Pagina 630 di 757 PrimaPrima ... 130530580620628629630631632640680730 ... UltimaUltima
Risultati da 6,291 a 6,300 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6291
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    belle le foto giorgia :022: quella sopra nn è una moschea, ma i vecchi uffici della vecchia stazione
    ho sentito Bea prima del mio rientro ed ha perso le gili anke per lei shopping di 2 giorni a bali
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  2. #6292
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Hai ragione boy ho fatto un pò di confusione con le foto
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  3. #6293
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Una volta arrivati nel quartiere di China Town siamo stati inghiottiti da un mare di folla ,di suoni,di colori e di profumi.Tutti ti chiamano per mostrarti la loro merce sicuri che li riuscirai a fare un affare.
    Dopo un giro in mezzo a questa bartaonda decidiamo,di cercare un taxi per tornare in albergo,la stanchezza inizia a farsi sentire e seppur consapevoli che ci sarebbero tante altre cose da vedere,a malincuore lasciamo il centro di Kuala Lumpur.L'indomani ci aspetterà un'altra levataccia perchè il nostro aereo AirAsia decollerà alle 8:00 in punto alla volta di Kota Bahru.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  4. #6294
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ebbrava Giorgia che sei salita sullo Sky bridge, ultimamente veniva un po' snobbato quel passaggio tra le due torri.
    Nel vedere le tue foto mi rendo conto che quello che si vede sotto è cambiato, ora c'è più verde, ci sono più giardini, però è anche aumentata la coda x ottenere i pass x la salita.

  5. #6295
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    infatti pure io l'avevo snobbato per andare sulla menara
    eh...quanto mi piace kuala
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  6. #6296
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Scusa Giorgia, per cortesia potresti allegare una sola foto a ogni messaggio? La pagina precedente questa impiega parecchio ad aprirsi del tutto.
    Grazie!

  7. #6297
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da "danibi" Chicca,
    bellissime le foto, ma non ci racconti nulla? un po' di cronaca non ci starebbe male insieme alle immagini
    ahimè, con le parole non sono troppo brava. E, se visiti il mio sito, noterai che preferisco lasciar "parlare" le immagini perchè ritengo siano più obiettive
    Ovviamente, a chi invece riesce comunicare le proprie emozioni va tutta la mia simpatia

    Sicuramente posso dire che il viaggio in Malesia ci ha molto colpito. Perchè abbiamo trovato un Paese affascinante e ricco di contraddizioni. Tradizionale e moderno. Tecnologico e antico. Multietnico, tollerante. Gente gentilissima e ospitale. Natura esuberante. Fondali bellissimi e mare dai colori incredibili.

    Di una cosa sono sicura: ci torneremo sicuramente!
    -
    -

    ciao, Enrica

  8. #6298
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Dai Chicca sforzati, per me sei più pigra che incapace di raccontare.
    La sintesi che hai fatto rende molto bene l'idea della Malesia.

  9. #6299
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Scusa Giorgia, per cortesia potresti allegare una sola foto a ogni messaggio? La pagina precedente questa impiega parecchio ad aprirsi del tutto.
    Grazie!
    chiedo scusa non i ero resa conto di ave appesantito così tanto la pagina.

    Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    infatti pure io l'avevo snobbato per andare sulla menara
    eh...quanto mi piace kuala
    Io per non scontentare nessuno sono salita su tutte e due.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  10. #6300
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao ragazzi!
    Come anticipato da pape sono a Singapore a fare shopping e sto approfittando della wireless gratuita di starbucks in Marina square per scrivervi! Repentino cambio di programma per noi, per fortuna che in Asia si può!! Il viaggio è stato splendido, ricco di bellezze, esperienze, godereccio il giusto e piuttosto rilassante per nostra volontà. Mataking un vero sogno, vi racconterò tutto al mio ritorno, ora mi godo gli ultimi due giorni.
    P.s. Naturalmente ho già acquistato uno zaino e un trolley per riportare gli acquisti! )))
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato