Pagina 562 di 757 PrimaPrima ... 62462512552560561562563564572612662 ... UltimaUltima
Risultati da 5,611 a 5,620 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #5611
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    se ne hai la possibilità economica valuta..non ti far scoraggiare dal fatto chesul forum non c'è stato nessuno,perchè comunque sembrano luoghi bellissimi..

  2. #5612
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    L'acqua è bollente!!!! Non credevamo nemmeno esistesse l'acqua del mare così calda!!!!
    Anche troppo, vero?
    Fino ad ora non ho ancora trovato acqua più calda o anche solo uguale a quella di Perhentian.

    Comincia dalle foto della Malesia, che ci importa dell'ordine...

  3. #5613
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    22

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    per chi volesse prenotare viaggi in malesia il migliore tour operator malese ha messo degli sconti( io ad esempio ho cambiato un resort preso in precedenza e sostituito con un altro dato lo sconto che ci sta)

    http://www.pinganchorage.com.my/

  4. #5614
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao a tutti

    Per tutti quelli che aspettano le foto vi prometto che già domani o dopodomani al massimo dovrei essere pronta.

    @ Bea so che non ti sto dicendo nulla di nuovo ma ti assicuro che la compagnia di Pape e F. è stata veramente piacevole .

    Ciao Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gli ultimi due giorni sono stati a dir poco spettacolari tant'è che l'ultimo giorno sono riuscita a convincere R. a fare la crocera del tramonto :022: :022: :022:.
    Dal momento che eravamo solo noi due avevamo il catamarano tutto per noi (peccato per quel pomeriggio perchè in quattro ci saremmo divertiti alla grande e poi voui mettere quante foto?).
    A proposito di foto ricordati di darmi quel link per il libro .
    E a voi com'è andato il volo con Airasia soprattutto per le tele che avete acquistato in Cambogia ? e soprattutto siete riusciti ad andare al bird park e all'acquario? E lo shopping ?

    Per il resto che dire?
    Il posto mi è piaciuto tantissimo,condivido il vostro parere dicendo che il mare delle Perhentian è bellissimo e caldissimo,e penso che come luogo per ricaricarsi le pile sia veramente ottimale.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  5. #5615
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ciao Giorgia!!!!

    Lo sapevo che sarebbe uscito il sole dopo la nostra partenza!!!!!!!
    Chiaramente sono contenta per voi ... anzi siete tornati poi a Lang Tenga? Che giri avete fatto gli ultimi due giorni?

    Anche noi siamo stati benissimo e siamo stati molto fortunati a capitare nello stesso periodo di Giorgia e R.! Ce la siamo proprio spassata...anche nei momenti più tragici!
    Giorgia ancora non ho raccontato sul forum del nostro quasi sequestro... ti lascio la parola

    Le foto delle Perhentian ce le ho quasi pronte anche io... le mettiamo insieme????

    Fortunatamente le tele sono riuscite a sopravvivere a ben 6 voli...e anche Fabrizio! A Kuala Lumpur siamo andati sia all'acquario che al bird park, meritevoli entrambi! E per lo shopping non me lo dire... se ci torno (e spero di si) è meglio che lascio la carta di credito a casa

  6. #5616
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Giorgia ancora non ho raccontato sul forum del nostro quasi sequestro... ti lascio la parola
    Che è successo..più precisamente??
    ....................

    Ragazze, questa attesa delle foto è una tortura
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  7. #5617
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da giorgia.gio2007
    Ciao a tutti

    Per tutti quelli che aspettano le foto vi prometto che già domani o dopodomani al massimo dovrei essere pronta.
    Bene!

  8. #5618
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Per non parlare del "carro attrezzi" che ci è venuto a recuperare in mezzo al mare dopo che si è rotto il motore della barca

    Se adesso ripenso al nostro quasi sequestro adesso mi viene quasi da ridere ma in quel momento ridevo ben poco.
    In pratica è successo che una sera andiamo a bere qualcosa al bar del diving di fianco al tuna (quelli che organizzavano la famosa sunset cruise).La proprietaria ci invita a restare perchè stavano per far vedere le foto scattate durante le loro escursioni (pensiamo per invogliare i turisti a partecipare a qualche gita con loro) e mentre ci gustiamo una crepe alla nutella all'improvviso viene sparato un razzo in mezzo al mare.Incuriositi ci voltiamo per vedere cosa sta succedendo e in men che non si dica siamo tutti circondati da 6/7 uomini vestiti con muta mimetica e mitra in mano.Uno di loro si avventa su una ragazza buttandola per terra urlando.Inutile dire che siamo praticamente paralizzati dalla paura fincè non vediamo che tutti intorno a noi iniziano a ridere e a scattare foto.Alla fine ci spiegano che si è trattata di un'esercitazione e che le armi sono di plastica,increduli tiriamo un sospiro di sollievo e iniziamo a ridere anche noi pensando alle nostre facce.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  9. #5619
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*


  10. #5620
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Ecco i responsabili che ci hanno fatto passare momenti di paura




    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato