Pagina 193 di 757 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293693 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

Senior Member L'avatar di Edony*

Re: ..

Citazione Originariamente Scritto da "danibi[/quote
    Il tuo "caso" è un po' ingarbugliato (o forse sono io un po' stordita per il caldo) ma vediamo di fare ordine:
    - Thailandia è il regalo di compleanno, che doveva essere fatto ad agosto, ma è slittato a dicembre, fin qui ci siamo?
    Il tuo compleanno quindi è ad agosto? oppure hai spostato anche il compleanno? ( )

- Come mai hai scelto Air France per volare a Singapore?
    non hai trovato nulla direttamente sulla Malesia e Kuala Lumpur?
    infatti è talmente ingarbugliato che manco io ci capisco + nulla e non vedo l'ora di concludere queste trattative!

Thailandia è il regalo di compleanno, che doveva essere fatto ad agosto, ma è slittato a dicembre, fin qui ci siamo? CI SIAMO

Il mio compleanno è a febbraio, mese in cui ho ricevuto il regalo e dal quale sono iniziati i peparativi per la thai, di cui discutevo ampiamente anche qui e molti sapevano che ad agosto ero là!

Air france non è stata una scelta preferenziale, ma è l'alternativa più economica che abbiamo trovato in questi giorni (infatti, il pasticcio sul volo per bangkok è successo di recente e, non avendo potuto riprenotarlo a prezzi umani, si parlava di 1500 euro a testa! il mio ragazzo, Paolo, è stato costretto a spostarlo a dicembre riuscendo a spuntare un buon prezzo, 700 circa con la thai, e a trovare un'altra meta con prezzi fattibili per agosto (eravamo indecisi tra giappone città + l'isola okinawa e malesia). Però domani dovrei avere una risposta per il volo per singapore con un'altra compagnia, se è negativa allora confermiamo l'air france immediatamente - fortuna che l'agente di viaggio lo conosciamo, altrimenti ci avrebbe mandati quel paese da tempo!

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Ho sentito molti pareri positivi sulla compagnia aerea Thai, l'avevo presa in considerazione anch'io in passato, poi però - per una questione di costi - mi sono dirottata su altra compagnia.
    So che è un regalo e probilmente non ne conosci il prezzo, ma se si... quanto ti costa volare in Thailandia con Thai a dicembre?
    Te lo chiedo perchè avrei anch'io in cantiere un progetto giusto da quelle parti, ma se i prezzi dei voli non sono cambiati rispetto a qualche anno fa, penso ad altro.

l'ho scritto su il prezzo...purtroppo lui in questi giorni si è "tradito" dicendo che il volo prenotato a dicembre è quasi la metà di quello quanto sarebbe costato riprenotarlo adesso, giugno, per agosto (1500€)..quindi siamo sui 700 o poco +. Però se hai questa intenzione è meglio che prenoti quanto prima, come ben sai a distanza di pochi giorni già le tariffe salgono un po'

Senior Member L'avatar di danibi
    Grazie per l'info sul prezzo.
    Non parlavo però di programmi per quest'anno, forse (spero) sarà per il prossimo anno, è decisamente prematuro prenotare ora, non sarebbe neppure possibile.
    Certo che 700 euro con quell'ottima compagnia e soprattutto a dicembre è un "prezzaccio" (un affare!).
    Non si spiegano (cioè io non me lo spiego) i 1.500 euro ad agosto... siete sicuri?
    Ricordavo prezzi decisamente più elevati rispetto ai 700 euro , tra l'altro in bassa stagione... che sorpresa!

Il tuo caso è ingarbugliato eccome: compi gli anni a febbraio (cioè li hai già compiuti) ricevi il pacco/regalo per agosto e lo scarti a dicembre... quasi arrivi al prossimo compleanno
    Però ci sono, ho capito il giro!

Malesia:
    da Singapore come ti sposti in Malesia, hai già pensato anche ai voli interni?

Senior Member L'avatar di Elysapaola
    anvedi 700 euro! beati voi! ma con che compagnia?
    io son sempre alla ricerca dei voli piu' economici per i viaggi di lavoro di marco

ot: il milano/caracas/lima/quito/amsterdam/milano e' andato a buon fine

... comunque il milano/ bkk lo si trova ancora adesso sui 1100 euricchi

..

ora che ci ripenso, però, ha detto QUASI la metà di 1500, quindi magari più vicino agli 800 o poco meno. Resta un ottimo prezzo, sicuramente, forse proprio grazie al largo anticipo.

Non ho prenotato nessun volo interno per la malesia, né ci abbiamo pensato ancora per quel poco di idea che mi sono fatta credo che sarà sufficiente spostarsi con i treni, ma potrei essere del tutto fuori strada..

Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    anvedi 700 euro! beati voi! ma con che compagnia?
    io son sempre alla ricerca dei voli piu' economici per i viaggi di lavoro di marco

ot: il milano/caracas/lima/quito/amsterdam/milano e' andato a buon fine

con la thai!!

ma con che compagnia e quali date? Paolo ha cercato anche con partenza da milano ma meno di 1500 non si trovava nulla..

Citazione Originariamente Scritto da Edony*

ma con che compagnia e quali date? Paolo ha cercato anche con partenza da milano ma meno di 1500 non si trovava nulla..
    appena vado alla mia agenzia di fiducia te lo so' dire!

Senior Member L'avatar di Daiana
    Per Omer Simpson non contate su di me, anzi se posso lo ammacco anche visto che mi sta antipatico.

Per i voli questa girandola dei voli prenotati e "sprenotati" mi esaurirebbe. Meno male che ho i biglietti nel cassetto.

Tornando alla Malesia ricordo che Bea l'anno scorso parlava di un deposito bagagli a KL, c'è qualcuno che c'è poi andato l'anno scorso?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato