Pagina 256 di 757 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306356756 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di mark
    Perchè ci sono stati.

Senior Member L'avatar di icesweet
    Allora sono io smemorata e stordita...sai quante volte non ricordo piu' i nomi dei posti che ho visitato????specialmente se sono tanti e all'estero
    mi viene una rabbia
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Non posso certo parlare per gli altri ma per quanto mi riguarda, dopo che ho pensato un viaggio, ho cercato i collegamenti, ho studiato gli itinerari, ho organizzato spostamenti e alloggi, stai sicura che poi i nomi delle località che ho visitato non le posso dimenticare.

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Idem, Grazia
    Io ricordo tutto, persino il numero della camera d'albergo del mio primo viaggio all'estero

Daiana sono senza parole! Innanzi tutto, bentornata E poi complimenti, il tuo viaggio dev'essere stato proprio indimenticabile :022:
    Sbrigati a scrivere perchè sto leggendo tutto con avidità e curiosità! Grazie
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di danibi
    Citazione Originariamente Scritto da mark
    Non posso certo parlare per gli altri ma per quanto mi riguarda, dopo che ho pensato un viaggio, ho cercato i collegamenti, ho studiato gli itinerari, ho organizzato spostamenti e alloggi, stai sicura che poi i nomi delle località che ho visitato non le posso dimenticare.
    Lo stesso io, magari con gli anni sfumano le piccolezze (tipo il nome di una via o di un ristorante, il numero della camera d'albergo, etc.) ma i nomi dei luoghi restano ben impressi nella memoria.

Rispondendo nei vari topic faccio affidamento quasi esclusivamente sulla memoria.

@ Daiana
    ma che è successo al Canopy Walkway nel Taman Negara? mi pare cresciuto in maniera smisurata... 100 mt di altezza?

Senior Member L'avatar di Daiana
    Così ci ha detto la guida, ma forse ha esagerato.

I nomi dei luoghi dei viaggi appena fatti li ricordo benissimo. La mappa ce l'ho stampata in testa per sempre. Ma gli altri dettagli (tipo il numero della stanza) me li scordo anche mentre sono lì!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Così ci ha detto la guida, ma forse ha esagerato.
    eh si, solo un po' (altezza max 40 m)

Pronta con il seguito? dopo il Taman Negara dove ci porti?

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    gli altri dettagli (tipo il numero della stanza) me li scordo anche mentre sono lì!
    Sigh, anch'io!
    Ricordo che nel mega hotel di Tripoli, ogni volta che rientravo da sola o che mi attardavo all'Internet Point (fossero state anche 5 volte al giorno) mi dovevo fermare alla reception per farmi ripetere il numero della camera.
    Una vergogna...

Vogliamo allora parlare di quando negli alberghi a più piani con ascensore sbagliamo piano perchè non ricordiamo a quale piano è la ns. stanza e infiliamo - a colpo sicuro - la tessera magnetica nella porta di un'altra stanza? e sacramentiamo perchè quella maledetta porta non si apre?

Senior Member L'avatar di Daiana
    Riguardo al ponte del Taman Negara mi riservavo di controllare prima di scrivere il diario. Per ora vado a braccio, con il solo flusso dei ricordi e senza nemmeno il taccuino con gli appunti!

Dopo il Taman Negara siamo tornati a Kuala Lumpur per una serata da dedicare allo shopping. Dell'hotel e del ristorante ne ho già parlato sopra, quindi siamo pronti per partire per le Perhentian...altra bella avventura!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato