Pagina 42 di 92 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 916

Discussione: SIFNOS

Senior Member L'avatar di paperella
    LocalitÓ
    roma

Re: SIFNOS

Noi abbiamo alloggiato a Faros e ci siamo trovati bene

Senior Member L'avatar di SILVANA711
    LocalitÓ
    TORINO

Ricordi dove?
    Ho trovato uno studio a Fassolou a 60 euro, com'Ŕ la zona?
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member L'avatar di leander
    LocalitÓ
    Belinshire, l'Impero del Basilico

Riporto da qualche pagina addietro, informazione peraltro riportata altre volte sul forum:

leander il sab 6 feb 2010, 9:47
    Scusa Myria, la prolungata assenza mi ha fatto perdere il filo delle tue ricerche.
    Ma perchÚ scarti a priori Kamares? E' proprio sul mare, e basta essere al primo o secondo piano di una domatia per svegliarsi al mattino, aprire il balcone e vedersi davanti il golfo. Poi, avendo voi la macchina, in pochi chilometri potete raggiungere Artemonas, Apollonýa, il Kastro, Faros, Chrissopigi, Cheronissos, Platis Gialos e tutte le localitÓ dell'isola. Apollonýa Ŕ il fulcro dell'isola con conseguente traffico (sempre relativo, ma siete cmq nella settimana pi¨ "calda" dell'anno), Artemonas Ŕ carina, ma a mio parere solo carina, punto. Non Ŕ aggiungendo i quattro km che dividono Kamares dalla centrale Apollonýa per poi dirigersi agli altri posti, i tempi di trasferimento in auto si allunghino in misura pesante!
    Forse la misi giÓ a suo tempo, ma a titolo di esempio riporto la foto del mio alloggio (Tzannis Aglaia): la mia camera Ŕ indicata dalla freccia.
    Fra l'altro, la pensione fa parte del consorzio http://www.thesaurus.gr/ che pu˛, eventualmente, indirizzarvi ad altre strutture: quando sbarcai, vidi diversi cartelli con quel marchio che aspettavano i turisti.

Junior Member

Ciao LEANDER,

ieri ho chiamato Tzannis Aglaya,e ho parlato con il titolare,antoni mi pare si chiami,e in 5 minuti ci siamo messi daccordo,6 notti a fine luglio a 50 euro a notte,invece di 58 tramite l'agenzia.
    La cosa che mi spaventa Ŕ che non mi ha chiesto acconti,ha solo riservato la camera e l'ha tolta dalle disponibilitÓ.
    Che ci sia da fidarsi?mi ha detto di non avere nŔ fax nŔ email per spedire conferme, il suo main business Ŕ la ceramica e le camere le affitta "per hobby".

Help _-D

Senior Member L'avatar di BEA
    LocalitÓ
    monza

Capita che non chiedano acconti.
    Se poi hai notato che l'ha tolta dalla disponibilitÓ, Ŕ giÓ qualcosa.
    E se un'agenzia offre lo stesso alloggio, Ŕ una garanzia che il posto esiste veramente

Junior Member

Comunque dopo 5 anni di cicladi devo dire che in linea di massima i prezzi delle camere sono direttamente proporzionali alla capacitÓ dei titolari di parlare inglese,ed inversamente proporzionali alla loro presenza sul web

Senior Member L'avatar di DIANAest
    LocalitÓ
    Meda Milano

Credo proprio che puoi fidarti. Molti a Sifnos hanno negozi di ceramica e anche studios. Dalla mia esperienza so che li affittano senza dare documenti, conferme e acconti, ma ci si pu˛ fidare
    In proposito per˛ ho sentito molte lamentela da parte dei greci, ovviamente si riferiscono all'aspetto fiscale
    Credo che ci tengano anche loro ad avere un buon passaparola dopotutto Spesso alla prenotazione non han voluto acconti e non mi han dato conferme, ma son sempre stati di parola. Son sempre meno fiscali di noi i ns amici greci

Senior Member L'avatar di DIANAest
    LocalitÓ
    Meda Milano

Citazione Originariamente Scritto da Andrea8100
    Comunque dopo 5 anni di cicladi devo dire che in linea di massima i prezzi delle camere sono direttamente proporzionali alla capacitÓ dei titolari di parlare inglese,ed inversamente proporzionali alla loro presenza sul web
    verissimo

Junior Member

Ciao Diana,ho visto le tue foto di Sifnos e non vedo l'ora di andarci,quest'anno facciamo 3 gg a Folegandros (dove siamo giÓ stati) e 6 + 6 a Serifos e Sifnos,ti chieder˛ qualche dritta su quest'ultima per ristoranti e noleggio motorino .
    Posso ricambiare con info su Amorgos,Syros,Milos,Kimolos e Karpathos

Senior Member L'avatar di BEA
    LocalitÓ
    monza

e in attesa di Diana, ti riporto un link a un mio resoconto sifniota, in cui racconto abbondantemente di ristoranti ed altro

http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 373/1.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato