???
    sul loro sito mi sembra di aver capito 3 euro al kg
    hai pagato in anticipo oppure al momento

Junior Member

ragazzi comunque la pagina che mi avete linkato per la prenotazione è un pò ambigua oltre al fatto che non mi da due passeggeri neanche con l'update ma solo uno
    mi sapete dire come mai ????

Senior Member L'avatar di Mun

ho appena provato.nel rettangolino bianco ho scritto 2,poi anche 3 :schiacchiando UPLOAD sono aumentati i campi per scrivere i passeggeri.quinndi a me funziona
    non è che hai cliccato upload senza scrivere il numero dei passeggeri nel rettangolino?

il sovraprezzo è 15 myr al kilo,quindi 3 euro

p.s. cos'altro ha di ambiguo la pagina?

Junior Member

non ho capito esattamente se nella prima parte devo mettere da dove parto e dove voglio andare o viceversa
    per l'upload probabilmente sara' un problema di browser internet , io ho mac

Citazione Originariamente Scritto da zerowatt
    abbastanza quanto ???
    sul loro sito mi sembra di aver capito 3 euro al kg
    hai pagato in anticipo oppure al momento
    Non ricordo di preciso, probabilmente i 3 euro che tu dici, ma quando sei in giro da circa 15 giorni, con l'umidità che ti aumenta pure il peso del bagaglio, e se ci mett che non ci aspettavamo il supplemento un pò ti infastidisce la cosa, comunque niente di insopportabile!!!

Il supplemento lo paghi direttamente in aeroporto quando ti danno i biglietti... non ti spaventare quando vedi i biglietti, sono scritti a mano e con solo il nome di battesimo, in eroporto pio troverai la stessa persona che ha varie mansioni ma..... non ti preoccupare, l'aereo lo pilota un'altro!!!

Comunque tranquillo, tutto ok!

Junior Member

ragazzi mi è arrivato un preventivo di gorgonia viaggi per il laguna redang
    ma mi chiede 65 euro al giorno a persona con colazione per agosto
    ma non sarà troppo ???

Senior Member

RAGAZZI, QUACUNO SA DIRMI SE E' GIA' USCITA LA NUOVA GUIDA BRADT SUL BORNEO ?
    BEH, CON L'ANNO NUOVO BISOGNA INIZIARE A GUARDARSI INTORNO E PENSARE AL PROSSIMO VIAGGIO... QUINDI VORREI INZIARE A COMPRARE LA GUIDA !!

Junior Member

buongiorno a tutti...mi sono appena iscritta per partecipare a questo bellissimo forum

dunque: il mese prossimo, arrivando dalla thailandia, vorrei poi fare 2-3 gg a Kuala Lumpur e Langawi (4-5 gg)...mi consigliate degli alberghetti economici, PULITI, possibilmente co n colazione? grazie

Senior Member L'avatar di BEA

ciao sun,

a Langkawi ho alloggiato qui:

http://www.lanaibeach.com.my/

Ci sono stata alcuni anni fa e a giudicare dal sito, il posto è stato migliorato. Cmq, l'hotel era carino ma senza eccessive pretese. L'avevo trovato in loco e la colazione era inclusa (la piscina è proprio come risulta dal sito: una piccola oasi di ombra e frescura )

A KL, qui:

http://www.ancasa-hotel.com/index.htm

o in altri trovati al momento. Senza infamia nè lode ma quello che ti ho segnalato è in posizione perfetta tra Chinatown e Puduraya, quindi comodo per i mercati e per i mezzi di trasporto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato