Pagina 673 di 757 PrimaPrima ... 173573623663671672673674675683723 ... UltimaUltima
Risultati da 6,721 a 6,730 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6721
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao a tutti!!!
    Stamattina ho prenotato il volo per Kuala Lumpur!
    Mi sembra di esser arrivata a buon punto per la scelta delle mete... potete darci un occhio?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

    Partenza il 12/6 da milano
    13 - arrivo a Kuala lumpur 15:30
    14- kl - batu caves, chinatown
    15- lake garden, kl a kuching - aereo 15.25 - 17.10
    16- kuching, Semenggoh e crocodile farm
    17- bako park
    18- bako e poi kota kinabalu 21.50-23.15
    19- nature lodge
    20- nature lodge
    21- kota kinabalu a tawau - aereo 7.00-7.45
    22- matakin
    23- matakin
    24- matakin
    25- matakin a tawau, da tawau a kl - aereo 18.35-21.20
    26- kl a milano - 19.30-13.45

    Tra l'altro al ritorno dobbiamo stare 17 ore in aereoporto a dubaiiiiii

  2. #6722
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ancora una info... siamo un po fuori badget quindi cercavamo delle sistemazione molto economiche ma decenti e non in brutti posti...
    a kl cosa mi consigliate tra queste:
    http://www.asiarooms.com/malaysia/kuala ... hotel.html
    http://www.asiarooms.com/malaysia/kuala ... midah.html
    http://www.asiarooms.com/malaysia/kuala ... umpur.html

    Grazie!

  3. #6723
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    io sceglierei l'ultimo perkè,oltre a essere carino(a giudicare dalle foto)è anke a jalan sultan ismail la via dei centri commerciali,vicino alle petronas
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  4. #6724
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao! Io anche quest'estate andrò in Malesia.. probabilmente a KL starò al Cube, è il più economico che ho trovato anche pulito a vedere da commenti vari, purtroppo ha le stanze minuscole , ma dato che ci starò appena arrivata sarò ancora praticamente senza tanti bagagli.. ho intenzione di svaligiare molti negozi e bancarelle..

  5. #6725
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    grazie per i consigli!!!
    probabilmente allora andrò allo swiss visto che sono solo 10€ di differenza e ha la finestra

  6. #6726
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    21

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Per il mio viaggio in Malesia ho deciso di cambiare la mia macchina fotografica ( 4megapixel son pochi per tutte le meraviglie da fotografare ).. volevo sapere se può essere effettivamente conveniente comprarla KL, ho letto in vari post che là i prezi sono più bassi.. ma di quanto?? Qualcuno sa farmi degli esempi concreti dell'ordine del risparmio?? Magari anche di Bridge o Reflex.. grazie!

  7. #6727
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Questa è la mia esperienza dell'anno scorso, premetto che abbiamo chiesto solo qualche informazione ma non abbiamo approfondito troppo. Volevamo comprare una reflex della Canon. Il risparmio era nell'ordine di un 15 % ma la garanzia era limitata solo a pochi mesi. Alla fine abbiamo lasciato perdere, perchè non eravamo convintissimi

  8. #6728
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da zophiel
    Ancora una info... siamo un po fuori badget quindi cercavamo delle sistemazione molto economiche ma decenti e non in brutti posti...
    a kl cosa mi consigliate tra queste:
    http://www.asiarooms.com/malaysia/kuala ... hotel.html
    http://www.asiarooms.com/malaysia/kuala ... midah.html
    http://www.asiarooms.com/malaysia/kuala ... umpur.html

    Grazie!
    io 2 anni fa sono stata allo swiss in e mi ero trovata bene.

    zona particolare (a chinarown sopra il mercato di petaling street,aperto molte ore del giorno e della sera),camera piccola ma pulita,buona colazione.

    ecco una foto:

  9. #6729
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da francyfrancy
    Per il mio viaggio in Malesia ho deciso di cambiare la mia macchina fotografica ( 4megapixel son pochi per tutte le meraviglie da fotografare ).. volevo sapere se può essere effettivamente conveniente comprarla KL, ho letto in vari post che là i prezi sono più bassi.. ma di quanto?? Qualcuno sa farmi degli esempi concreti dell'ordine del risparmio?? Magari anche di Bridge o Reflex.. grazie!
    concordo con paperella. la vera convenieza c'è in alcuni posti a singapore (dove garantiscono 2 anni di garanzia internazionale)ma in malesia non ne vale molto la pena visto l esiguo risparmio.

  10. #6730
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Mi sono appena iscritta e sono un po' disorientata. Avrei qualche domanda sulla Malesia. Mi date qualche suggerimento in merito a:
    1) Sarawak o Sabah? E comunque qualcuno di voi ha tentato di attraversare con il traghetto la Malesia penisulare verso ( o di ritorno) da Kuching? E' fattibile?
    2) Cosa sono i sand flies?
    3) Sono in difficoltà perchè non ho ben capito: è necessario prenotare in modo coercitivo solo i pacchetti per i resort sulle Perenthian ?
    4) Qualcuno ha tentato di prenotare su Mabul o altreisole in zona? Ho avuto difficoltà e inoltre mi sembrano assai costose!
    Sono solo le prime domande...ne ho ancora ...però adesso vi ringrazio e mi fermo qui. Grazie e ciao! Gabriella

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato