Pagina 207 di 757 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257307707 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #2061
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244
    Danibi, non ho capito se ci fai o ci sei. E' così difficile da capire il concetto di email di massa?
    Comunque se a te non va a genio il mio modo di interagire sul forum, liberissima di non perdere il tuo prezioso tempo a rispondere alle mie domande.

    E comunque se qualcosa è andato storto a daiana poteva dirlo lei e non un'altra persona.

  2. #2062
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244

    ..

    aggiungo: liberissima di pensare quel che ti pare, se tu non capisci che ho mandato email a caso non è un mio problema, non devo dimostrarti nulla. Le informazioni che ho le dò, ed è molto sciocco che tu credi il contrario, dato che non c'è il copyright sopra, ma se anche io non volessi per motivi personali rivelare pubblicamente l'hotel in cui vado ne avrei tutto il diritto.

  3. #2063
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Edony sbagli a pensare che io abbia bisogno di far parlare altri per me e tantopiù sbagli a dare per scontato che a me sia andato storto qualcosa.

    Danibi ti ha fatto notare una questione di principio che prescinde dal fatto specifico e dalla mia richiesta. Non ha parlato per difendere me o perchè io glielo abbia chiesto, ma perchè ci tiene alla buona fruibilità del forum come strumento per scambiare informazioni.

    Tra l'altro ti confermo che conosco tantissimi siti che vendono gli hotel a Singapore e che qui ci scambiano i link anche solo per commentare se un hotel è meglio posizionato di un altro, è più curato o meno curato, etc...

    Torniamo a parlare della Malesia!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #2064
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Evito di usare i tuoi stessi modi solo perchè mi stanno antipatici, ma penso tu abbia un problema: non sai (oppure non vuoi) leggere e capire quello che si scrive.

    Si, grazie, se mi spieghi il concetto di e-mail di massa mi fai un favore (è sempre meglio chiedere quando non si capisce).

  5. #2065
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Edony sbagli a pensare che io abbia bisogno di far parlare altri per me e tantopiù sbagli a dare per scontato che a me sia andato storto qualcosa.
    sbagli tu a credere che non l'abbia capito.. io lo so che a te non aveva dato fastidio niente, la mia frase significava che in generale chi parla per questioni non direttamente collegate a lui/lei non mi piace.

    Per me argomento chiuso, fa caldo e preferisco pensare alla mia malesia :022:

  6. #2066
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244

    ..

    daiana:

    ma poi il link che ti ho mandato lo hai guardato o ce l'avevi già?

  7. #2067
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557
    Daiana sono contenta che hai incluso anche il Taman Negara. Mi raccomando non perderti gli Orang Asli ! Sembra brutto andare lì e scattare decine di foto ma alla fine è una fonte di reddito anche per loro. A me purtroppo non sono venute molto bene, forse perchè nel diluvio la macchinetta avrà preso troppa umidità. Beh...la Malesia è andata così!

    @Danibi: effettivamente molti voli fanno scalo a Singapore, speriamo di andarci presto!!!

  8. #2068
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da ortensia
    @Danibi: effettivamente molti voli fanno scalo a Singapore, speriamo di andarci presto!!!
    Eh si è un importante crocevia, un utente di questo forum (Roclevi) ci ha fatto tappa prima di raggiungere l'Australia.

  9. #2069
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557
    @danibi: faccio un piccolissimo OT: secondo te delle info sull'Uzbekistan dove posso trovarle su CSS?

  10. #2070
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Su CSS non saprei, però ho un'amica che ci è stata lo scorso anno, ho ancora in giro il suo programma e il nominativo dell'agenzia locale cui si è appoggiata.
    E' tornata soddisfattissima di tutto.
    Eventualmente posso passarti anche il suo indirizzo e-mail così la contatti direttamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato