Pagina 672 di 757 PrimaPrima ... 172572622662670671672673674682722 ... UltimaUltima
Risultati da 6,711 a 6,720 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6711
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da CGF
    cheers in Inglese è salute
    Sì, questo lo so, grazie, ma avevo chiesto lumi solo su "jumpa lagi", dato che sul malese sono un po' carente. Sai, sono stato a KL solo in occasione di quattro scali senza uscire dall'aeroporto. Cercherò di applicarmi, anche se arrivare a 11 sarà difficile: e poi alla mia vetusta età anche le facoltà di apprendimento vanno scemando...

  2. #6712
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    jumpa lagi usato di persona precisamente è un "ciao,ci rivediamo",diciamo un "goodbye,see you..!"

  3. #6713
    Junior Member L'avatar di NikkaNi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    10

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    WOW! Non apro il forum per qualche giorno e trovo ben 2 nuove pagine!!
    Grazie per le info sul cibo di CGF e di tutti quelli che le hanno lasciate lungo tutte le pagine di questo forum!
    Riguardo alla mia vacanza... arrivo a KL sabato 24 mattina, volo per Singapore, dove passeremo 3 notti in un albergo della serie fragrance nella zona Geyland (è così terribile?? Diciamo che non abbiamo grandi necessità di lusso, la scelta è ricaduta sugli hotel + economici..) Il 27 mattina volo x Kuching e notte all'hotel 360 xpress city center per la modica cifra di 10€ a testa ... e quì finiscono le prenotazioni.. l'idea è di passare qualche giorno al Bako Park, magari visitare una longhouse e poi ripartire per la Malesia peninsulare verso Kota Bharu e Perhentian Besar, sperando che non sia stata nel frattempo così martoriata dall'uomo
    Una settimana, 8 giorni di mare, sole, snorkeling e magari qualche piccola immersione. Non abbiamo prenotato, sperando che l'afflusso di turisti i primi di maggio non sia esagerato. Come idea mi piacerebbe stare all'Abdul... si vedrà.. Infine direzione Kuala Lumpur (dove Daniele dovrà salutarci l'8 maggio per tornare a lavorare, povero ) e noi 3 (io e 2 amici) avremo ancora 4 giorni (in tutto saranno 19 giorni in senza contare il volo Milano-KL) per visitare la capitale, Melaka, magari Selangor e le sue lucciole, Batu Caves o qualche altra meta non troppo distante da KL. (avete qualche suggerimento?)
    Che ve ne pare?!? Ce la faremo a fare tutto? Consigli??
    L'assicurazione non l'abbiamo fatta alla fine, che Dio ce la mandi buona.. nel compenso ho già svaligiato la farmacia...
    Domanda forse stupida: per i voli con Air Asia, sapete quanto tempo prima della partenza bisogna essere in aeroporto?
    Sto cominciando ad accumulare le cose da portarmi dietro cercando di non esagerare e rimanere leggeri... (giusto in questi giorni ho comprato asciugamani in microfibra, sacco letto in seta, zanzariera, binocolo, custodia subacquea per la macchina fotografica...sono quasi a buon punto hihihi)


    PS: Se qualcuno volesse lasciarsi tentare... il volo, che noi abbiamo pagato già poco (562€) MIL-KL, ora costa 529€!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    invecchia solo chi smette di giocare

    www.aostaiactaest.it

  4. #6714
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    ciao nikka!perkè nn includete anke un giretto al gunung gading nat. park?è a due passi da kuching e magari riuscite a vedere la rafflesia in fiore
    per i voli air asia,io mi presento in aeroporto 2 ore prima come al solito,nn so gli altri ...
    selamat malam(buona sera)
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  5. #6715
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Per i voli air Asia dipende da quale aeroporto parto, per quelli piccoli faccio un'oretta prima, per quelli grandi vado con maggiore anticipo.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #6716
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da NikkaNi
    : Il 27 mattina volo x Kuching e notte all'hotel 360 xpress city center per la modica cifra di 10€ a testa ... e quì finiscono le prenotazioni.. l'idea è di passare qualche giorno al Bako Park, magari visitare una longhouse e poi ripartire per la Malesia peninsulare
    però se al bako non prenoti rischi di non trovare posto per dormirci...no?!

    Citazione Originariamente Scritto da NikkaNi
    Non abbiamo prenotato, sperando che l'afflusso di turisti i primi di maggio non sia esagerato. Come idea mi piacerebbe stare all'Abdul... si vedrà..
    be se non hai prenotato valuta sul posto,perchè l abdul sta facendo dei lavori (nuovo ristorante)..non so quando finiranno ma per il momento ci sono un bel po' di rumori a quanto dicono (maledizione).

    ed idem tra il tuna e l abdul...dove stanno costruendo nuovi chalet.

  7. #6717
    Junior Member L'avatar di NikkaNi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    10

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Grazie mun, ho appena mandato una richiesta per la prenotazione al Bako. Per Besar allora vedremo lì... no lavori, rumore, nuovi chalet in costruzione...!

    invecchia solo chi smette di giocare

    www.aostaiactaest.it

  8. #6718
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    anch'io consiglio di prenotare qualcosina: ricordo che un'utente, Ortensia, ci aveva raccontato di aver avuto problemi a prenotare a fine aprile, per via di una festa nazionale malese che porta tutti a viaggiare e a fare vacanze.
    La malesia è un paese ricco, rispetto ai vicini, quindi anche il turismo interno non è da sottovalutare.

    visto come si è animato?

  9. #6719
    Junior Member L'avatar di NikkaNi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    10

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Speriamo che la nube si sposti.... e venerdì si parte!!!!!!!

    invecchia solo chi smette di giocare

    www.aostaiactaest.it

  10. #6720
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da NikkaNi
    Speriamo che la nube si sposti.... e venerdì si parte!!!!!!!

    incrociamo le dita per te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato