Pagina 576 di 757 PrimaPrima ... 76476526566574575576577578586626676 ... UltimaUltima
Risultati da 5,751 a 5,760 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #5751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao a tutti !
    Qualcuno di voi ha sentito parlare di girus viaggi ?
    E' un tour operator italiano che organizza escursioni anche in malesia e in particolare per la danum valley e il prezzo non è male, ma non so se fidarmi....

  2. #5752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    nessuna risposta da Zanzalino delle Perhentian
    sono in paranoia: vuoi vedere che col mio tentativo di smezzare l'alloggio fra Flora e Abdul mi perdo pure il mio bel Flora che mi convinceva tanto?
    speriamo che domani mi scriva

    invece si è aperto un spiraglio per il monte:
    mi hanno mandato una prenotazione valida una settimana, che è una discreta sassata:
    un lodge dentro il parco + la notte a Laban Rata, per 2 persone con tutti i pasti mi costa in totale 230 euro ...ai quali dovrò aggiungere l'ingresso al parco e la guida, se davvero è obbligatoria

    caro mi sta costando sto Borneo

  3. #5753
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    nel mezzo della mia trattativa per Selingan, la cquest ha smesso di rispondermi:
    non ero arrabbiata, di più!
    anche perchè non è che li avessi assillati.

    Allora ho chiamato un ufficio governativo del turismo in Sabah e ho spiegato accuratamente e diplomaticamente l'accaduto:
    la tipa, non so se per disperazione o che, ha preso il telefono e ha chiamato la cquest, che nel giro di un paio d'ore ha risposto alla mia e-mail

    Quando mi sono presentata, ho avuto l'impressione che la tizia che mi dava i voucher dicesse:

    ah, è LEI!



    io organizzo poco ma per quello che mi serve, divento una belva
    ma non chiedermi cosa farei nel tuo caso...
    boh, forse prenderei in mano il telefono (altra cosa che mi riesce benino )

  4. #5754
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    dalle perhentian sempre una "prassi" lo scomparire nel nulla.

    sinceramente ci sono altre email ed agenzie..io invierei email anche a loro.inoutile fossilizzarsi e perder tempo li.

    esempio
    http://www.perhentian.com.my/
    http://www.pulauperhentian.com.my/ (sono in 5 con 5 e-mail diverse..mazila e zul li ho visti connessi in questi giorni)
    http://www.pinganchorage.com.my/perhent ... resort.htm

    poi,il flora l'hai contattao direttamente?
    http://www.florabayresort.com/
    http://www.florabaydivers.com/v3/accommodation.html

  5. #5755
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ah comunque...ho visto che quest'anno hanno fatto tutti siti nuovi e belli:
    l'anjung,il mama's chalet ..ect ect...
    però sembra una costante che smettano di rispondere...saranno troppo occupati ad ammodernare i siti?

    oppure è che li il sole è gia bello splendende e stanno godendosi il mare?
    molti dell'anjung erano divers ad esempio

  6. #5756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ho chiamato i numeri dell'anjung, di cui Zanzalino mi aveva risposto ed ho contattato direttamente il Flora Bay
    aspetto ancora fino a domattina per vedere se mi rispondono
    in alternativa parto a tappeto su tutte le agenzie indicate a Mun (grazie mille)
    dai che ci sono quasi: tarte ok, oranghi ok, palafitte ok, montarozzo a buon punto....manca una capanna a Besar e ci sono

  7. #5757
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da romario
    nessuna risposta da Zanzalino delle Perhentian
    sono in paranoia: vuoi vedere che col mio tentativo di smezzare l'alloggio fra Flora e Abdul mi perdo pure il mio bel Flora che mi convinceva tanto?
    speriamo che domani mi scriva
    Se vai ritroso trovi un messaggio di MUN con tutte le mail dei tizi che lavorano per la Anjoung...
    A me era successo che quando volevo confermare la prenotazione non mi rispondevano più...
    Tutte le mattine gli giravo la stessa mail ma nessuno mi considerava.. e non per qualche giorno ma per ben 2 settimane... proprio da vera SCASSAPALLE!!! Ma niente..
    Poi MUN mi ha dato tutte le loro mail, ho scritto a tutti la stessa cosa e inspiegabilmente la mattina dopo mi hanno risposto addirittura in due! INCREDIBILE! Però così ce l'ho fatta!
    PROVA A FARE COSì

  8. #5758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da SHANA
    Ciao a tutti !
    Qualcuno di voi ha sentito parlare di girus viaggi ?
    E' un tour operator italiano che organizza escursioni anche in malesia e in particolare per la danum valley e il prezzo non è male, ma non so se fidarmi....

    Scusate se insisto, ma ho un dubbio : come è possibile che con un tour operator italiano si spenda meno rispetto a quelli locali ?
    Esempio : 3G/2N nella danum valley con girus cosa 590 € in due, pinganchorage € 750 in due e col Borneo rainforest lodge direttamente €890

    Le escursioni sono identiche

  9. #5759
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    forse che... sono dei ladri?

    qs logiche sfuggono anche a me però potrebbe dipendere dalla clientela che hanno:
    scommetto che uno che vende ai giapponesi, per esempio, ha prezzi diversi da chi vende ai... genovesi.


    cmq qs prezzi mi sembrano folli per la malesia: capirei fosse l'africa, ma in malesia...

  10. #5760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ehhh lo so, però voglio andarci
    Mi sembrava solo strano che un tour op. italiano fosse meno caro, e mi insospettiva un po', ma ho letto recensioni molto positive su girus viaggi, mah quasi quasi ....
    Cmq in fin dei conti abbiamo tenuto conto di un budget totale sui 4500 € (+ o -) che d'altronde è quello che abbiamo speso in Kenya e in Madagascar (fai conto che in Kenya abbiamo fatto il safari in tenda...)
    I soldi quando viaggi se ne vanno ma alla fine ne vale SEMPRE la pena spenderli così

    Cosa dite voi ????? Prenoto ?????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato