Pagina 170 di 757 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270670 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #1691
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    (BEH, Ivo sì, si compra sempre abbigliamento sportivo di marche australiane ma non perchè è appassionato: solo perchè qui non ha mai tempo )

  2. #1692
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    @maestrina
    Non ho messo l'orario perchè ho pensato che mi sarei adattata agli orari malesi, magari faccio un giro sulla torre prima di quella sera e leggo gli orari di apertura del ristorante!

    Per lo shopping non c'è ASSOLUTAMENTE bisogno di invogliarmi, anzi frenatemi!
    Niente tarocchi neanche per me, però per tutto il resto andrò alla grande!
    Una ragazza che è passata da KL solo un pomeriggio mi ha detto che ha fatto affaroni con la roba da profumeria anch'esse in saldo: creme, trucchi, profumi.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #1693
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557
    Mi piacerebbe molto essere una sogliola

    Ceramica raku malese ??? ma io non ho visto niente !!!

    Orari del revolving : dovrebbe essere circa alle 19.30. Comunque il buffet è contimnuamente rifornito. Il fatto è che a quell'ora potete godere del tramonto, se arrivate tardi vi perdete il momento + magico! ricordatevi che potete accedere anche al deck d'osservazione senza pagare il biglietto, si trova al piano di sopra o di sotto, non ricordo+.
    Sanguisughe : quando sono stata al Taman aveva piovuto, ma le sanguisughe le ho viste solo una volta : durante l'escursione notturna ad un certo punto ci siamo guardati i risvolti dei pantaloni e io ed una signora avevamo attaccati un paio di formiche di cui non ricordo il nome, ma gigantesche con una specie di amo che si attacca e non si stacca più. La signora inoltre aveva anche una sanguisuga prontamente scacciata dalla guida. Era lunga come mezzo dito, color rosa e si muoveva continuamente restando però attaccata al suolo da una estremità. Curiosa!
    Il consiglio è di non girare in pantaloncini corti e sandali anche se molti lo fanno.
    Cambio : tieni sempre le ricevute per eventualmente riconvertire. un altro ottimo cambio è a Chinatown.... così non avete scuse per non acquistare!!

  4. #1694
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Piccolo OT, dato che bazzico qui a leggere ogni volta che ne ho il tempo
    AUGURI Ortensia

    Che voglia di Malesia!!!! L'anno prossimo devo farcela ad andarci, piano piano... :022:
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  5. #1695
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Ah eccoti qui Ortensia, vai in off topic (buon compleanno) ad "incassare" gli auguri e ad offrirci da bere

  6. #1696
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Scusa danibi, mi ero persa la tua domanda.
    La paura delle sanguisughe è per il Taman Negara. So che alcuni di voi non le hanno viste, ma come ripeto quando siamo stati a Bologna il marito di Silvia ci ha raccontato che lui è stato letteralmente assalito, quindi se non per me mi preoccupo per S. che viene massacrato anche dalle zanzare!
    Comunque io so riconoscerle, ho schedato tutte quelle di un parco durante i laboratori domenicali di scienze naturali, sarà per questo che sono amichevole con rettili, anfibi e ragni.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #1697
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Ti dirò che anch'io vengo massacrata dalle zanzare, ma le sanguisughe (non in Malesia, ma in un parco del Madagascar) hanno preferito attaccarsi a mio marito.

    Speriamo comunque che nè tu nè S. le troviate, così abbiamo risolto al meglio il problema.

  8. #1698
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    sforando un po' ....

    e a bangkok cosa si puo' portare a casa di caratteristico?

    conoscete qualche centro dove fanno batik? :022:

    @bea: belle le ceramiche ma non le ho viste neanche io

  9. #1699
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ecco, prenoto un batik in cambio del basilico... onesto scambio no?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #1700
    Senior Member L'avatar di maestrina78
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    272
    @Daiana ok meno male idem a me,comunque io gli ho riscritto per l'orario se mi rispondono ti faccio sapere...
    oggi pomeriggio lavoro ora relax tv

    ...buona serata a tutte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato