Pagina 301 di 757 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da steph
    (guarda che scherzavo prima!)
    lo so, ma sai che devo guadagnarmi la solita mazzetta dall'ente del turismo cambogiano!

Senior Member L'avatar di Daiana
    Piccola parentesi sui siti di prenotazione online.
    Noi ci siamo trovati benissimo con Asia travel http://www.asiatravel.com/index.html?gc ... Xgod1wZJOQ

Sono precisi, puntuali nelle prenotazioni e nei pagamenti e hanno le migliori tariffe per l'Asia.

Maluccio invece con asia rooms che non dà la conferma immediata dalla prenotazione e spesso opziona i soldi sulla carta per poi dirti che la prenotazione non è andata a buon fine.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

@Anto
    Diciamo che l'approccio razionale ai viaggi vuole che si faccia un paese alla volta. Ma per il sudest asiatico mi sento di dire che questo non è indispensabile. Visto che ci si muove con grande facilità e spendendo poco e visto che ci si torna sempre.

@daiana: dal radius hotel partono i bus per il taman negara..
    infatti è da tener presente..
    cmq questa malaysia mi sta prendendo e non poco.. :022: :022:

Senior Member L'avatar di steph
    visto che ci si torna sempre.
    ...e poi ancora....e ancora....
    A lie can travel around the world, while the truth is just putting on its shoes.

Mark Twain

Senior Member L'avatar di Monella
    @londonpaola
    Noi siamo stati all'Hotel Capitol a KL, prenotato tramite AsiaRooms.
    Ci siamo trovati bene: la camera era pulita (il bagno spettacolare aveva una doccia grande che potevano starci anche tre persone contemporaneamente!) e l'albergo in generale all'interno fa bella impressione (all'esterno un pò meno...).
    Dalla finestra della camera riuscivamo a vedere le petronas e la menara tower...che belle, soprattutto in notturna! :022:
    Si trova in zona Bukit Bintang, molto comoda per spostarsi e per la presenza di locali, ristoranti e centri commerciali.
    http://www.flickr.com/photos/cybernella" target="_blank" target="_blank

Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    @daiana: dal radius hotel partono i bus per il taman negara..
    infatti è da tener presente..
    cmq questa malaysia mi sta prendendo e non poco.. :022: :022:
    E infatti io l'ho scelto anche per quello, visto che l'agenzia da cui ho prenotato il Taman Negara ha proprio sede nel basement del Radius.
    Il Radius è un hotel di media qualità, ma pulito e comodo.
    La cosa buona sono i servizi che si hanno a disposizione.
    7 eleven nel palazzo di fronte aperto 24 ore per comprare acqua e altro quando si rientra; lavanderia a pochi metri che noi abbiamo usato avendo portato un bagaglio ridottissimo ed avendo costi irrisori; centro massaggi e coiffeur al piano terra, taxi sempre a disposizione, internet point e i fantastici centri commerciali di Bukit Bintang e 300 metri; ristorante aperto 24 ore al piano terra; deposito bagagli efficiente, in 10 minuti a piedi eravamo alle Petronas e dalla stanza pagata 30€ avevamo vista Petronas e vista Menara.
    La colazione è l'unica cosa che non mi piaceva, un po' troppo orientale per i miei gusti!

Senior Member L'avatar di Monella
    @steph
    Mi rendo conto che è un bel cruccio se fare o no qualche gg in Thai
    Noi abbiamo trascorso 3 settimane tra Malesia+Singapore (di cui 6 gg alle Perhentian)e credo (da quello che ho letto anche nel forum) che se avessimo voluto visitare il Borneo, avremmo avuto bisogno almeno di un'altra settimana...
    Per quanto i collegamenti aerei e di terra siano molto buoni, il mio consiglio è quello di cercare di cercare di capire quello che veramente non vorreste mancare di visitare o le città che vorreste assolutamente vedere (cominciando dalla Malesia o dalla zona in cui atterrerete) e quanti gg di relax/mare vorreste trascorrere.

Per quanto riguarda poi l'aspetto archeologico...beh, anche noi di solito "cerchiamo un pò di resti di storia" nei paesi che visitiamo, ma la natura malese e alcuni luoghi, per me indimenticabili, sapranno riempirti comunque il cuore :022:
    http://www.flickr.com/photos/cybernella" target="_blank" target="_blank

Senior Member L'avatar di Antoemario
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    @Anto
    Diciamo che l'approccio razionale ai viaggi vuole che si faccia un paese alla volta
    E diciamo che è questo il mio approccio , per questo io sceglierei di fare Malesia+Borneo, nn conoscendo oltrettutto i gusti/interessi di Steph.

Ovvio che se si vuol condire la vacanza anche di interessi "culturali", allora approvo la scelta di fermarsi in Thai :022:
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di BEA
    ma steph, solo 18 gg???

la mia prima volta in malesia, 5 settimane: e non mi sono neanche dovuta sposare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato