Pagina 222 di 757 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232272322722 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 7567

Discussione: *INFO MAGICA MALESIA*

  1. #2211
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244

    Re: ..

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    Redang è sicuramente compresa nel lotto isole, stiamo anche già cercando il resort.
    Il Berjaya anche se meno nuovo rimane quello che ha una spiaggia più ampia e godibile, mi auguro, inoltre, che la meravigliosa spiaggia deserta posta sulla destra del Resort e raggiungibile con pochi minuti di cammino sugli scogli sia ancora tale, era fantastico poter fruire di quella meraviglia in totale solitudine.

    Amici miei sono stati in un Resort costruito più recentemente, ma non sono rimasti soddisfatti nè della spiaggia, nè del Resort... troppa folla!
    stanotte abbiamo inviato messaggi di prenotazione un po' a tutti i resort, vediamo chi ci risponde. A me avevano già dato disponibilità il redang holiday e il laguna redang, ma a una prima occhiata non mi entusiasmano. Il Berjaya SPA piaceva da morire a tutti e due, fin quando non abbamo visto che è situato in collina e non sul mare. L'omonimo versione beach costa sui 200 euro a notte - se non ricordo male

  2. #2212
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    elysa ho letto un tuo resoconto con voti dei resort di besar, e ho letto con piacere che hai dato 9 al mio cocohut

    però non ho capito se il voto era riferito solo al ristorante o anche alla spiaggia..
    il cocohut e' una mia scoperta

    il voto e' per il ristorante.
    il resort a me piace tantissimo e ne cerco uno uguale anche x la thai quest'anno anche se sono consapevole che non e' pulitissimo e luminoso come puo' essere un tuna bay.

    per la spiaggia lascio la parola a qualcun altro dato che la vedevo solo a cena.

  3. #2213
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da Edony
    Il Berjaya SPA piaceva da morire a tutti e due, fin quando non abbamo visto che è situato in collina e non sul mare. L'omonimo versione beach costa sui 200 euro a notte - se non ricordo male
    mah... in questo sito (di un'agenzia italiana, quindi in loco sicuramente costa meno) i prezzi del Berjaya Redang Beach Resort sono 4 volte meno cari (57 euro a persona con colazione!)

    http://www.girusviaggi.it/malaysia/hote ... eda=redber

    Per curiosità... dove hai trovato il prezzo di 200 euro a notte?

  4. #2214
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Dopo una breve ricerca, direttamente nel sito del Resort, ho trovato le seguenti tariffe:

    doppia (vale a dire che è il costo della camera)
    a seconda della tipologia il prezzo varia
    - da 240 RM (Ringgit Malaysia) = 51 euro
    - a 400 RM (Ringgit Malaysia) = 85 euro

  5. #2215
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244

    .

    uhm, avevo scritto infatti che non ricordavo bene, allora forse 200 euro era il prezzo del pacchetto.. insomma, il mio ragazzo ha detto che era venuta fuori una cifra assurda rispetto agli altri

  6. #2216
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Considerato che per mangiare si può uscire dal Resort e si spende pochissimo non mi pare per nulla caro, ma chiaramente ognuno faccia i conti in tasca propria.

  7. #2217
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244
    è decisamente caro rispetto agli altri resort, e non è una mia valutazione personale ma un dato oggettivo che si evince confrontando i listini.

  8. #2218
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Non sto dicendo che è il Resort più economico, ma visto che solo pochi minuti fa hai scritto che ti era parso che costasse 200 euro a notte ti ho solo dimostrato che costa molto meno di quel che credevi.

    Per me puoi andare dove ti pare, ma se chiedi informazioni sul tal posto o sulla tale isola si pensa di farti un piacere rispondendoti.

  9. #2219
    Senior Member L'avatar di Edony*
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Capri (Napoli)
    Messaggi
    244
    Innanzitutto non ho chiesto un consiglio espresso su questo resort. Ho riportato la cifra che ricordavo, se tu mi fai notare *gentilmente* che costa meno di quel che penso, bene, ti ringrazio. Però sono affari miei se lo trovo caro o meno. I giudizi personali sono, appunto, personali, non interessa a nessuno se per me è caro o se non lo è per te.

    Fine della conversazione.

  10. #2220
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    quali sono le spiagge più belle a redang... ?
    Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    Redang è sicuramente compresa nel lotto isole, stiamo anche già cercando il resort.
    Vedendo che hai postato domande su Redang e che nessuno ha risposto (solo perchè nessuno c'è stato) pensavo di farti un favore passandoti qualche info su un Resort da me testato e sulla sua meravigliosa spiaggia.

    Per il resto... meglio non commentare...
    (certo che ne ho di pazienza!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato