Pagina 13 di 92 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 916

Discussione: SIFNOS

Senior Member L'avatar di BEA
    voto per l'afroditi, anche se forse è meno nuovo

con l'altro mi sa che ti devi arrampicare per le stradine alle spalle di kamares: cosa poco piacevole coi bagagli

17 euro di colazione, poi, non sono pochi: tu mangi anche poco, ti conviene consumare al bar

Senior Member L'avatar di summer
    Dici che l'altro è imboscato? Ha una bella vista...
    l'Afroditi dice 50 metri dalla spiaggia, mentre l'altro (il margado) dice 300
    Per il bagaglio cmq non c'è problema, dato il viaggio itinerante, ho già preparato il trolley piccolo, il valigione l'ho fatto sparire
    Anche xchè con tutti questi spostamenti mica posso trascinarmi 20 kg alla fine ho visto come funziona in Grecia: poche cose, comode.

17 euro in due cmq mi sa che li spendiamo anche al bar: se io mangio "il giusto", il moroso fa per tre
    Cmq questo poi lo valuto

Più che altro vorrei un posto comodo e decente
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

Sulla spiaggia ci sono parecchi hotel. Quelli più nuovi si sono dovuti arrampicare alle spalle del porto, quindi saranno più belli ma più scomodi. Indipendentemente dalla quantità di bagagli. Trecentometri in su sono peggio di 500 in piano

Poi è chiaro che non sono problemi grossi
    ora cerco una fotina che chiarisca come è fatta Kamares

Grazie! ma colgo al volo il suggerimento, dato che ci sei già stata.

MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

ecco Kamares, tridimensionale!

io non ricordo una stradina che ricollegasse alle case là sopra. Ho girovagato nei vicoli perchè "usmavo" una panetteria ma non ho trovato una strada.

cmq, mentre cercavo la foto, ho trovato qs commento al mio resoconto:

Francamente, datti una regolata !! DIECI pagine piene di particolari assolutamente inutili. Mi sono perso dopo qualche riga. Peccato

Certo che c'è gente con grossi problemi in giro!
    E pensare che qui mi si dice spesso che non bado troppo ai particolari...

Gli farei notare che se si è perso dopo qualche riga, decisamente non ha avuto modo di constatare l'entità dei miei particolari assolutamente inutili
    Peccato che non riesca a inserire un commento
    Oggi mi sento in forma a dare risposte adeguate

Grazie :022:

MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

Senior Member
    Circa le colazioni.....
    Io in genere mi porto una piccola caffettierina elettrica da viaggio ed un pacchetto di buon caffè italiano. Col tempo ho imparato ad apprezzare il piacere di gustarmi quando ne ho voglia un buon caffè, e non solo la mattina! Ciò vale soprattutto negli USA, viste le ciofeche slavate che ti propinano!
    In genere la preparo la sera prima di dormire, poi la mattina quando mi sveglio, in stato semicomatoso attacco la spina e mi rimetto a letto
    La vera sveglia avviene quando la macchina gorgoglia ed il profumo del caffè si spande nella stanza!
    Poi naturalmente accompagno il cafferino con un qualche biscottino o merendina acquistata al minimarket all'angolo.
    Vi posso garantire che il mio kit da viaggio (macchinetta-tazzine-caffè) è veramente minimo, e la goduria sopra citata vale ampiamente lo sbattimento di portarselo appresso!

P.S. ricordate che in Grecia usano le spine Schuko (quelle grosse tedesche, per intenderci) e che le nostre con il terzo terminale di massa non entrano nelle prese elettriche che trovate nelle stanze. Quindi, o vi portate un cavo adatto, o dovete ricordarvi l'adattatore.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

max, io non ho mai problemi con la spina normale italiana: secondo me le prese sono fatte in modo da accettare sia la shuko che la nostra

Viaggio sempre con l'adattatore, onde evitare...

MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    max, io non ho mai problemi con la spina normale italiana: secondo me le prese sono fatte in modo da accettare sia la shuko che la nostra
    Le spine a due terminali (ad esempio quelle dei carica telefonini) entrano, mentre quelle col terzo terminale di massa centrale no.
    Questo perchè la Schuko prevede il contatto di massa esterno alla spina rotonda e non ha il foro al centro.
    Anche le nostre spine a due terminali perfettamente rettangolari non entrano. Quelle dei carica telefoni, se notate, sono "appuntite" ai lati.
    Esperienza fatta col pc! Ho dovuto acquistare un adattore in loco, ma il vero problema è stato trovarlo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato