Pagina 199 di 757 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249299699 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #1981
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    East Coast al momento non mi dice nulla, dovrei fare un ripasso con la cartina.

  2. #1982
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Questo topic da qualche tempo è di fuoco, mi ricorda quello delle Seychelles nei momenti di punta
    siamo vedove di partenze
    Già, quest'anno il Paradiso non tira molto

  3. #1983
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Orchard è il quartiere per eccellenza dello shopping, la via principale (Orchard Road) è un succedersi di grandi centri commerciali e di grandi firme.

    Marina and City Centre... dal nome direi che non ci sono dubbi sulla posizione.

    Little India e Chinatown sono un po' defilati e distanti tra loro, cioè se soggiorni a Chinatown o viceversa non raggiungi molto velocemente l'altro quartiere.

    C'è da dire che a Singapore c'è una metropolitana modernissima, con aria condizionata (da vedere assolutamente) che collega velocemente i punti principali della città.

    Io ero in zona Victoria Street (nelle vicinanze c'è anche il famosissimo Hotel Raffles) da lì a piedi si raggiungono i principali punti di interesse della città, nonchè i quartieri di Little India, Chinatown ed il quartiere Arabo (Arab Street con la moschea).
    sono tutte zone ben collegate quindi? o ce n'è una più vicina alle principali "attrattive" della città?

  4. #1984
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    In ogni caso credo che apprezzerò molto entrambe le città, io amo le città moderne, a dispetto di chi le trova senza anima.
    Vedendo due città quasi contemporaneamente è inevitabile paragonarle, ed essendo Singapore più bella, vedendo prima questa e poi KL si rischia di non godersela pienamente.

    Anche a me sono piaciute entrambe, andare in crescendo è una mossa "tattica".

  5. #1985
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    sono tutte zone ben collegate quindi? o ce n'è una più vicina alle principali "attrattive" della città?
    Ho già risposto, ricopio la mia opinione:

    "Io ero in zona Victoria Street (nelle vicinanze c'è anche il famosissimo Hotel Raffles) da lì a piedi si raggiungono i principali punti di interesse della città, nonchè i quartieri di Little India, Chinatown ed il quartiere Arabo (Arab Street con la moschea)."

  6. #1986
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Perfetto!

    Perchè non facciamo una lista delle cose da non perdere a Singapore? Magari su un topic apposito per non rischiare di andare troppo OT.
    Non ho comprato nessuna guida su Singapore, ho visto la LP ma non so se merita, che dite?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #1987
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    OK Daiana, ci "vediamo" a Singapore (riprendi il topic aperto a suo tempo da Pallazzo, lì avevo già scritto un po' di cosette utili)

  8. #1988
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    sapete che mi piace gironzolare in rete e tra le mie scorribande ho trovato questo commento di una persona che ci e' stata a maggio:

    ".... attraccati al pontile del Perenthian Island Resort, una visione idilliaca. Abbiamo preso un bungalow sulla spiaggia e siamo stati 10 giorni. I bungalow sono molto spartani e non troppo puliti però la spiaggia è bella ........ Il ristorante del PIR è scadente, noi siamo andati sempre sulla spiaggia vicino collegata da un ponte di legno dove c'è un ristorantino THAI non male e un altro chiamato MAMA's anche non male."



    ora mi domando: chi andra' quest'estate puo' verificare questo commento? non avendo mai mangiato al risto del pir non posso dar giudizio ma mi piacerebbe sapere la verita'.

  9. #1989
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Siamo stati al PIR 6 giorni, ma non ci siamo mai sentiti particolarmente ispirati dal ristorante, abbiamo sempre "scavalcato" il ponticello e mangiato altrove.

    Il barbecue notturno sulla spiaggia organizzato dal PIR però è stato memorabile, ottimo il cibo e suggestiva l'ambientazione.

    Il bello del PIR è che non c'è l'obbligo della mezza pensione.

  10. #1990
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    danibi in che anno sei stata che non mi ricordo? 2005?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato