Pagina 2 di 757 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #11
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    Bella l'idea di un meeting in Malesia.....Giorgessia, se vieni a Kuching ci troviamo all'albergo TELANG USAN HOTEL, quello gestito dai orang ulu; io ho prenotato dal 2 al 5 agosto.....
    Il Bako lo farò in gornata, perchè i 2 gg.li riservo alla visita alle LONGHOUSE; ho già anquistato i voli interni perchè i prezzi stanno lievitando......tu come sei messa con l'itinerario?
    Vieni alle Perenthian?

    NB : io mico lo dico a mio marito che "mascondo" il phon nel bagaglio.....voi non avete idea di come sono i miei capelli nature.....presente la MAGA MAGO'?
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    io di solito non porto il phon
    giusto lì, avevo qualche timore per l'umidità... e avevo ragione!!!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    Citazione Originariamente Scritto da mokina
    Bella l'idea di un meeting in Malesia.....Giorgessia, se vieni a Kuching ci troviamo all'albergo TELANG USAN HOTEL, quello gestito dai orang ulu; io ho prenotato dal 2 al 5 agosto.....
    Il Bako lo farò in gornata, perchè i 2 gg.li riservo alla visita alle LONGHOUSE; ho già anquistato i voli interni perchè i prezzi stanno lievitando......tu come sei messa con l'itinerario?
    Vieni alle Perenthian?

    NB : io mico lo dico a mio marito che "mascondo" il phon nel bagaglio.....voi non avete idea di come sono i miei capelli nature.....presente la MAGA MAGO'?
    il nostro programma è in altissimo mare. In genere non prenotiamo mai nulla, per cui i programmi si possono fare e disfare in ogni momento. Comunque alle longhouse ci vogliamo andare anche noi e anche alle Perenthian.
    non so dirti le date. So solo che arriviamo a Singapore il 27 luglio, stiamo due o tre giorni lì e poi ... non si sa.
    e il vostro itinerario com'è?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Giorgia, c'è una bella differenza tra le tariffe di voli prenotati in anticipo e quelli acquistati al momento.
    Io direi che è il caso di mettere il moroso nell'angolo ed elaborare un itinerario di massima

  5. #15
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    Giorgia non aveva il buono-volo della Quatar?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    parliamo dei voli interni per il borneo: la Airasia ha tariffe stupende ma le tratte devono essere fissate con anticipo

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    @ Bea: lo so che i prezzi cambiano parecchio. Ma ti assicuro che siamo tutte e due delle testoline marce: non riusciamo a pianificare nulla. Prenderemo meno voli possibile...

    @ Silvia: ricordi bene. Infatti lo sfrutto per l'andata Milano-Singapore e per il ritorno Singapore-Londra (un bel risparmio)

  8. #18
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Lunghina in canoa da Singapore a Kuching
    Certo che ne viene fuori un diario di viaggio unico!!!


  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Lunghina in canoa da Singapore a Kuching
    Certo che ne viene fuori un diario di viaggio unico!!!


    in effetti mi ero informata anche per la traversata in nave. Idea bocciata causa "pirati": pare (e me lo confermano gli amici di KL) che il mare sia infestato di bande di criminali che assaltano soprattutto le navi cargo, ma se ne beccano qualcuna per passeggeri non disdegnano. In tal caso non riuscirei più a scrivere il diario di viaggio...
    In effetti non puppula di proposte traghetto in Malesia.
    beh un paio di voli li prenderemo, ma come faccio a decidere ora la data? è più forte di me ... non riesco

  10. #20
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    In un certo senso io e Giorgia siamo due opposti perfetti
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato