Pagina 3 di 88 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 872

Discussione: INFO MONACO DI BAVIERA

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Grazie Simo!

    Il mercato cos'ha di bello a parte cose alimentari? L'atmosfera è bella e tipicamente bavarese o c'è il rischio di ritrovarmi ancora di fronte all'ennesimo mercato multietnico???

    Una curiosità: al Parco hai visto nudisti?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Grazie Simo!

    Il mercato cos'ha di bello a parte cose alimentari? L'atmosfera è bella e tipicamente bavarese o c'è il rischio di ritrovarmi ancora di fronte all'ennesimo mercato multietnico???

    Una curiosità: al Parco hai visto nudisti?
    a parte cose alimentari, è bella la vita del mercato! niente mercato multietnico, e l'atmosfera che ti travolge! gente in ogni dove seduta a mangiare wuster con boccale di birra! :022: :022: :022:

    uhm... nessun nudista, ma fai conto che ci sono stato alle 9.00 di mattina, sotto una fitta pioggia, con al massimo 8 gradi...


    ciauz
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ok! Allora è da vedere

    Hai trovato il freddo allora? Chissà a fine agosto che farà...

    Tu sei andato in macchina giusto? Ci sono altri paesini da vedere lì intonro a parte Monaco? Diciamo che l'idea principale è quella di andare a visitare Dachau, poi so che a 20 km da Monaco c'è un lago molto carino, che vorrei vedere... Quindi la capitale bavarese non è proprio in cima alla lista Ma se non c'è altro di meglio, ci si va
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    qualche foto, nn sono un granchè ma danno l'idea...

    il mercato:





    giardini inglesi





    dall'alto

    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  5. #25
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ok! Allora è da vedere

    Hai trovato il freddo allora? Chissà a fine agosto che farà...

    Tu sei andato in macchina giusto? Ci sono altri paesini da vedere lì intonro a parte Monaco? Diciamo che l'idea principale è quella di andare a visitare Dachau, poi so che a 20 km da Monaco c'è un lago molto carino, che vorrei vedere... Quindi la capitale bavarese non è proprio in cima alla lista Ma se non c'è altro di meglio, ci si va
    freddissimo!!
    dicono che meriti il lago di Chiemsee, dove c'è uno dei castelli di re ludwig, Herrenchiemsee.
    io sono stato a fussen, circa 2 ore di macchina, paese carino e castello stupendo.
    prova a guardare per i dintorni di monaco http://www.tuttobaviera.it/monaco-vedere2.html

    cmq io una capatina a monaco la farei... è coinvolgente...
    ciao simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Ho notato che Simo è rimasto impressionato molto positivamente da Monaco e io lo prevedevo... Monaco è fantastica, i paesi della Baviera lo sono ancora di più... ne segnalo alcuni che io ho visitato e di cui mi sono letteralmente innamorato: Füssen, Landsberg am Lech, Schongau, Tauberbischofsheim (credo si scriva così ), Nußdorf am Inn ma anche moltissimi altri...... io consiglio a chiunque un viaggio in Baviera perchè è davvero una terra magica
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    non posso che confermare!!!!!!
    ciao simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    il fatto che qualcuno condivida le mie idee, mi fa molto piacere, davvero
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Qualcuno di voi ha visto il lago di Starnberg?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Io al Lago di Starnberg non ci sono mai stato, o meglio, ci son passato da vicino ma non mi sono mai fermato... comunque, so che è una zona molto bella dove nei week-end moltissime persone di Monaco, soprattutto benestanti, ci vanno assiduamente
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato