Pagina 221 di 757 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321721 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #2201
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    io rinuncerei a tioman: è anche la più decentrata

  2. #2202
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244

    ..

    Redang è sicuramente compresa nel lotto isole, stiamo anche già cercando il resort. Kapas o Tioman? questo è il problema. Devo documentarmi, non so ancora nulla di queste isole, so solo che dalle foto sembrano tutte belle, ma qualcuna ha sicuramente l'inghippo e se non ce l'hanno, glielo devo trovare per forza

  3. #2203
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    sono isole completamente diverse:
    tioman è grande, il tempo è più ballerino, ha il problema delle sand-flies

    kapas è un posto per il totale relax: non ci sono gite, c'è solo la spiaggia e la canoa per andare avanti e indietro lungo l'isola e raggiungere gemia (che è dove alloggiavo io)

    cmq, ho già abbondantemente parlato di tutto questo in questa parte del mio resoconto sulla malesia

    http://www.cisonostato.it/page.php?id=883

  4. #2204
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244

    ..

    bea dopo questo resoconto del 2004 sei poi ritornata su queste isole? se sì, quando l'ultima volta?

    ho letto che praticamente a tioman non siete riusciti a fare snorkelling e a dormire decentemente per 2 notti a fila

  5. #2205
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    su queste isole non sono più tornata: ho fatto il versante occidentale

    infatti se scegli di andare a tioman, consiglio di scegliere il lato opposto al nostro: Juara è bellissima e noi volevamo la tranquillità ma sicuramente l'altro lato è più fruibile. Però è molto gettonato e sempre pieno. Prenota con qualche giorno di anticipo.

  6. #2206
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244

    ..

    forse questo resoconto mi ha fornito l'inghippo che cercavo per eliminare un'isola...le sand flies, e anche il fatto che col mare mosso non siete riusciti a fare snorkelling. Anche se non è detto che riaccada anche adesso.

    Uffà!

    però c'è anche la distanza che la rende meno appetibile rispetto alle altre. Forse mi concentrerò sulla parte nord delle isole e tioman + arcipelago li lascio al prossimo viaggio..

  7. #2207
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    heila' girls

  8. #2208
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    io sono andata a tioman solo perchè era la seconda volta che passavo di lì e volevo togliermi la curiosità

    magari un giorno ci tornerò (perchè l'isola è veramente belle e so che lì sotto ci sono meraviglie) ma sicuramente in un megaresort che mi assicuri la periodica disinfestazione della spiaggia: altrimenti, basta, ho dato.

  9. #2209
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: ..

    Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    Redang è sicuramente compresa nel lotto isole, stiamo anche già cercando il resort.
    Il Berjaya anche se meno nuovo rimane quello che ha una spiaggia più ampia e godibile, mi auguro, inoltre, che la meravigliosa spiaggia deserta posta sulla destra del Resort e raggiungibile con pochi minuti di cammino sugli scogli sia ancora tale, era fantastico poter fruire di quella meraviglia in totale solitudine.

    Amici miei sono stati in un Resort costruito più recentemente, ma non sono rimasti soddisfatti nè della spiaggia, nè del Resort... troppa folla!

  10. #2210
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244
    elysa ho letto un tuo resoconto con voti dei resort di besar, e ho letto con piacere che hai dato 9 al mio cocohut

    però non ho capito se il voto era riferito solo al ristorante o anche alla spiaggia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato