Pagina 151 di 757 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    3 euro è l'internazionale. Tu, ely, non eri rimasta cmq in malesia? non ricordo il tuo operativo voli, all'epoca non eravamo così intime

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    3 euro è l'internazionale. Tu, ely, non eri rimasta cmq in malesia? non ricordo il tuo operativo voli, all'epoca non eravamo così intime
    scusate

    avevo capito il kL/kota bharu

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da Mara_
    Gli hotel che ho adocchiato sono:
    A Kuala: Sheraton Imperial; Hilton Stesen; Hotel Nikko; Hotel Maya; Dorsett Regency Hotel

    Che ne dite? Come sono?
    Non ne conosco neppure uno (io ho dormito all'Istana) ma ti posso assicurare che i grandi alberghi di KL sono esageramente lussuosi, quindi tra Sheraton, Hilton e Regency puoi prenotare ad occhi chiusi.

    Per quanto riguarda Malaysia Airlines mi sono trovata benissimo, oltre a questo volando con quella compagnia si possono ottenere forti riduzioni sulle tariffe degli hotel (con la promozione stop-over).
    Per info sulla franchigia bagaglio puoi rivolgerti direttamente agli uffici che si trovano in varie città italiane.

    Questo, per esempio, è l'indirizzo dell'ufficio di Milano:

    Malay Ital Services Srl Agente Generale Malaysia Airlines
    20122 Milano (MI) - Via Albricci Alberico, 8

    * 02 80509314

    * 02 86457257

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Danibi ricordi che qualche tempo fa mi avevi dato il numero dell'ente del turismo malese?
    Ecco avevo chiamato per un paio di giorni, ma per le lunghe attese non ero riuscita a parlare con nessuno. Poi ho un po' abbandonato le ricerche sul viaggio per studiare e me ne sono dimenticata.
    Adesso ho ripreso a cercare e ho richiamato l'ente del turismo. Stavolta mi ha risposto un ragazzo gentilissimo, che mi ha dato qualche informazioni e riceverò a breve un bel pacco di materiale informativo!

    Riporto di nuovo le coordinate, magari servono a qualcuno:
    ENTE TURISMO MALESIA
    VIA PRIVATA DELLA PASSARELLA 4 - 20122 MILANO
    tel: 02 796.702 fax 02 796.806
    http://www.tourism.gov.my/it/
    info@turismomalesia.it

    A Roma c'è solo l'ambasciata, niente ente del turismo!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Prova a parlare di nuovo col tipo gentilissimo per fargli presente che qui c'è fior fiore di gente che fa il suo lavoro aggratis!

    Non sia mai che ci scappa un encomio

  6. #1506
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Già fatto!
    Mi ha chiesto che cosa avevo prenotato finora e mi ha detto a chi mi ero appoggiata, se ad una agenzia o altro.
    Gli ho detto che ero stata aiutata da amici che hanno fatto parecchi viaggi in Malesia e ne sanno una più del diavolo. E lui si è complimentato!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Danibi ricordi che qualche tempo fa mi avevi dato il numero dell'ente del turismo malese?
    Ecco avevo chiamato per un paio di giorni, ma per le lunghe attese non ero riuscita a parlare con nessuno. Poi ho un po' abbandonato le ricerche sul viaggio per studiare e me ne sono dimenticata.
    Adesso ho ripreso a cercare e ho richiamato l'ente del turismo. Stavolta mi ha risposto un ragazzo gentilissimo, che mi ha dato qualche informazioni e riceverò a breve un bel pacco di materiale informativo!

    Riporto di nuovo le coordinate, magari servono a qualcuno:
    ENTE TURISMO MALESIA
    VIA PRIVATA DELLA PASSARELLA 4 - 20122 MILANO
    tel: 02 796.702 fax 02 796.806
    http://www.tourism.gov.my/it/
    info@turismomalesia.it
    Si me lo ricordo, l'avevo segnalato perchè anch'io, andandoci di persona, mi ero trovata molto bene, hai fatto benissimo a rimettere qui i riferimenti, oltre a noi ( ) l'Ufficio del Turismo è un valido supporto ( )

  8. #1508
    Junior Member L'avatar di Mara_
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    Grazie per gli indirizzi!!!!
    Purtroppo dal lavoro non riesco a entrare nel sito (mannaggia i blocchi!!! )...

    Ho anche letto che ci sono degli autobus Kuala-Kota Besut: avete per caso il link? Come si fa con questi? Si prenota on-line o si comprano i biglietti sul posto?
    Avete qualche sito da consigliarmi?

    Visto quello che ho scoperto sui bagagli di Air Asia e visto che noi due non riusciremo mai e poi mai a stare sotto i 20kg/cad (abbiamo tutta l'attrezzazuta+videocamera sub+torcia, ecc... tutto, ma proprio tutto!), mi sono fatta un preventivo di quanto verrebbe a costare fare la prima ipotesi volando con Malaysia... non ci crederete.... 1145 euro!!!

    Quindi forse con gli autobus viene meno... se mi date qualche sito, mi faccio due conti anche con questa opzione!

    Grazissimooooo!!!

    P.S. Eccovi il sito con una news che potrebbe interessare i sub e che riguarda il peso dei bagagli su alcune linee aeree: http://www.divemagazine.co.uk/news/a...N=3547&v=1&sp=[/quote]

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    i biglietti li ho sempre comprati in loco, al massimo andando il giorno prima per stare più tranquilla (e si viaggia bene)

    vediamo se qualcuno qui ha trovato siti di prenotazione on line.

    C'è sa dire che airasia è fiscale col bagaglio in stiva ma non rompe molto col bagaglio a mano: a natale quasi tutti, dopo aver pesato il bagaglio, estraevano dalla valigia e cacciavano nel bagaglio a mano sotto l'occhio stesso degli addetti della compagnia.

    Se volete arrivare su BKK, non avete pensato di prendere un treno notturno fino al confine? Da lì, c'è un'ora circa di taxi per kota besut.
    Io l'ho fatto in senso inverso e il viaggio è più comodo di quanto si possa immaginare.

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Mi pare che Ortensia abbia prenotato on-line i bus, aspettiamo che si riprenda poi si può "spremere" a dovere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato