Pagina 680 di 757 PrimaPrima ... 180580630670678679680681682690730 ... UltimaUltima
Risultati da 6,791 a 6,800 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #6791
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ho una canon 450d con uno zoom 55-250, che è un po piccino. Però fino adesso ha sempre fatto più o meno il suo dovere. Ma le scimmie sugli alberi mi sa che mi faranno marameo da lontano
    La tua ha un ottima ottica mi pare di capire, deve essere molto comoda in viaggio.
    foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  2. #6792
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    accipicchia...non scherzi con l attrezzino

    si è comoda perchè non ha molti componenti aggiuntivi,quindi rimane maneggevole ma migliore delle compatte.
    http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/pr ... ?cod=35832
    certo che la tua è una signora macchina.
    l ho provata da un mio amico con zoom 55 se non sbaglio e si..era limitata rispetto alla mia in fatto si zoom..però non vorrei ricordar male.

    anche se due anni fa a singapore gli ho comprato anche il grandangolo ed il macro a 35 euro tutti e due

  3. #6793
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Eh, la comodità è proprio la maneggevolezza e cmq mi sembra una signora macchina anche la tua, vista anche l'ottica e le foto!
    Però non puoi dirmi 35 euro per 2 obiettivi ... smentisci subito!!! Ma avevo letto che il vantaggio sui prezzi a Singapore fosse di un 20/30% in meno.
    foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #6794
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    si si non mi lamento,alla fine in viaggio è ottima e da dei buoni responsi.

    emh..eh si invece te lo posso dire.35 euro tutti e due.
    ma ci sono 2-3 posti dove con un po di capacità a contrattare e pazienza si strappano buoni prezzi ( ci ho mandato qualcuno in quei posti che però non ha trovato convenienza perch si limitava al primo prezzo che gli dicevano)

    per i due obiettivi eravamo partiti da 80 euro.
    alla fine con un po' di pazienza e calcolatrice per contrattare alla mano
    me li ha dati a 35 euro ed io gli ho preso un altra batteria di riserva della videocamera (che tanto mi serviva veramente visto a che metà mattina di solito non potevo fare piu riprese perchè avevo gia la batteria a terra) a 12 euro.

    in un altro posto ho preso un olimpus mju compatta con 2 batterie,e scafandro subacquo a 200 euro tutto compreso.che in italia a malapena ci compravo la macchina 2 anni fa. anche se purtroppo quest estate in tailandia a causa di una nostra disattenzione ed un balzo della barca....l abbiamo persa in mare.

    ma almeno,magra consolazione,in malesia 2 anni fa abiamo fatto delle belle foto

  5. #6795
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Belle sì! Insomma devo passare da Singapore! Cosa che per altro vorrei fare a prescindere. Cavolo però che jella perderla in mare. Ecco, la macchina subacquea è un'altra cosa che avevo guardato proprio per la malesia, anzi a dire il vero per le filippine ... ma c'ho rinunciato. Ho però trovato, devo ancora acquistarla, una "scatolina" a 30 dollari compatibile con la compattina, quindi mi sa che mi accontenterò di quella.
    Scappo a dormire .. Ti auguro buona notte
    foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  6. #6796
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da chiccapiperita
    oh che tuffo al cuore!!! anzi, a dire il vero, il mio cuore è rimasto là
    con tutti i racconti che avete fatto lo scorso anno, tra te e Daiana, non mi avete lasciato scampo!
    Poi mi sono sincerata che il secondo resort non fosse ancora completato (ci vorrà un po', hanno detto)

    @ mun

    a giudicare dalle foto, è lo stesso itinerario che ho fatto io, solo che il diluvio è arrivato mentre rientravamo in barca dalla spiaggia: mai vista tanta acqua in vita mia. Se non fosse che il barcaiolo se la rideva, mi sarei anche spaventata

    Certo che stanotte vi siete dati da fare!

  7. #6797
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    La maswings è la controllata della Malaysia airline che vola nel borneo.
    Tutti i voli presi su Malaysia airline nel borneo poi in realtà si fanno con maswings.
    Uno dei voli peggiori della mia vita...ma è un caso!
    ah, era quello!

    ai miei tempi, c'era solo Malaysian e a Miri sono arrivata in bus notturno da Sibu (spero di non sbagliare i nomi ma non ho voglia di cercare in rete). Fortuna che avevo tanto tempo.

    questa è la partenza dal Mulu
    Già l'aeroplanino era quello che era, in più stavano bruciando le sterpaglie a bordo pista...



    (chiedo scusa a quanti hanno visto qs foto un sacco di volte ma quando c'è una new entry non resisto alla tentazione di ricordare i bei vecchi tempi )

  8. #6798
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    @ mun

    la prossima volta ti porto con me a singapore
    io sono assolutamente negata per trovare qs affari!


  9. #6799
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    grazie per utte queste informazioni e per le bellissime foto!

  10. #6800
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    [
    @ mun
    a giudicare dalle foto, è lo stesso itinerario che ho fatto io, solo che il diluvio è arrivato mentre rientravamo in barca dalla spiaggia: mai vista tanta acqua in vita mia. Se non fosse che il barcaiolo se la rideva, mi sarei anche spaventata
    Certo che stanotte vi siete dati da fare!
    è un bell itinerario secondo me,noi abbiamo fatto il rientro a piedi però..in barca doveva esser bello

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    @ mun

    la prossima volta ti porto con me a singapore
    io sono assolutamente negata per trovare qs affari!

    eheh..verrei volentieri
    per le cavolate non vale la pena di trattare tanto ma per ste cose si..anche perchè gia vedendo che sei turista sparano bello alto,poi a singapore son pieni di soldi a contrattare non fai male a nessuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato