Pagina 41 di 92 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 916

Discussione: SIFNOS

  1. #401
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: SIFNOS

    Però di Serifos parliamone nel topc apposito, così non disperdiamo le informzione.
    Grazie!

  2. #402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: SIFNOS

    Leandro non ti scappa proprio niente

  3. #403
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: SIFNOS

    E' per il vostro bene...

  4. #404
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: SIFNOS

    Sììììììì! Sono strafelice! Mi è appena giunta una mail da To Maro al Kastro. Finalmente hanno scoperto l'esistenza del computer! Ero talmente in ansia, temevo di rimanere alla fine senza alloggio. Tiro un bel sospiro di sollievo. E' fatta! Per confermare la prenotazione richiedono un bonifico di 120 euro, che effettueremo al più presto. Acci.....ieri ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno perchè i giorni passavano e non avevo risposta (potevo risparmiarmela). Aveva ragione N.: i Greci hanno i loro tempi, bisogna adattarsi! Il nostro contatto telefonico risale a 18 giorni fa...
    Ora mi mancano solo i biglietti per i traghetti delle linee interne, ma mi sa che ci vorrà ancora un bel po' di tempo.

  5. #405
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: SIFNOS

    @Myria:
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  6. #406
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: SIFNOS

    Sto cercando una sistemazione a Sifnos e così ho iniziato ad inviare le prime mail ma le risposte non mi soddisfano molto (sono sui cento, addirittura una è 130euro); l'idea era di stare a Kamares o al limite Apollonia o Artemonas. Nel caso in cui non riceverò risposte soddisfacenti pensavo di orientarmi verso altri paesi quali Platis Gialos o Faros e qui volevo chiedervi:
    - sono tanto scomodi secondo voi? (tenete conto però del fatto che ho l'auto)
    - cosa ancor più importante ci sono taverne senza dover andare tutti i giorni a Kamares o Apollonia?
    Consigli....
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: SIFNOS

    @SILVANA711: Abbiamo scelto le stesse mete per l'estate prossima, se non sbaglio: Sifnos e Kythnos. Io, purtroppo, ci sarò in agosto, non in luglio. Se ti interessa a Sifnos ho prenotato una camera presso degli studios che hanno una bellissima vista (o almeno così sembra). Parlo di "To Maro" che è situato appena fuori Apollonia, sulla strada per il Kastro.
    Questo è il sito: http://www.en.maro-sifnos.gr. In un primo tempo ho avuto difficoltà a contattare la proprietaria, ma ora funziona sia il fax che l'e-mail.

  8. #408
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: SIFNOS

    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Sto cercando una sistemazione a Sifnos e così ho iniziato ad inviare le prime mail ma le risposte non mi soddisfano molto (sono sui cento, addirittura una è 130euro); l'idea era di stare a Kamares o al limite Apollonia o Artemonas. Nel caso in cui non riceverò risposte soddisfacenti pensavo di orientarmi verso altri paesi quali Platis Gialos o Faros e qui volevo chiedervi:
    - sono tanto scomodi secondo voi? (tenete conto però del fatto che ho l'auto)
    - cosa ancor più importante ci sono taverne senza dover andare tutti i giorni a Kamares o Apollonia?
    Consigli....
    Io mi sono trovata molto bene a Kamares, alloggiavo da Afroditi lo consiglio!
    La sera è anche carina la zona, puoi fare due passi e ci sono parecchie ottime taverne
    A me, ad esempio, Apollonia non ha fatto impazzire, troppo trafficata invece di Kamares ho un bellissimo ricordo. Chiedi pure se hai bisogno!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #409
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: SIFNOS

    Grazie per le segnalazioni.
    Cerco uno studio oppure un bilo con angolo cottura (per noi essenziale) e quindi devo scartare l'Afroditi anche se ha una posizione invidiabile, al limite posso mandare una mail a To Maro. Al momento, dalle risposte avute, mi sembra che la zona di Platis Gialos sia la meno cara: 60-65 contro gli 85-100 e anche più della zona Kamares-Apollonia-Artemonas. Continuo a cercare....
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  10. #410
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: SIFNOS

    Faros è piuttosto comoda e centrale, e ci sono alcuni ristoranti. La spiaggia però non è una bellezza - anche se il panorama nell'insieme merita.
    Platys Gialos è già più decentrata, tienila come... ultima spiaggia
    Apollonia è il posto più centrale in assoluto, da qui la scelta "strategica"
    Kamares è comoda, carina, ma sicuramente più trafficata per via dei traghetti e per la ricettività maggiore rispetto al resto dell'isola. Pochi però restano in spiaggia lì e di giorno pare che sia più tranquilla di altre spiagge - salvo l'arrivo delle imbarcazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato