Pagina 720 di 757 PrimaPrima ... 220620670710718719720721722730 ... UltimaUltima
Risultati da 7,191 a 7,200 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #7191

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*




  2. #7192

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Sull’isola di Perhentian Besar ci sono i Varani: che emozione vederli. purtroppo se ne vanno via veloci quando ti vedono... le migliori foto sono queste..





  3. #7193

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Di solito la colazione la facevamo all’Abdul: la mia bevanda preferita era il teh tarik, da provare, davvero buono!
    Ero l’unica che lo chiedeva; non sanno cosa si sono persi. Buono anche il Nesi Lemak ed il Roti Canai. Spendevamo sempre meno di 20 rm in 2.

  4. #7194

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Il pranzo si faceva dove capitava, ma comunque sempre un pasto veloce: panini, riso, sandwichees ; la sera mangiavamo seriamente invece; di solito optavamo per la grigliata. All’abdul’s chalet abbiamo sempre mangiato benissimo ( grigliate di Barracuda, sharks, aragosta, squid, sempre accompagnati con riso, insalata). Costo sui 50 rm, incluse bibite.
    Abbiamo mangiato benissimo anche al cocohut ( 63 rm in 2 ), anche qui supergrigliata di calamari e gamberi, sempre accompagnati con riso, frutta, insalata.
    L?ultimo giorno insieme ad alcuni amici ci siamo fatti organizzare una cena strepitosa da un tizio che ha i water taxi vicino al Niah cafe’, al di la’ del pontile. Pesce solo per noi: king fish, barracuda, squids, granchi, altri 2 pescioni non meglio identificati, patate e tonno, the’ freddo fatto in casa, insalata e frutta tipica malese. Spendiamo 80 rym in 2, davvero meritati.




  5. #7195

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*




  6. #7196

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Varie volte andiamo al pontile e facciamo amicizia con due ragazzini malesi che ogni sera sono li’ per dare da mangiare ai pesci. Io conoscero’ anche i pescatori, che ridono a crepapelle perche’ mi vedono quasi ogni mattina alle 6 in pigiama che scatto foto all’alba ?.

  7. #7197

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    spiaggia del Pir:



  8. #7198

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    La mattina della partenza facciamo un ultimo bagno, lasciamo la camera all’abdul salutando tutti con un po’ di malinconia. E’ davvero un paradiso qui.Al ritorno sulla barca si vola da quanto salta le onde. Taxi per kota Bharu, attesa in aeroporto per alcune ore e volo di sera per Kuala Lumpur.
    notte notte..

    hotel impiana, kl

  9. #7199
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    Che bello paola, ripercorrere la Malesia a novembre è una gran cosa!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #7200

    Re: *INFO MAGICA MALESIA*

    o daiana.. quest'anno ho avuto seri problemi con la cernita foto e sono stata lenta.. erano troppe! infatti ho adottato la tecnica della scelta a caso per il diario :::.
    comunque mi sono innamorata dell'asia.. ripercorrerlo adesso che devo decidere la destinazione per il prossimo viaggio e' compromettente..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato