Pagina 597 di 757 PrimaPrima ... 97497547587595596597598599607647697 ... UltimaUltima
Risultati da 5,961 a 5,970 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #5961
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da frabu
    Ciao ragazzi/e riformula la domanda. Sono necessarie le scarpe di gomma anticorallo o se ne può fare tranquillamente a meno? Qualcuno è stato a Walea nelle Sulawesi? Cosa mi dite del Semenggogh orangu tan center del Sarawah? Grazie a tutti.

    intanto lo recupero:
    le scarpe di gomma non le ho mai usate a Perhentian
    Non sono stata a Walea
    Semenggoh: ci sono stata nel 2001. Molto meglio Sepilok: nel mio caso non si era presentato nessun orango al pasto e mi ero fatta un sacco di strada a piedi per niente. Questo non vuol dire che sia una regola.

  2. #5962
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    11

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Lungi da me far polemica ma, ritengo che proprio questa risposta sia la maniera più corretta per affrontare una discussione nel forum.
    Andando avanti ho letto anche la risposta ai miei quesiti e ti ringrazio doppiamente.

  3. #5963
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    tu avevi la sensazione che le tue richieste non venissero considerate ma se ti può consolare, frabu, a volte ho l'impressione che i miei consigli non vengano minimamente calcolati: credo però che sia anche questo un tipico limite da forum!

    ne approfitto intanto per ricordare che qui sopra c'è una finestra di ricerca abbastanza comoda per trovare risposte ai propri quesiti: per esempio io di Semenggoh ho scritto spesso, anche di recente, e anche per questo non stavo a ripetermi

  4. #5964
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    a volte ho l'impressione che i miei consigli non vengano minimamente calcolati
    Tra tutti sei comunque la più "ascoltata", non sei messa tanto male, qualche tuo seguace in Asia ed in Grecia c'è... piuttosto sono io che in Africa non ho discepoli, nonostante i miei numerosi sforzi.

  5. #5965
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    a volte ho l'impressione che i miei consigli non vengano minimamente calcolati
    Tra tutti sei comunque la più "ascoltata", non sei messa tanto male, qualche tuo seguace in Asia ed in Grecia c'è... piuttosto sono io che in Africa non ho discepoli, nonostante i miei numerosi sforzi.


    perchè tu parti proprio da zero, visto che la gente ha un po' paura ad andare in africa

    qui e in grecia approda invece gente che ha già deciso

  6. #5966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    a volte ho l'impressione che i miei consigli non vengano minimamente calcolati
    Tra tutti sei comunque la più "ascoltata", non sei messa tanto male, qualche tuo seguace in Asia ed in Grecia c'è... piuttosto sono io che in Africa non ho discepoli, nonostante i miei numerosi sforzi.


    perchè tu parti proprio da zero, visto che la gente ha un po' paura ad andare in africa

    qui e in grecia approda invece gente che ha già deciso

    Danibi, mi sa ivece che eri proprio tu l'anno scorso che mi hai "guidato" per il mio MERAVIGLIOSO viaggio in madagascar !
    Per la Malesia, io non faccio altro che fare domande qui e non ho molti consigli da dare... non essendoci mai stata !

  7. #5967
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Evvia, ho trovato una discepola (Shana! ).

  8. #5968
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    perchè tu parti proprio da zero, visto che la gente ha un po' paura ad andare in africa

    qui e in grecia approda invece gente che ha già deciso
    Peccato perchè la maggior parte delle paure sono infondate.

  9. #5969
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Purtroppo ho iniziato a viaggiare un po' tardi, ma i migliori viaggi sono stati proprio in Africa.. la gente, i paesaggi, l'aria che si respira, i ricordi che ti porti nel cuore... insomma diciamo che quest'anno ho voluto conoscere un'altra parte del mondo ma l'anno prossimo... sud africa e mauritius ! Oppure Tanzania e Zanzibar...
    Beh ora basta altrimenti devo cambiare topic...

  10. #5970
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Shana, spero tanto che non rimarrai delusa dal tuo viaggio in Malesia.
    Se il termine di paragone è l'Africa, non sarà facile per il Borneo competere.
    Hai concentrato tutto il tuo viaggio sulla natura (giornate varie sul kinabatangan e ora anche la danum valley) ma qui l'uomo ha già compiuto grandissime devastazioni. Per amare la Malesia, e il sud est asiatico in generale, bisognerebbe combinare la natura alla storia, la cultura alle spiagge e allo shopping. Apprezzare il mondo islamico abbinato al cinese, il coloniale al futuristico. Insomma, l'Asia che qui amiamo in tanti è una combinazione di tanti fattori, viaggiando ben consapevoli del fatto che il Borneo e la natura in generale non sono più quelli di 50 anni fa, che di animali se ne vedono pochi e che molti sono in via di estinzione.
    Spero tu abbia ben presenti queste cose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato