Pagina 749 di 757 PrimaPrima ... 249649699739747748749750751 ... UltimaUltima
Risultati da 7,481 a 7,490 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #7481
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Brava, stai in contatto e aggiornaci.

  2. #7482
    Member L'avatar di Dandla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    toscana
    Messaggi
    73
    Ciao ragazze è fatta !!! Partiamo per KL il 20 novembre e come prima tappa andremo a Langkawi noi e il nostro pargoletto
    Sto cercando un hotel almeno per la prima notte che arriviamo tramite un sito. Qualcuno mi consiglia qualcosa di carino?? In che parte dell'isola è meglio soggiornare ?? Quale è meglio delle 2 tra Pantai Cenang o Kuah ??
    Grazie

  3. #7483
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Mi sa che quando torno avro` la forma di un roti canai alla banana!

    Dandla lascia perdere Kuah, a parte la piazza con l`aquila non c`e` altro, solo negozi.
    Avendola girata tutta ti consiglierei Pantai Cenang, e` la zona piu` servita dell`isola. C`e` vasta scelta di hotel, ristoranti, agenzie turistiche, negozi ed una bella spiaggia molto lunga e ampia. Il mare non sara` quello azzurro dei caraibi o della Grecia. ma volge un po` al verde o sul trasparente. A me piace.
    Io alloggio in questo motel
    http://www.booking.com/hotel/my/adin...=total&lang=it
    in una tripla, dove il tuo bimbo ci puo` fare le corse. E` all`in circa a meta` di tutta la costa e comodo a tutto. Le stanze sono come da foto, belle, ampie, pulite, staff disponibile.
    Se hai bisogno di altri ragguagli.
    Domani mi sposto a Penang.

    Ora vado a rifocillarmi e viziarmi con il mio roti canai quotidiano, sempre che non siano 2 al giorno!
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  4. #7484
    Member L'avatar di Dandla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    toscana
    Messaggi
    73
    Grazie mille terryble !!!!!!

  5. #7485
    Member L'avatar di Dandla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    toscana
    Messaggi
    73
    In fase di prenotazione volo con Airasia: KL-Langkawi tot. 155 euro.
    Che fortuna !!! Si potrebbe dire se alla fine non si aggiungesse 7, 95 a persona per bagaglio fino a 20kg, posti a sedere, tasse, , assicurazione, ecc....
    Ma è normale oppure sono io che sbaglio qualcosa? ???? Helppppp

  6. #7486
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Tranquilla Dandla, e` lo stesso iter che ho fatto io.
    KL-Langkawi son partita da una base di eur 9.50 ca, aggiungi il bagaglio di 20 kg (tanto era nemmeno 1 eur in piu` dei 15 kg), posto a sedere (obbligatorio), assicurazione, check-in non on-line, sono arrivata ad un totale di eur 24 ca.

    Con l`hotel hai fatto?
    Ma vai direttamente al LCCT dal KLIA?
    Fai tutta la vacanza a Langkawi?

    Mi son dimenticata di dire che a Pantai Cenang-Langkawi ho trovato la succursale di Yusoof si chiama Tomato. Il ristorante e`, venendo dall`aeroporto, a destra, un po` piu` avanti dell`AB Motel, sempre sulla destra. Ampia scelta di pietanze, molto economico e sempre pieno di gente.
    Ho trovato il suo corripondente anche a Batu Feringghi-Penang, si chiama Khaalel, dove ho bevuto il miglior the tarik.
    E` proprio ora di andare a cena.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  7. #7487
    Member L'avatar di Dandla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    toscana
    Messaggi
    73
    Si terryble...l'idea nostra era quella
    Di prendere subito un volo con Airasia per Langkawi appena arrivati a KL per poi poterci rilassare almeno 10 giorni tra Langkawi e Penang. Te che dici ?? Siamo pazzi??
    Per il volo interno aspetto questa settimana che mi arrivano i passaporti e poi prenotavo anche l'hotel, intanto stiamo valutando altri itinerari. Se hai consigli nin esitare !

  8. #7488
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Se sei pazza tu, lo sono pure io! Ho fatto anch`io 10 gg tra un`isola e l`altra.
    Quello che ti posso consigliare e` che per fare mare vai solo a Langkawi, a Penang vai solo per visitare, ne vale la pena, io sto trascorrendo il tempo qui quasi solo facendo questo. Il mare di Penang non e` eccezionale, e perche` lo sconsigli io, vuol dire che e` proprio vero. Mentre a Langkawi l`ho trovato molto bello e ci puoi fare diverse escursioni in altre isole e spiagge.
    Ti chiedevo per l`hotel a Langkawi perche` il mio nel tuo periodo ho visto che e` pieno su booking, magari lo danno altrove. Un altro che mi pareva bello era l`AB Motel, sempre li` vicino.
    Per i voli ti chiedevo se passavi per la citta`, ti avrei dato alcune informazioni per i trasferimenti, ma se vai da un aeroporto all`altro non c`e` molta scelta.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  9. #7489
    Member L'avatar di Dandla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    toscana
    Messaggi
    73
    Ciao terryble grazie per la tua disponibilità sei molto gentile ed efficace !!
    Io me ne approfitto un po troppo vero?
    Approposito volevo chiederti se per te mi conviene cambiare i soldi all'aeroporto di KL o sull'isola di Langkawi?
    Finalmente abbiamo anche prenotato l airasia e ora manca davvero solo l hotel. Ti faccio sapere
    Ci sei andata a ko Lipe?? Noi andremo anche li così abbiamo davvero fatto tutte le isole della Thailandia

  10. #7490
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Dadla visto che qui negli internet cafe` si spende una bazzecola, non mi costa nulla fare un giretto anche nel forum e poter essere utile, e` sempre una soddisfazione.
    I primi soldi li ho cambiati in aeroporto, avevo trovato uno sportello della banca, il peggior cambio che ho trovato. I migliori sono i cambia valute che trovi in giro, piu` o meno hanno tutti lo stesso cambio, migliore delle banche. Oppure ho trovato buono anche quello col prelievo. Quindi direi che se non trovi cambiavalute in aeroporto, cambia il necessario per arrivare a Langkawi e poi il resto lo cambi li, lungo la via principale di Pantai Cenang ci sono vari cambiavalute, che ho pure provato.
    Io ho fatto solo Malesia, perche` volevo riposare un po`, cosa quasi non riuscita, c`era cosi` tanto da vedere. La Thai la tengo per un prossimo viaggio.

    Domani inizio il viaggio di ritorno, primo `sbarco` a KL, qlc ora di giretto in citta` per vedere se riesco a lasciare ancora qlc rm, e poi volo di rientro in partenza alle 3.40 di notte. Ci si riscrive a casa.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato