Pagina 572 di 757 PrimaPrima ... 72472522562570571572573574582622672 ... UltimaUltima
Risultati da 5,711 a 5,720 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #5711

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da romario
    mi auguro che tra i 2000 ed i 4000 metri non faccia poi tutto sto caldo
    da quel che ho letto sembra anzi che ci si debba portare anche qualcosa per ripararsi dal freddo (anche perchè parte del cammino si fa prima dell'alba)
    credo che la fatica più grande sia riuscire a camminare oltre i 3000 senza patire ill'altitudine, che ho già sperimentato in Ladak e Bolivia e non è uno scherzo
    purtroppo fatico a trovare in rete esperienze dirette di persone che abbiano fatto questa scalata, con cui confrontarmi

    Però è patrimonio Unesco ed a quanto pare una delle mete più ricercate nel Borneo Malese,perciò ho deciso che deve essere molto bello e valido, anche se maledirò la mia scelta mentre starò agonizzando lungo gli impervi sentieri

    Ti confermo che sul monte non fa caldo..... dove ho prenotato mi hanno detto di portarmi dietro cappello, sciarpa, guanti, calze e giacca proprio perchè fa freddo. La prima notte alloggerò in un rifugio..... la seconda notte al Laban Rata.... è un rifugio ricercato perchè se non ho capito male è l'unico che ha il riscaldamento.
    Percui non credo che ci sarà un caldo soffocante.
    La prima parte della scalata invece andrà fatta con indumenti leggeri.

    Se vai su youtube ci sono diversi video..... dai un'occhiata così ti fai un'idea

  2. #5712

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da SHANA
    Buongiorno a tutti !
    Qualcuno di voi che ha già soggiornato a Sandakan, saprebbe consigliarmi un alloggio carino e semplice dove passare una notte ?
    Grazie
    Io soggiornerò al Nak hotel.... però non so dirti come sia...

  3. #5713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ma come l'hai trovato ?
    mi avevi detto tu del video su you tube a Uncle Tan ? Ho cercato per vedere qualcosa sugli alloggi ma non ho trvoato granchè...

  4. #5714

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    L'ho trovato in internet.... c'è il sito.

    Di Uncle Tan ho visto alcuni video e foto.... nelle capanne ci sono materassi buttati a terra con sopra una zanzariera....

    in un video si vedeva la zona pranzo....


    però sono quasi tutti del vecchio campo.... ora si sono spostati in uno nuovo

  5. #5715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Sì nella mail lo hanno detto anche a me che si sono trasferiti... speriamo sia un pochino meglio
    Ho visto il sito dell'hotel a sandakan, è carino e non costa tanto, quasi quasi ...
    Tu quando parti ?

  6. #5716

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da SHANA
    Sì nella mail lo hanno detto anche a me che si sono trasferiti... speriamo sia un pochino meglio
    Ho visto il sito dell'hotel a sandakan, è carino e non costa tanto, quasi quasi ...
    Tu quando parti ?

    Il 27 luglio....

  7. #5717
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    oooooooo che bello !!!
    Io parto l'8 settembre.... manca un'infinità di tempo

  8. #5718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    risolto la metà dei miei problemi:
    ho prenotato le tartarughe il 18 agosto, torno il 19, vado dagli oranghi e poi ho 2 giorni con Uncle Tan prenotati
    il primo problema è che il 21 inizia il week end e per il monte è gia tutto pieno (e io non so proprio che fare)
    altro problema le Perhentian:
    Abdul, il mio preferito, è pieno come anche il Tuna
    il Mama's non prende prenotazioni mentre l'unico con posti è il Flora che per la doppia in riva al mare vuole 40 euro....ma non è un pò troppo?

  9. #5719
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    se è rimasto com'era, la doppia in riva al mare è un bungalow con aria condizionata: ben diverso dalle camere dell'edificio principale, più arretrato. Anche nel 2001, i prezzi erano completamente diversi.

    Ma tu non eri in ballottagio con Kapas?
    a Perhentian c'è molto di più da fare, a paragone con Kapas, ma se l'importante è il dolce far nulla, si presta benissimo. Potresti sempre aggiungere qualche giorno in Borneo.

  10. #5720
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    BZ
    Messaggi
    123

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da SHANA
    Buongiorno a tutti !
    Qualcuno di voi che ha già soggiornato a Sandakan, saprebbe consigliarmi un alloggio carino e semplice dove passare una notte ?
    Grazie
    MI ASSOCIO ANCHE IO A QUESTA DOMANDA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato